Ascolta Guarda
Mistery Box Radio Norba

Ambra tradita da Allegri. La figlia Jolanda in difesa della mamma che riceve il tapiro per la vicenda

“Perché il tapiro? Mia mamma si è fidata della persona con cui stava. Era necessario infierire?”

La notizia circolava già dall’estate. La storia tra Ambra e Massimiliano Allegri è arrivata al capolinea. Ieri il settimanale “Chi” lo ha annunciato deducendo la fine della storia di Ambra e Allegri da alcune foto in cui lei era sola e triste. Poi ci ha pensato il programma Striscia la notizia a chiarirci le idee.

La storia tra Ambra e l’allenatore è finita perché lui l’ha tradita e poi è scomparso. Che bisogno c’era di consegnare ad Ambra il tapiro per la vicenda? Non si tratta di una gaffe o di una papera durante uno spettacolo, ma di sentimenti di una donna ferita. A parte i tanti spettatori, la più infastidita dalla vicenda è stata Jolanda Renga, figlia di Ambra e Francesco Renga. La giovane Jolanda  ha pubblicato ieri un post in cui difende a spada tratta la mamma con queste parole: “Oggi la mia mamma ha ricevuto un tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni, è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti ma è davvero necessario infierire?”

Jolanda prova a capire le motivazioni di quel tapiro e non accetta che si infierisca sulla mamma che così vede aumentare la sua sofferenza. Continua Jolanda nel suo messaggio: “Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita?! Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare?”.

Sono alcune delle domande che Jolanda si fa e che non trovano risposta.

Poi continua: “Quando si gioca, si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso. E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone, non mi diverte”.

Jolanda chiude con la motivazione del suo messaggio: “E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere”.

E mamma Ambra trova conforto almeno nelle parole della sua dolce creatura e la ringrazia pubblicando una foto di lei da piccola mentre fa i compiti e scrive: “Gentile e coraggiosa…la mia stella”.

In questo caso è proprio vero, i figli rendono speciale ogni momento della vita. Anche la sofferenza.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Jolanda Renga

Musica & Spettacolo

Domenica 11 maggio Coma_Cose protagonisti di Road to Battiti a Bitonto

Dalle 18 appuntamento con il radio live show di Radio Norba tra piazza Marconi e Piazza Cavour

Achille Lauro protagonista di “Road to Battiti” a Ostuni

Domani dalle 18 appuntamento con il radio live show di Radio Norba

Sport

Il Giro d’Italia 2025 prende il via dall’Albania

Dopo le prime tre tappe dall’altra parte dell’Adriatico, la carovana si sposterà in Puglia

Leggerissime

Pizza, quanto ci costi: negli ultimi sei anni il prezzo è lievitato del 18,3% in Italia

Napoli non è la città in cui costa meno, ma le altre meno care sono al Sud

Festa della mamma, fiori e piante i regali più gettonati

I consigli di Coldiretti per scegliere il made in Italy

 
  Diretta

Top News

Il Papa spiega la scelta del nome: “Leone XIII affrontò rivoluzione industriale, oggi la Chiesa risponda alla sfida dell’intelligenza artificiale”

“Ho pensato di prendere il nome di Leone XIV perché Papa Leone XIII, con la storica Enciclica Rerum Novarum, affrontò la questione sociale nel contesto…

Lavoro, al Sud ci sono meno occupati e stipendi più bassi. Ma la colpa è del lavoro sommerso

Al Nord si lavora 27 giorni in più rispetto al Sud. La ragione non sta nello stacanovismo dei cittadini settentrionali, piuttosto è legata al lavoro…

Papa Leone XIV, la messa di insediamento il 18 maggio: previsti 250mila fedeli e leader mondiali

Sono attese 250mila persone per la messa di insediamento di Leone XIV, il 18 maggio. Sono attesi rappresentanti da tutto il mondo e leader delle…

Robert Francis Prevost è il nuovo Papa, sarà Leone XIV. Le prime parole ai fedeli: “La pace sia con tutti voi”

È Robert Francis Prevost il 267esimo Papa della Chiesa cattolica e si chiamerà Leone XIV. L’annuncio, accompagnato da un’ovazione da parte dei circa 100mila fedeli…

Locali

Ulivi eradicati a Bitonto per far posto la fotovoltaico, il Comune chiarisce: “Saranno reimpiantati”

I 2.400 ulivi che saranno eradicati per realizzare l’impianto fotovoltaico a Bitonto, nel Barese, in località Pozzo delle Grue, saranno reimpiantati. Lo precisa in una…

Fanno esplodere sportello bancomat nel Barese, la deflagrazione spaventa i residenti

A Corato, nel nordbarese, banditi hanno fatto esplodere lo sportello bancomat della Banca popolare di Puglia e Basilicata, che si trova in corso Mazzini, la…

Famiglia extra large in Salento dà il benvenuto al decimo figlio: è nato Achille

Diventa ancora più numerosa la famiglia extra large di Alessano, in Salento. Oggi è arrivato il decimo figlio per Chiara e Matteo Amico, 40 anni…

Duemila ulivi eradicati a Bitonto, al loro posto pannelli fotovoltaici: la denuncia degli agricoltori Cia. Il Comune: “Tutto regolare”

Duemila alberi di ulivo eradicati, un ecosistema che muta in nome del “green”. In Località Pozzo delle Grue, sulla strada che da Bitonto, nel Barese,…

Made with 💖 by Xdevel