Ascolta Guarda

“Animali fantastici” torna la saga con Law- Silente

Dal 13/4 al cinema “I segreti di Silente”


C’è grande attesa per “I segreti di Silente”, la pellicola che promette di dare tutte le risposte alle domande degli appassionati del mago Albus Silente interpretato da Jude Law.

“Animali fantastici – I segreti di Silente” sarà in sala dal 13 aprile con Warner Bros, con protagonista Eddie Redmayne nei panni del magizoologo Newt Scamander, in un cast che comprende fra gli altri, Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, William Nadylam, Callum Turner, Jessica Williams, Victoria Yeates. Si tratta del  terzo capitolo diretto da David Yates, del prequel alla saga di Harry Potter creato direttamente per il grande
schermo da J.K Rowling.
come ha spiegato Jude Law: “”Silente qui è  un uomo che cerca la sua strada, e si confronta con i suoi demoni – spiega Jude Law nella conferenza stampa in streaming -. Affronta se stesso, il suo passato, il suo senso di colpa. Di lui amo soprattutto la vivacità, lo humour e la fiducia che ha nelle persone. Anche in figure come Draco o Tom
Riddle all’inizio vede il buono o il potenziale di buono”.

Nel film Silente torna ai sentimenti contrastanti verso Grindelwald (Mikkelsen) nell’opporsi al potentissimo mago, deciso a dominare il mondo magico e scatenare una guerra contro i babbani. È una missione per la quale Silente forma una “squadra” insieme fra gli altri al fidato magizoologo Newt. “Era importante focalizzarsi sul racconto di come Albus e Gellert si fossero conosciuti – sottolinea Law -. Silente da giovane era già  brillante in modo eccezionale e per questo forse si isolava dagli altri, finchè  non ha incontrato qualcuno di altrettanto brillante che gli ha dato fiducia. Poi, come succede a volte nei rapporti,ci si accorge di essere su percorsi diversi ma questo non ha cancellato l’attrazione anche carnale che provano”.
Conferma l’attore danese: “Al di là  della dimensione della magia, volevamo che entrambi risultassero persone vere alle prese con emozioni vere, compresa la delusione verso se stessi che si prova quando finisce un rapporto.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Fedez e J Ax, è pace tra i due artisti

L’annuncio: “Abbiamo imparato che per tornare a riabbracciarsi ci vuole coraggio. Non faremo una canzone insieme ma abbiamo deciso di fare del bene”. Ecco le…

Una. Nessuna. Centomila. Ecco gli ospiti del mega concerto contro la violenza sulle donne

Tommaso Paradiso, Eros Ramazzotti  e gli altri amici del grande evento musicale

Sport

Serie A, ultimo atto. Oggi si assegna lo scudetto e si decide la terza retrocessione in B

Milan e Inter in lizza per il titolo, Salernitana e Cagliari per restare nella massima serie

Giro d’Italia, Yates vince la quattordicesima tappa. Carapaz nuova maglia rosa

Quarto Vincenzo Nibali, che ha guadagnato diverse posizioni in classifica

Leggerissime

Caldo, è boom di acquisti di frutta e verdura

L’innalzamento delle temperature in Italia ha fatto aumentare l’acquisto di ciliegie, fragole e verdura di stagione

Convention di Fi, c’è anche Ridge di “Beautiful”

L’attore: “Se fossi residente in Italia voterei per Berlusconi”. Poi ha ribadito il suo amore per la Puglia 

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Ucraina, Kiev rivuole i combattenti del reggimento Azov consegnatisi ai russi. Ipotesi scambio di prigionieri con l’oligarca Medvedchuk

L’Ucraina rivuole i combattenti del reggimento Azov che si sono arresi ai russi dopo l’assedio dell’acciaieria Azovstal, a Mariupol. Il presidente Zelensky ha legato la…

Covid, in Italia diminuiscono tasso di positività e ricoveri. Stabili i decessi

In Italia, su 231.931 tamponi molecolari e antigenici analizzati, 23.976 sono risultati positivi. 91 i decessi, mentre ieri erano stati 89. In calo il tasso…

Guerra Ucraina, stop al gas russo in Finlandia. Azovstal sotto il controllo di Mosca. Pubblicati video dei civili giustiziati a Bucha. Kiev, Donbass raso al suolo

Stop alla fornitura di gas russo alla Finlandia, dopo che Helsinki ha rifiutato di pagare Gazprom in rubli. La stessa misura era stata adottata nei…

Mosca: stop alle forniture di gas alla Finlandia da domani. Continua l’evacuazione di Azovstal

La Regione del Dondbass è un inferno: colpa di Mosca. Il senso delle dichiarazioni rilasciate da Zelensky per descrivere quanto accade in una delle zone…

Locali

Usa alcol per accendere il barbecue, giovane donna ustionata in Salento

A Nardò, nel leccese, una giovane donna di 29 anni è rimasta gravemente ustionata al volto mentre stava accendendo il fuoco di un barbecue. Non…

Playoff Serie C, il Monopoli si ferma ai quarti. Biancoverdi battuti di misura a Catanzaro

Termina ai quarti di finale il cammino del Monopoli nei playoff di Serie C. I biancoverdi di Colombo sono stati sconfitti per 1-0 a Catanzaro…

Australia, è di origini pugliesi il neo-premier Anthony Albanese. Il padre era di Barletta

È di origini pugliesi il neo-premier australiano Anthony Albanese, leader del partito laburista e vincitore delle recenti elezioni. Il padre Carlo, infatti, era di Barletta,…

Incidente in autostrada, muore un 59enne residente nel foggiano

Un 59enne residente a Panni, nel foggiano, è morto in un incidente stradale sull’autostrada Napoli-Canosa, all’altezza di Vallesaccarda, in provincia di Avellino. Secondo le prime…

Made with 💖 by Xdevel