Alessandra Amoroso annuncia sui social la fine della sua storia con il fidanzato Stefano Settepani, produttore di “Amici”.
Ale interviene dicendo la sua in una storia su Instagram per porre fine alle voci che si susseguono sui motivi per cui si sarebbero lasciati.
Scrive
: “Io e Ste non stiamo più insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella Famiglia e in un futuro in egual misura tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… l’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla.”
Alessandra e Stefano, secondo i giornali di gossip, erano in crisi da tempo. I motivi sarebbero da ricercare nella voglia di lei di formare una famiglia che contrastavano con i troppi impegni di lui.
Più volte negli anni si era parlato di matrimonio imminente e della voglia di avere un figlio. I due, la scorsa estate, apparivano sui social bellissimi e sorridenti: nessuno poteva immaginare che la storia sarebbe finita.
Dopo l’annuncio, Ale ha postato le sue foto in cui sfodera un sorriso smagliante e un nuovo colore di capelli, un biondo che la fa assomigliare, a suo dire con immancabile ironia, a Elsa di Frozen.
Angela Tangorra