Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Ambra tradita da Allegri. La figlia Jolanda in difesa della mamma che riceve il tapiro per la vicenda

“Perché il tapiro? Mia mamma si è fidata della persona con cui stava. Era necessario infierire?”

La notizia circolava già dall’estate. La storia tra Ambra e Massimiliano Allegri è arrivata al capolinea. Ieri il settimanale “Chi” lo ha annunciato deducendo la fine della storia di Ambra e Allegri da alcune foto in cui lei era sola e triste. Poi ci ha pensato il programma Striscia la notizia a chiarirci le idee.

La storia tra Ambra e l’allenatore è finita perché lui l’ha tradita e poi è scomparso. Che bisogno c’era di consegnare ad Ambra il tapiro per la vicenda? Non si tratta di una gaffe o di una papera durante uno spettacolo, ma di sentimenti di una donna ferita. A parte i tanti spettatori, la più infastidita dalla vicenda è stata Jolanda Renga, figlia di Ambra e Francesco Renga. La giovane Jolanda  ha pubblicato ieri un post in cui difende a spada tratta la mamma con queste parole: “Oggi la mia mamma ha ricevuto un tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni, è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti ma è davvero necessario infierire?”

Jolanda prova a capire le motivazioni di quel tapiro e non accetta che si infierisca sulla mamma che così vede aumentare la sua sofferenza. Continua Jolanda nel suo messaggio: “Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita?! Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare?”.

Sono alcune delle domande che Jolanda si fa e che non trovano risposta.

Poi continua: “Quando si gioca, si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso. E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone, non mi diverte”.

Jolanda chiude con la motivazione del suo messaggio: “E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere”.

E mamma Ambra trova conforto almeno nelle parole della sua dolce creatura e la ringrazia pubblicando una foto di lei da piccola mentre fa i compiti e scrive: “Gentile e coraggiosa…la mia stella”.

In questo caso è proprio vero, i figli rendono speciale ogni momento della vita. Anche la sofferenza.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Jolanda Renga

Musica & Spettacolo

Olly: “Non andrò all’Eurovision”. Al suo posto Lucio Corsi

“Preferisco rimanere connesso con quello che mi sta accadendo e continuare con la mia amata gavetta” . La Rai annuncia che lo sostituirà Lucio…

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Crisi respiratoria e trasfusione, Papa Francesco è in prognosi riservata

“Le condizioni di Papa Francesco continuano ad essere critiche. Bergoglio, secondo l’ultimo bollettino medico, “non è fuori pericolo”. I fedeli di tutto il mondo restano…

Notte serena per il Papa, ma non parteciperà all’Angelus. Parolin su ipotesi dimissioni: inutili speculazioni

Il Papa ha riposato bene nella sua ottava notte di ricovero al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una polmonite bilaterale. Secondo i medici…

Papa Francesco non è fuori pericolo, i medici del Gemelli: “Basta poco per creare uno squilibrio”

Il quadro clinico di Papa Francesco mostra segnali di miglioramento, ma non è fuori pericolo. Lo dice chiaramente Sergio Alfieri, chirurgo generale del dipartimento di Scienze…

Il cuore di papa Francesco regge bene: il pontefice è migliorato e non ha febbre. Ha ricominciato a lavorare nella sua stanza

Il Papa sta meglio: niente febbre e il cuore regge bene. E’ il sunto del bollettino medico del Policlinico Gemelli di Roma dov’è ricoverato da…

Locali

Crollo di alunni nelle scuole pugliesi: 8mila in meno dal prossimo anno scolastico

Non si arresta il crollo di alunni nelle scuole pugliesi. Per il prossimo anno scolastico è previsto un calo vertiginoso, passando dai 101.556 iscritti alle…

Scontro tra tre auto nel Barese, due morti

Rinviato il Carnevale di Gioia del Colle Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 82,…

Scossa di terremoto avvertita sul Gargano, nessun danno

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata sabato mattina intorno alle 7.09 al largo della costa garganica. L’epicentro, in mare, è stato…

Taranto, si va a elezioni anticipate. Melucci: “Auguro alla città ogni bene”

C’è cascato di nuovo, per dirla alla Achille Lauro. Come già avvenuto a novembre 2021, anche stavolta il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, lascia anzitempo…

Made with 💖 by Xdevel