L’ultimo singolo di Alvaro Soler si intitola “Magia”, segna il ritorno del cantante dopo 12 mesi di assenza. Il 2020 doveva essere un anno di riposo per l’artista ma, a causa della pandemia, si è trasformato in periodo di pausa forzata. Lontano dalle scene, Alvaro Soler ha avuto tempo per concentrarsi su se stesso e riscoprire la magia delle piccole cose.
La voglia di riunire le persone con la musica non è mai venuta meno. E proprio su richiesta del pubblico, infatti, il musicista spagnolo-tedesco ha composto il nuovo brano. “Magia” è una canzone dedicata ai fan, oltre che un inno alla gioia di vivere. L’ultimo singolo di Alvaro Soler anticipa l’album omonimo, previsto per l’estate prossima: un lavoro che si candida a bissare gli straordinari risultati del passato.
Alvaro Soler ha all’attivo due album e numerosi singoli di successo, fra cui “El mismo sol” e “La cintura”. Con 4 miliardi di stream globali, 2 milioni di album venduti e 80 tra dischi d’oro e platino, è uno degli artisti di maggior peso della scena musicale internazionale.
Angela Tangorra