Ascolta Guarda
Campagna Radio in auto

Ancora violenza a Francavilla Fontana: picchiato un commerciante

Il sindaco dopo l’omicidio di Paolo Stasi chiede più forze dell’ordine sul territorio

Nuovo episodio di violenza a Francavilla Fontana, nel Brindisino, a pochi giorni dall’omicidio del 19enne Paolo Stasi. Nella serata di ieri un commerciante è stato picchiato brutalmente da due individui, riportando ferite e contusioni e, dopo essere stato medicato dai sanitari del pronto soccorso, una prognosi di 20 giorni. Alla base del pestaggio, avvenuto in via Niccolò De Reggio, ci sarebbe stato un litigio per questioni di viabilità. I carabinieri della locale compagnia hanno avviato le indagini sull’accaduto e stanno visionando i filmati delle telecamere della zona.

Il sindaco di Francavilla, Antonello Denuzzo, dopo l’omicidio Stasi ha richiesto al Prefetto di Brindisi, Carolina Bellantoni, un rafforzamento della presenza delle forze dell’ordine sul territorio. “Un sindaco porta le ferite della sua comunità – scrive Antonello Denuzzo in un post sulla sua pagina Facebook – facendosi carico di un fardello che in queste ore per me è più pesante di quanto avrei mai immaginato. Come ognuno di voi sa fare per la propria famiglia. Dopo una notte insonne per quanto è accaduto, questa mattina ho consegnato a Sua Eccellenza il prefetto di Brindisi il dolore della città in cui sono nato e cresciuto. Ho chiesto maggiore presenza di agenti e un serrato coordinamento tra le forze dell’ordine. Abbiamo discusso di alcune altre misure, faremo ogni cosa occorra.”

Michela Lopez

Musica & Spettacolo

Piero Pelù: “Costretto a reinventarmi per colpa dell’acufene”

In una intervista il rocker italiano ha raccontato i suoi ultimi due anni e ripensando al “furto della borsetta all’Ariston nel 2020 dice: “è venuto…

Sport

Serie A, la Roma batte il Cagliari e aggancia la zona Champions. Vince anche l’Atalanta

Oggi e domani si completerà il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

A San Valentino è picco di truffe online e spam: i consigli degli esperti per difendersi

Impennata di spam, offerte imperdibili e sconti ‘esclusivi’ in vista di San Valentino con i criminali informatici che, approfittando della ricorrenza, aggirano ignari utenti in campagne fraudolente.…

San Valentino, il regalo ideale è un weekend culturale

Un weekend culturale in una città italiana, indicato dal 76% degli intervistati, davanti alla cena al ristorante (71%), a un biglietto per uno spettacolo dal…

Immigrazione, approvato il disegno di legge dal consiglio dei ministri . Meloni: “Ci appelliamo al Parlamento perché approvi velocemente queste norme”

“Oggi abbiamo potuto mantenere un altro impegno che avevamo preso con i cittadini nel nostro programma di governo del centrodestra, cioè la possibilità in caso…

“Potresti votare mia nipote?”: allarme truffa su Whatsapp. Il decalogo per difendersi

Arriva una nuova truffa on-line, che spesso inganna soprattutto gli anziani. Si chiama Ghost Pairing ed è la truffa on-line consente ai cybercriminali di prendere…

Locali

Sanità, Piano di abbattimento delle liste d’attesa in Puglia: 3 pazienti su 10 hanno rifiutato di anticipare visite ed esami

Prosegue il piano di abbattimento delle liste d’attesa nella sanità pugliese voluto del neo-presidente della Regione Antonio Decaro. Dal 9 al 12 febbraio le Asl…

Matera sold out per la cena di San Valentino, il weekend fa il pieno di turisti

E’ tutto esaurito nei ristoranti di Matera per la cena di San Valentino, e i pernotti fanno registrare ottimi risultati con grandi presenze di turisti.…

Giochi del Mediterraneo Taranto 2026, il villaggio degli atleti ospitato su due navi da crociera

L’evento presentato alla BIT di Milano: intreccerà cultura, sport e turismo Sono ancora in corso le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026, ma proprio nel…

Porto Cesareo, getta nella spazzatura 20 lingotti d’oro e li recupera in discarica

Aveva messo in una scatola di latta 20 lingottini d’oro del valore complessivo di 120mila euro e, per errore, ha gettato tutto nel cestino della…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music