L’attrice a luglio sposerà Giampaolo Sannino. Si sono conosciuti 17 anni fa. Le nozze in Campania
L’attrice Alessandra Mastronardi si sposerà a luglio con Giampaolo Sannino, dentista e suo compagno da due anni. i due sono apparsi insieme solo una volta in pubblico e non hanno mai rilasciato interviste. Si sono conosciuti da ragazzi, 17 anni fa, il destino li ha portati a percorrere strade diverse, a rincontrarsi più volte senza che accadesse niente. Poi dopo 15anni, come ha dichiarato Alessandra a Vanity Fair: “devi capire che è
la persona della vita e che non ci puoi fare nulla, devi cedere”.
Ha, dunque, trovato l’amore a casa. Si sposeranno a luglio. L’unica apparizione insieme è stata alla prima della Scala lo scorso dicembre, situazione che ha imbarazzato non poco il promesso sposo. Come racconta Alessandra: “Mi ha maledetto, perché, da riservato quale è, era agitato. Io gli dicevo di rilassarsi. Lui: ‘Ma rilassati cosa?! Alla nostra prima uscita mi porti in un posto con il presidente della Repubblica?’. È stato molto divertente vederlo in difficoltà”.
Come è sicura che sia lui l’uomo della sua vita? “Perché l’ho capito la prima sera che abbiamo passato insieme, quando ci siamo conosciuti. Glielo dissi: ‘Ho visto noi tra 20 anni’. Vi sposerete a Roma, o giù? “Nella nostra terra, in Campania, certo”.
Angela Tangorra
Immagine dal profilo Instagram di Alessandra Mastronardi