Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

Alvaro Soler

Forse è la sua anima spagnola profonda ed emozionante, forse è per via del suo costante sentimento di malinconia per il fatto di essere sempre in viaggio, ma una cosa è certa: Alvaro Soler  scrive delle canzoni d’amore dallo stile unico e dai sentimenti profondi, in grado spesso di illuminare e dare speranza anche al più triste degli addii.
Ora il cantautore esplora un nuovo genere musicale pubblicando il suo nuovo singolo “Solo para ti”, una perfetta sintesi del pop romantico che da sempre lo contraddistingue e di un suono più EDM e dance, nuova direzione per l’artista.  “La canzone parla della fine di una relazione, quando si sta male ma allo stesso tempo si è consapevoli che è stato meglio così. Non c’è altra soluzione al dilemma tra mente e cuore se non quella di lottare per seguire la propria strada. È un tema che unisce tutti noi, in quanto tutti abbiamo provato la medesima cosa sulla nostra pelle” – racconta Alvaro.

Il nuovo brano segna anche la collaborazione con Topic, uno dei più grandi DJ e produttori a livello mondiale e fondatore della “Melancholic Dance Music”. 
Nominato ai BRITs e Billboard Awards, premiato ai LOS40 Awards, il producer tedesco è abituato a suonare sui più grandi palchi a livello mondiale. La sua hit “Breaking Me” del 2019 ha ottenuto oltre 1.9 miliardi di stream a livello globale ed ha raggiunto la #1 nella classifica americana dance, venendo certificata 3 Volte Platino in Italia. Anche il singolo “Your Love (9 PM)” è stata una hit mondiale, certificata Doppio Platino nel nostro Paese.

Alvaro Soler  ha totalizzato oltre 5.3 miliardi di stream ed è andato in testa alle classifiche mondiali anche con il suo ultimo album “Magia”. È giudice nel talent show in Germania, “The Voice Kids” e ha doppiato sia in tedesco che in italiano il film d’animazione Disney campione d’incassi, “Encanto”. 
Con “Solo para ti”, Alvaro Soler realizza la collaborazione perfetta con un brano potente in grado di far ballare tutti nei club e le discoteche. 

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Musica, Lazza è il re della classifica di Ferragosto

Tra i singoli spopola sempre "La dolce vita"

L’attrice Anne Heche è morta

Una settimana fa era stata vittima di un incidente in auto. Il ricordo dell’ex compagna Ellen DeGeneres

Sport

Europei di nuoto, Benedetta Pilato conquista la finale dei 50 metri rana

Qualificata anche l’altra azzurra, Arianna Castiglioni

Juventus, lesione all’adduttore per Di Maria. Stop di almeno dieci giorni

L’argentino salterà sicuramente le partite contro Sampdoria e Roma

Leggerissime

Ferragosto, la metà degli italiani in viaggio

Per il momento clou delle vacanze preferite mete italiane

Noemi e Totti, le voci di un “pupino” in arrivo

Secondo il Corriere della Sera, la nuova fiamma dell'ex capitano giallorosso sarebbe in attesa di un bimbo. Intanto Ilary è in vacanza in montagna …

 
  Diretta

Top News

Ucraina, nuove esplosioni in Crimea. Mosca: “Atto di sabotaggio”. Giovedì incontro a Leopoli tra Zelensky, Guterres e Erdogan

L’Ucraina mette a segno un altro importante colpo in Crimea, a una settimana dall’attacco che aveva distrutto una decina di aerei russi in una base…

Elezioni, le polemiche per le candidature Pd. Renzi: “Scelte di Letta dettate dal rancore”. In corso Parlamentarie 5 Stelle. Berlusconi: “Noi unica speranza per l’Italia”

Alta tensione nel Partito Democratico dopo il via libera della Direzione nazionale alle liste di candidature alle elezioni del 25 settembre. Il taglio dei parlamentari…

Covid: in Italia incidenza al 14%, risalgono i decessi

Sono 8.944 i nuovi contagi da Covid registrati in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. Ieri i contagiati erano…

Piero Angela, la camera ardente in Campidoglio. Il figlio Alberto: “È stato come vivere con Leonardo da Vinci”

È stata aperta questa mattina, nella sala della Protomoteca in Campidoglio, la camera ardente di Piero Angela, scomparso lo scorso 13 agosto, all’età di 93…

Locali

Il cantante dei Pooh, Dodi Battaglia, dimesso dopo tre giorni dall’ospedale di Castellaneta, ringrazia ed elogia i medici

È stato dimesso, dopo tre giorni di ricovero nell’ospedale di Castellaneta, nel tarantino, Dodi Battaglia, cantante e chitarrista dei Pooh. L’artista aveva accusato un piccolo…

Tromba d’aria in Salento, bagnanti in fuga e alberi sradicati. Nessun ferito

Tromba d’aria e fuggi fuggi di bagnanti in Salento sul litorale delle marine di Melendugno tra Roca, Torre Sant’Andrea, Torre dell’Orso e San Foca. Il…

Orecchio staccato con un morso al culmine di una lite nel tarantino, arresti domiciliari per un 34enne

Arresti domiciliari per il 34enne accusato di aver staccato con un morso il lobo dell’orecchio sinistro a un giovane di Taranto al culmine di una…

Ucraina, la nave con a bordo l’olio di semi di girasole è entrata nel porto di Monopoli

È approdata nel porto di Monopoli, nel barese, la nave cargo ‘Mustafa Necati’ proveniente dall’Ucraina con a bordo 6mila tonnellate di olio di semi di…

Made with 💖 by Xdevel