Ascolta Guarda
PALATOUR

Ambra tradita da Allegri. La figlia Jolanda in difesa della mamma che riceve il tapiro per la vicenda

“Perché il tapiro? Mia mamma si è fidata della persona con cui stava. Era necessario infierire?”

La notizia circolava già dall’estate. La storia tra Ambra e Massimiliano Allegri è arrivata al capolinea. Ieri il settimanale “Chi” lo ha annunciato deducendo la fine della storia di Ambra e Allegri da alcune foto in cui lei era sola e triste. Poi ci ha pensato il programma Striscia la notizia a chiarirci le idee.

La storia tra Ambra e l’allenatore è finita perché lui l’ha tradita e poi è scomparso. Che bisogno c’era di consegnare ad Ambra il tapiro per la vicenda? Non si tratta di una gaffe o di una papera durante uno spettacolo, ma di sentimenti di una donna ferita. A parte i tanti spettatori, la più infastidita dalla vicenda è stata Jolanda Renga, figlia di Ambra e Francesco Renga. La giovane Jolanda  ha pubblicato ieri un post in cui difende a spada tratta la mamma con queste parole: “Oggi la mia mamma ha ricevuto un tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni, è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti ma è davvero necessario infierire?”

Jolanda prova a capire le motivazioni di quel tapiro e non accetta che si infierisca sulla mamma che così vede aumentare la sua sofferenza. Continua Jolanda nel suo messaggio: “Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita?! Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare?”.

Sono alcune delle domande che Jolanda si fa e che non trovano risposta.

Poi continua: “Quando si gioca, si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso. E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone, non mi diverte”.

Jolanda chiude con la motivazione del suo messaggio: “E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere”.

E mamma Ambra trova conforto almeno nelle parole della sua dolce creatura e la ringrazia pubblicando una foto di lei da piccola mentre fa i compiti e scrive: “Gentile e coraggiosa…la mia stella”.

In questo caso è proprio vero, i figli rendono speciale ogni momento della vita. Anche la sofferenza.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Jolanda Renga

Musica & Spettacolo

Rkomi giovedì 30 ottobre in diretta su Radio Norba

Appuntamento alle 14:30 con Marco e Claudia

Cinema in lutto, addio a Mauro Di Francesco: aveva 74 anni

Era diventato famoso con la commedia cult "Sapore di Mare 2"

Sport

Calcio, la Juventus esonera Tudor. Mercoledì con l’Udinese toccherà a Brambilla

Il tecnico esonerato dopo la sconfitta con la Lazio e dopo otto partite senza vittorie

Il Tas accoglie il ricorso di Giacomo Perini: è medaglia di bronzo ai Giochi paralimpici di Parigi

L’azzurro, finalista nel canottaggio, era stato escluso per il possesso di un cellulare a bordo dell’imbarcazione

 
  Diretta

Top News

Catturato “incontro astronomico” tra la cometa Lemmon e una meteora

Un “incontro astronomico” tra una meteora e la cometa C/2025 A6 Lemmon è stato catturato la sera del 24 ottobre, poco dopo le 19.30 ora…

Argentina, vittoria di Milei alle elezioni di medio termine. Il partito del presidente ottiene il 40,84%

Netta vittoria, alle elezioni legislative di medio termine in Argentina, per ‘La Libertad Avanza’, il partito del presidente Javier Milei, che ha ottenuto il 40,84%…

Roma, turista giapponese 70enne cade dal Pantheon e muore

Un turista giapponese è morto ieri sera a Roma dopo essere caduto dal muro perimetrale del Pantheon. L’uomo, che aveva circa 70 anni, è precipitato…

Torna l’ora solare, orologi un’ora indietro. Ma potrebbe essere l’ultima volta

Nella notte tra oggi e domani torna l’ora solare, ma potrebbe essere l’ultima volta, se la proposta spagnola di riaprire un dibattito che da anni…

Locali

Al Policlinico di Bari attivato il nuovo ambulatorio di Continuità assistenziale di emergenza e medicina interna

All’interno del Policlinico di Bari è stato attivato l’ambulatorio di Continuità assistenziale di emergenza e medicina interna (Caemi). L’obiettivo, sottolineato in una nota dall’azienda ospedaliera,…

Da Gaza a Castellana Grotte, il 25enne Baraa inizia la cura al “De Bellis”

È arrivato oggi all’ospedale Saverio De Bellis di Castellana Grotte, in provincia di Bari, il 25enne palestinese Baraa, affetto da una grave malattia intestinale cronica.…

Esplode bancomat nel Foggiano, il sindaco di Stornara: “Siamo in guerra”

Il bancomat della filiale Intesa Sanpaolo di Stornara, in provincia di Foggia, è stato fatto esplodere, all’alba, da una banda che ha utilizzato la tecnica…

Barletta, gambizzato il presidente del comitato del quartiere 167

La polizia indaga sul ferimento avvenuto venerdì a Barletta, in via Leonardo da Vinci. La vittima è il 60enne Giuseppe Di Bari, presidente del comitato…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music