Ascolta Guarda

Ambra tradita da Allegri. La figlia Jolanda in difesa della mamma che riceve il tapiro per la vicenda

“Perché il tapiro? Mia mamma si è fidata della persona con cui stava. Era necessario infierire?”

La notizia circolava già dall’estate. La storia tra Ambra e Massimiliano Allegri è arrivata al capolinea. Ieri il settimanale “Chi” lo ha annunciato deducendo la fine della storia di Ambra e Allegri da alcune foto in cui lei era sola e triste. Poi ci ha pensato il programma Striscia la notizia a chiarirci le idee.

La storia tra Ambra e l’allenatore è finita perché lui l’ha tradita e poi è scomparso. Che bisogno c’era di consegnare ad Ambra il tapiro per la vicenda? Non si tratta di una gaffe o di una papera durante uno spettacolo, ma di sentimenti di una donna ferita. A parte i tanti spettatori, la più infastidita dalla vicenda è stata Jolanda Renga, figlia di Ambra e Francesco Renga. La giovane Jolanda  ha pubblicato ieri un post in cui difende a spada tratta la mamma con queste parole: “Oggi la mia mamma ha ricevuto un tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni, è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti ma è davvero necessario infierire?”

Jolanda prova a capire le motivazioni di quel tapiro e non accetta che si infierisca sulla mamma che così vede aumentare la sua sofferenza. Continua Jolanda nel suo messaggio: “Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita?! Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare?”.

Sono alcune delle domande che Jolanda si fa e che non trovano risposta.

Poi continua: “Quando si gioca, si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso. E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone, non mi diverte”.

Jolanda chiude con la motivazione del suo messaggio: “E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere”.

E mamma Ambra trova conforto almeno nelle parole della sua dolce creatura e la ringrazia pubblicando una foto di lei da piccola mentre fa i compiti e scrive: “Gentile e coraggiosa…la mia stella”.

In questo caso è proprio vero, i figli rendono speciale ogni momento della vita. Anche la sofferenza.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Jolanda Renga

Musica & Spettacolo

Bruce Springsteen in Italia nel 2023

“Ansioso di rivedere i lealissimi fan italiani”. Il boss sarà a Ferrara, Roma e Monza

Biagio Antonacci, “Seria” è il suo nuovo singolo

Cambiamenti in atto per Biagio che torna dopo due anni di silenzio

Leggerissime

La scienza contro la dipendenza da smartphone

Stimoli e incoraggiamento per aiutare chi usa il telefono più di 5 ore al giorno

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Guida contromano a Trieste e la Polizia lo insegue per 20 km

 Guida per venti chilometri contromano inseguito dalla Polizia. Si è fermato solo dopo essersi scontrato frontalmente con un’auto che procedeva nel regolare senso di marcia.…

Covid, in Italia l’incidenza è all’11%

In Italia, sono 29.875 i positivi su 269.871 tamponi analizzati. Incidenza all’11%. Sono 95 i morti registrati nelle ultime 24 ore, quindici in meno di…

Guasto ai freni, lo scuolabus finisce in una scarpata in provincia di Frosinone. Studenti illesi per miracolo

Un guasto ai freni ha causato l’incidente in cui è rimasto coinvolto uno scuolabus tra Pontecorvo e Pico, nel Frusinate. Il mezzo è finito in…

Rifiuta due proposte di lavoro, Cassazione revoca assegno di mantenimento alla figlia svogliata

La Cassazione revoca l’assegno mensile del papà perché rifiuta due lavori. Lo ha deciso la Cassazione, respingendo il ricorso di Adele, figlia 22enne di una…

Locali

Brindisi, convincono una coppia di essere vittima del malocchio e si fanno consegnare 75mila euro: truffatori condannati a risarcire i danni

Avrebbero convinto una coppia di Carovigno, nel Brindisino, di essere stata colpita dal malocchio e per toglierlo, hanno chiesto 75mila euro, costringendo le vittime a…

Covid, giù ricoveri e contagi in Puglia ma decessi ancora alti. In Basilicata due vittime

Calano i contagi e i ricoveri in Puglia ma è alto il numero dei decessi, 14 nelle ultime 24 ore. Sono 2.407 i nuovi casi…

Lecce, fiamme nel Parco naturale del Rauccio

Da questa mattina i Vigili del Fuoco sono impegnati a contrastare un vasto incendio a ridosso del Parco naturale del Rauccio. La suscettibilità agli incendi…

Truffato un anziano di 100 anni: otto arresti tra Taranto e Bari. Sigilli per 650mila euro ai beni degli indagati

Avrebbe truffato per 650mila euro un anziano di 100 anni residente in Calabria falsificando la sua firma su conti correnti e polizze assicurative. Arrestate dalla…

Made with 💖 by Xdevel