Ascolta Guarda

Amoroso, la storia d’amore con il suo Ste è finita. Ecco perchè

Alessandra Amoroso annuncia sui social la fine della sua storia con il fidanzato Stefano Settepani, produttore di “Amici”.
Ale interviene dicendo la sua in una storia su Instagram per porre fine alle voci che si susseguono sui motivi per cui si sarebbero lasciati.
ScriveSchermata 2020-01-31 alle 08.31.51: “Io e Ste non stiamo più insieme da un mese  per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella Famiglia e in un futuro in egual misura tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… l’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla.”
Alessandra e Stefano, secondo i giornali di gossip, erano in crisi da tempo. I motivi sarebbero da ricercare nella voglia di lei di formare una famiglia che contrastavano con i troppi impegni di lui.
Più volte negli anni si era parlato di matrimonio imminente e della voglia di avere un figlio. I due, la scorsa estate, apparivano sui social bellissimi e sorridenti: nessuno poteva immaginare che la storia sarebbe finita.
Dopo l’annuncio, Ale ha postato le sue foto in cui sfodera un sorriso smagliante e un nuovo colore di capelli, un biondo che la fa assomigliare, a suo dire con immancabile ironia, a Elsa di Frozen.
Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Fedez e J-Ax, concerto di beneficenza a Milano

I due artisti hanno ufficializzato il loro ritorno insieme e l’iniziativa per la loro città

Vegas Jones ospite di Radio Norba

Appuntamento venerdì 24 maggio alle 16

Leggerissime

La scienza contro la dipendenza da smartphone

Stimoli e incoraggiamento per aiutare chi usa il telefono più di 5 ore al giorno

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Commemorazioni per la strage di Capaci, Mattarella: “Impegno contro la mafia non consente né pause né distrazioni”

“L’impegno contro la mafia non consente pause né distrazioni”. Lo ha dichiarato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Foro Italico di Palermo durante la…

Tragedia del Mottarone, il giorno del ricordo. I familiari delle vittime: “Abbandonati da tutti”

Si è svolta oggi, nel bosco del Comune di Stresa, la cerimonia di commemorazione della tragedia della funivia del Mottarone, avvenuta il 23 maggio di…

Biden presenta un piano di investimenti nel Pacifico e offre aiuto a Taiwan in caso di invasione cinese. Pechino: “Strategia che fallirà”

Il presidente americano, Joe Biden, ha presentato in Giappone l’Indo-Pacific Economic Framework (Ipef), un piano di investimenti e rafforzamento dei rapporti commerciali che ha l’obiettivo…

Milan campione d’Italia, i festeggiamenti fino a notte fonda. Oltre 50mila per le strade della città

Sono durati fino a notte fonda i festeggiamenti per il diciannovesimo scudetto del Milan. Oltre 50mila, secondo la Questura, le persone che hanno preso parte…

Locali

Incidente aereo Trani, dimesso il pilota del secondo aereo coinvolto

E’ stato dimesso dall’ospedale di Andria Vincenzo Rosei, 57 anni, pilota del secondo aereo coinvolto nello scontro con un altro piper, avvenuto domenica mentre sorvolavano…

Incidenti stradali in Basilicata, il bilancio è di 2 morti e 6 feriti

E’ di due morti e sei feriti il bilancio di due incidenti stradali avvenuti nelle scorse ore in Basilicata. All’alba di lunedì, sulla statale 96…

Covid, crollo dei contagi in Puglia. Incidenza al 9,8%

In Puglia, su 5.972 tamponi analizzati, 584 sono risultati positivi. Incidenza al 9,8%. Non ci sono stati morti nelle ultime 24 ore. I contagi sono…

Calcio, Quarto lascia la presidenza del Cerignola. Torna la famiglia Grieco

Danilo Quarto non è più il presidente del Cerignola, neopromosso in Serie C dopo la vittoria nel girone H di Serie D. Ad annunciare il…

Made with 💖 by Xdevel