Ascolta Guarda

Andrea Damante


Chico Rose e DAMANTE tornano a pubblicare su Spinnin’ Records ma questa volta insieme

SCARS è un viaggio epico che passa attraverso dei drop entusiasmanti e delle intriganti linee vocali. Una traccia stimolante e che spicca, e che porta il segno distintivo delle produzioni energiche e luminose di DAMANTE in contrasto con le atmosfere più scure e intriganti di Chico Rose: due elementi opposti ma che combinati insieme si fondono perfettamente in questo inno dark ma allo stesso tempo carico di luce destinato ai momenti peak del dancefloor.

Dice Andrea Damante a riguardo:

“Ho provato a cercare una traccia che potesse essere il bilanciamento perfetto tra un qualcosa di più tech house per il dancefloor e qualcosa che si potesse ascoltare anche in radio, che secondo me rimane una delle principali chiavi per misurare la popolarità di una traccia dance mainstream. Ci conoscevamo con Chico e adoravo il suo sound e quando ha ascoltato la traccia se ne è innamorato e l’abbiamo prodotta insieme come la ascoltate adesso: una bomba da dancefloor mondiale!”

Chico Rose ha iniziato la sua carriera pubblicando su etichette come la Dirty House Records di Vato Gonzalez e la Protocol Recordings di Nicky Romero. Si è fatto poi notare nella scena dance che conta quando è stato preso sotto l’ala di Afrojack che lo ha fatto entrare nel suo team. I due hanno iniziato a fare una serie di collaborazioni insieme come “The Great Escape”, “Where Did The Love Go” sulla Wall Recordings di Afrojack ma è con la traccia “Chico Rose – Sad (feat Afrojack)” su Spinnin’ Records che i due fanno insieme il botto registrando ad oggi più di 96 milioni di streaming solo su Spotify e riscuotendo anche un discreto successo in radio in Europa Italia inclusa. Chico non è rimasto seduto a guardare e poco dopo ha pubblicato un’altra traccia fortissima ‘Somebody’s Watching Me’, in collaborazione con il duo di producers 71 Digits, brano diventato una radio hit in Francia e che ad oggi ha totalizzato più di 100 milioni di streaming solo su Spotify! Con un calendario fitto di nuova musica e ulteriori interessanti collaborazioni in cantiere, Chico risulta essere un astro nascente nel panorama dance internazionale.

DAMANTE Non è nuovo a pubblicare dei brani che lasciano il segno. Dalla sua hit ‘Follow My Pamp’ che ha raggiunto la certificazione ORO in Italia ai suoi brani con Warner Music Understatement pt.II e All My Love,  ha sempre mostrato le sue abilità e il suo stile produttivo di livello internazionale.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Angelina Mango annuncia il suo primo album

“Poké melodrama” uscirà il 31 maggio

Marracash è il primo rapper a fare un tour negli stadi

Dopo il successo di Marrageddon, nel 2025 torna sui palchi italiani

Sport

Parigi 2024, accesa la sacra fiamma olimpica in Grecia

Partita la staffetta dei tedofori che si concluderà nella capitale francese il 26 luglio

Leggerissime

Ricerca, addio allo stress con l’esercizio fisico. E si riduce del 20% il rischio cardiovascolare

Lo studio pubblicato sul Journal of the American College ofCardiology, condotto dagli scienziati del Massachusetts GeneralHospital

Chiara Ferragni torna sui social

L’influencer riappare sui suoi profili mostrandosi elegante e raffinata

 
  Diretta

Top News

Medio Oriente, droni israeliani contro base aerea in Iran nel giorno del compleanno dell’Ayatollah Khamenei

Ancora tensione nei cieli del Medio Oriente. Poco prima dell’alba italiana di venerdì Israele ha attaccato la base aerea di Isfahan, in Iran. La base…

Continua la corsa del prezzo della benzina, quasi 2 euro al litro al self. Stabile il diesel

In continuo aumento il prezzo della benzina, mentre resta stabile il diesel. Dai dati comunicati dai gestori all’Osservaprezzi del Mimit, aggiornati alle 8 del 16…

Copenaghen, incendio distrugge il palazzo della Borsa, crollata la celebre guglia

Un grosso incendio è divampato nell’edificio della Borsa nel centro storico di Copenaghen, risalente al XVII secolo, facendone crollare la famosa guglia alta 54 metri.…

Israele risponderà all’Iran, Teheran: “La replica sarà ancora più forte”. Ma Netanyahu rassicura: “Nessun pericolo per i Paesi arabi”

Netanyahu afferma che “Israele risponderà all’attacco dell’Iran” e Teheran dovrà aspettare “nervosamente senza sapere quando” accadrà. “Qualsiasi aggressione incontrerà una risposta ancora più forte”, minacciano…

Locali

Bari, estorsioni al porto di Santo Spirito, 4 misure cautelari

Estorsioni ai danni di proprietari di imbarcazioni nel porto di Santo Spirito, a Bari. Operazione antimafia all’alba di venerdì. I carabinieri, dopo un’indagine coordinata dalla…

Calcio, serie A. Il Lecce rinuncia ancora a Banda ma recupera Krstovic

Domenica si gioca sul campo del Sassuolo Procede la preparazione del Lecce in vista dell’incontro di domenica prossima sul campo del Sassuolo, con un allenamento…

Il Papa raccomanda ai vescovi pugliesi ‘affidabilità e fermezza’, l’udienza oggi a Roma

È durata un’ora e mezza l’udienza tra Papa Francesco e i vescovi pugliesi impegnati, da lunedì scorso, nella visita ad limina apostolorum che prevede il…

Confiscati beni per 80 milioni a imprenditore di Andria, “patrimonio frutto di rapine e furti”

Ammonta a 80 milioni di euro il valore dei beni, mobili e immobili, confiscati a Giuseppe Magno, imprenditore di 58 anni di Andria attualmente recluso…

Made with 💖 by Xdevel