Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Ambra tradita da Allegri. La figlia Jolanda in difesa della mamma che riceve il tapiro per la vicenda

“Perché il tapiro? Mia mamma si è fidata della persona con cui stava. Era necessario infierire?”

La notizia circolava già dall’estate. La storia tra Ambra e Massimiliano Allegri è arrivata al capolinea. Ieri il settimanale “Chi” lo ha annunciato deducendo la fine della storia di Ambra e Allegri da alcune foto in cui lei era sola e triste. Poi ci ha pensato il programma Striscia la notizia a chiarirci le idee.

La storia tra Ambra e l’allenatore è finita perché lui l’ha tradita e poi è scomparso. Che bisogno c’era di consegnare ad Ambra il tapiro per la vicenda? Non si tratta di una gaffe o di una papera durante uno spettacolo, ma di sentimenti di una donna ferita. A parte i tanti spettatori, la più infastidita dalla vicenda è stata Jolanda Renga, figlia di Ambra e Francesco Renga. La giovane Jolanda  ha pubblicato ieri un post in cui difende a spada tratta la mamma con queste parole: “Oggi la mia mamma ha ricevuto un tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni, è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti ma è davvero necessario infierire?”

Jolanda prova a capire le motivazioni di quel tapiro e non accetta che si infierisca sulla mamma che così vede aumentare la sua sofferenza. Continua Jolanda nel suo messaggio: “Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita?! Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare?”.

Sono alcune delle domande che Jolanda si fa e che non trovano risposta.

Poi continua: “Quando si gioca, si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso. E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone, non mi diverte”.

Jolanda chiude con la motivazione del suo messaggio: “E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere”.

E mamma Ambra trova conforto almeno nelle parole della sua dolce creatura e la ringrazia pubblicando una foto di lei da piccola mentre fa i compiti e scrive: “Gentile e coraggiosa…la mia stella”.

In questo caso è proprio vero, i figli rendono speciale ogni momento della vita. Anche la sofferenza.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Jolanda Renga

 
  Diretta

Top News

E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo

Cinema in lutto. E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo. Aveva 90 anni. La notizia è stata confermata dal suo staff.…

Il Papa non sarà al Giubileo dei malati il 6 aprile, al suo posto monsignor Fisichella

Papa Francesco, che è ancora in convalescenza per una grave polmonite bilaterale e si sta riprendendo da un lungo ricovero in ospedale, non parteciperà al…

Myanmar, le vittime del terremoto potrebbero essere oltre 10 mila

Continua a diventare sempre più tragico il bilancio del violento terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito venerdì il Myanmar. Il numero dei morti è salito a…

Rapporto Comunicazione del Censis: la tv resta regina, tiene la radio. Boom dell’informazione sui social

Resta la televisione la regina della comunicazione in Italia, ma sempre più giovani si informano sui social. Lo conferma il 20esimo Rapporto sulla Comunicazione del Censis,…

Locali

Scontri al Via del Mare prima di Lecce – Roma, feriti 9 agenti. Il sindacato di categoria: Lo Stato ha fallito

Polemiche e condanna unanime per quanto accaduto sabato pomeriggio a Lecce, a poche ore dall’inizio della partita con la Roma. Un gruppo di tifosi salentini,…

Molfetta, coppia si perde in campagna. Ritrovata dai vigili del fuoco con il nuovo elicottero

Salvati questo pomeriggio dai vigili del fuoco di Bari due anziani coniugi dispersi a Molfetta. Alla centrale è arrivata una chiamata: al telefono un uomo…

Noleggia Ferrari ma non la restituisce, indagato per estorsione pugliese di 32 anni

Prende a noleggio una Ferrari modello F8, ma non la riconsegna e per restituirla chiede un riscatto di oltre 30 mila euro. È indagato per…

Minacce ed estorsione a imprenditore edile in Veneto, arrestati due foggiani

Due foggiani di 33 e 38 anni sono stati arrestati dalla polizia a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, perché accusati di aver estorto denaro…

Made with 💖 by Xdevel