Ascolta Guarda

Allegri e Inzaghi da incubo, tecnici sotto accusa e a rischio. Vittoria storica per il Monza contro i bianconeri; l’Udinese è momentaneamente prima in classifica

Le sconfitte di Inter e Juve aprono il processo ai due allenatori più chiacchierati del momento: Inzaghi e Allegri. A Udine, nell’anticipo delle 12.30, il tecnico nerazzurro stravolge la squadra dopo mezz’ora. Sostituisce i due calciatori ammoniti, Bastoni e Mkhitarya, per Di Marco e Gagliardini. E’ il momento in cui l’Inter scompare, lasciando campo aperto all’Udinese, in forma stratosferica. Termina 3 – 1 per i padroni di casa, con i friulani che assaporano il piacere della vetta, in attesa degli altri risultati.

La Juve a Monza è una squadra senz’anima e con i nervi a fior di pelle. Di Maria si fa espellere nel primo tempo per una gomitata. In undici contro dieci, l’ex Palladino infierisce e corona il debutto da allenatore in A con una vittoria. La prima dei brianzoli in questo campionato. Allegri, come Inzaghi, contestato dal pubblico. Il futuro è a rischio.

Ritrovano la vittoria Fiorentina, 2 – 0 al Verona, e Lazio, 4 – 0 a Cremona. Italiano e Sarri sorridono, dopo l’infrasettimanale europeo da quattro in pagella.

Michele Paldera

Musica & Spettacolo

Emma festeggia il fratello vigile del fuoco

Checco le riempie il cuore di orgoglio

 
  Diretta

Top News

Gas, il ministro Cingolani assicura: “Quantità per l’inverno ci sono”. Convocato l’ambasciatore russo Razov

“L’Italia non è in emergenza per quanto riguarda le quantità di gas a disposizione, tanto da esportarlo”. Lo ha affermato il ministro della Transizione ecologica,…

Bimba di 8 anni picchiata con calci e pugni dal compagno della madre. La piccola è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Bergamo. L’uomo è stato fermato e ha confessato. Sconosciuto il movente

E’ ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Bergamo, la bimba di 8 anni, colpita con schiaffi e pugni dal compagno della madre. L’aggressione è avvenuta…

Ucraina, Lyman torna sotto il controllo di Kiev. Il leader ceceno Kadyrov: “Mosca usi il nucleare a basso potenziale”. Strage di civili in fuga da Kharkiv

All’indomani dei referendum che hanno sancito l’annessione alla Russia di quattro province ucraine occupate, la bandiera di Kiev è tornata a sventolare a Lyman, la…

Governo, Meloni: “Risposte efficaci per difendere i nostri interessi”. Oggi l’incontro con Berlusconi: “Ministri di alto profilo”

“Dare risposte efficaci e immediate ai principali problemi”. Lo ha assicurato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, dal villaggio Coldiretti di Milano nel suo…

Locali

Cittadino tunisino accoltellato a Taranto: quattro fermi per tentato omicidio

La polizia di Taranto ha fermato quattro persone accusate di tentato omicidio e porto abusivo di armi per il ferimento, compiuto nei giorni scorsi, di…

Caro energia: chiude storica catena di hotel in Salento, circa 300 dipendenti a casa

Ad agosto la bolletta ha raggiunto l’importo di 500mila euro Per “gli spropositati e insostenibili costi che hanno eroso totalmente i margini di profitto” chiudono…

Covid: in Puglia tasso di positività in calo al 5,8%, cinque i decessi

In Basilicata 169 positivi, vuote le terapie intensive In Puglia nelle ultime 24 ore sono stati registrati 954 nuovi casi positivi al covid su 16.273…

Serie C, Taranto e Virtus Francavilla vincono i derby. Sorride anche il Monopoli

Sorridono Taranto e Virtus Francavilla, vittoriose nei derby pugliesi della sesta giornata di Serie C. La formazione ionica ha battuto per 1-0 il Foggia, sempre…

Made with 💖 by Xdevel