Ascolta Guarda

Andrea Damante


Chico Rose e DAMANTE tornano a pubblicare su Spinnin’ Records ma questa volta insieme

SCARS è un viaggio epico che passa attraverso dei drop entusiasmanti e delle intriganti linee vocali. Una traccia stimolante e che spicca, e che porta il segno distintivo delle produzioni energiche e luminose di DAMANTE in contrasto con le atmosfere più scure e intriganti di Chico Rose: due elementi opposti ma che combinati insieme si fondono perfettamente in questo inno dark ma allo stesso tempo carico di luce destinato ai momenti peak del dancefloor.

Dice Andrea Damante a riguardo:

“Ho provato a cercare una traccia che potesse essere il bilanciamento perfetto tra un qualcosa di più tech house per il dancefloor e qualcosa che si potesse ascoltare anche in radio, che secondo me rimane una delle principali chiavi per misurare la popolarità di una traccia dance mainstream. Ci conoscevamo con Chico e adoravo il suo sound e quando ha ascoltato la traccia se ne è innamorato e l’abbiamo prodotta insieme come la ascoltate adesso: una bomba da dancefloor mondiale!”

Chico Rose ha iniziato la sua carriera pubblicando su etichette come la Dirty House Records di Vato Gonzalez e la Protocol Recordings di Nicky Romero. Si è fatto poi notare nella scena dance che conta quando è stato preso sotto l’ala di Afrojack che lo ha fatto entrare nel suo team. I due hanno iniziato a fare una serie di collaborazioni insieme come “The Great Escape”, “Where Did The Love Go” sulla Wall Recordings di Afrojack ma è con la traccia “Chico Rose – Sad (feat Afrojack)” su Spinnin’ Records che i due fanno insieme il botto registrando ad oggi più di 96 milioni di streaming solo su Spotify e riscuotendo anche un discreto successo in radio in Europa Italia inclusa. Chico non è rimasto seduto a guardare e poco dopo ha pubblicato un’altra traccia fortissima ‘Somebody’s Watching Me’, in collaborazione con il duo di producers 71 Digits, brano diventato una radio hit in Francia e che ad oggi ha totalizzato più di 100 milioni di streaming solo su Spotify! Con un calendario fitto di nuova musica e ulteriori interessanti collaborazioni in cantiere, Chico risulta essere un astro nascente nel panorama dance internazionale.

DAMANTE Non è nuovo a pubblicare dei brani che lasciano il segno. Dalla sua hit ‘Follow My Pamp’ che ha raggiunto la certificazione ORO in Italia ai suoi brani con Warner Music Understatement pt.II e All My Love,  ha sempre mostrato le sue abilità e il suo stile produttivo di livello internazionale.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Domenico Modugno, un nuovo disco a trent’anni dalla sua scomparsa

Si intitola “Come in un sogno di mezza estate” e sarà disponibile dal 24 maggio

Amadeus: “Mai fatto richieste per familiari o contro altri”

Il conduttore parla in un messaggio sui social dopo il suo addio alla Rai

Leggerissime

Il cibo è la prima ricchezza dell’Italia

Il dato in occasione della prima Giornata del Made in Italy. Il vino è la voce principale dell’export

 
  Diretta

Top News

Copenaghen, incendio distrugge il palazzo della Borsa, crollata la celebre guglia

Un grosso incendio è divampato nell’edificio della Borsa nel centro storico di Copenaghen, risalente al XVII secolo, facendone crollare la famosa guglia alta 54 metri.…

Israele risponderà all’Iran, Teheran: “La replica sarà ancora più forte”. Ma Netanyahu rassicura: “Nessun pericolo per i Paesi arabi”

Netanyahu afferma che “Israele risponderà all’attacco dell’Iran” e Teheran dovrà aspettare “nervosamente senza sapere quando” accadrà. “Qualsiasi aggressione incontrerà una risposta ancora più forte”, minacciano…

Ponte sullo Stretto, arriva un esposto di tecnici messinesi che potrebbe bloccare l’opera

Dubbi sulla regolarità di pareri e documenti presentati per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un esposto alla Procura di Messina e alla Corte dei…

Funerali Roberto Cavalli a Firenze: da Carlo Conti ad Afef, in tanti per il saluto al celebre stilista

Funerali Roberto Cavalli a Firenze: da Carlo Conti ad Afef, in tanti per il saluto al celebre stilista È il giorno dei funerali dello stilista…

Locali

Rubavano cinque auto alla settimana nel Nordbarese, in manette 3 andriesi. Un quarto complice è ricercato a Cerignola

Rubavano auto nel Nordbarese, ogni notte, fino a 5 alla settimana. Le auto venivano portate nel Foggiano, a Cerignola, dove un’altra persona si occupava di…

Incidente mortale sull’A14: un morto e un ferito grave nel tamponamento tra tre automezzi

Incidente mortale sull’autostrada A14 tra Molfetta e Bitonto verso Bari. E’ avvenuto all’alba e ha coinvolto tre mezzi, un tir, un’auto e un furgone. Nell’incidente…

Agguato all’alba al rione Japigia di Bari: ferito un 20enne

Agguato a Bari all’alba. Un ragazzo di 20 anni è rimasto ferito mentre si trovava a bordo della sua auto contro la quale sarebbero stati…

Operazione antidroga nel Foggiano: 12 arresti. A Campomarino la “vetrina” per l’acquisto di stupefacenti in estate

Operazione antidroga con 12 arresti nel Foggiano: Spacciavano nelle zone della movida garganica estiva, spingendosi fino in Molise, a Campomarino. la Polizia ha dato esecuzione…

Made with 💖 by Xdevel