Ascolta Guarda
Canali

Anna Tatangelo si racconta. In attesa di Sanremo

“All’inizio pensavano tutti che fosse una storiella così, questa è stata la cosa che più mi ha ferito, come se non credessero ai nostri sentimenti”. A quanti è capitato? Quanti hanno dovuto sopportare diffidenze e battute del tipo: tanto dura poco? Anna Tatangelo, nonostante all’epoca avesse solo 18 anni, e il destino segnato di essere subito adulta, ha seguito il cuore e oggi puo’ ben dire che un amore che dura da 11 anni è “amore vero”. A “Domenica in” Anna ha raccontato tante cose, ma è la storia d’amore con Gigi D’Alessio che si trasforma in una lezione di vita. Una storia che ancora oggi alcuni criticano: “Non hanno perdonato la mia storia d’amore. Io avevo 18 anni e ho avuto la fortuna di provare le sensazioni che ti regala l’amore. Davanti all’amore due sono le possibilità: o lo vivi oppure ti fermi e rimani con il rimpianto, e devo dire che non ce ne siamo pentiti perché siamo ancora insieme e ci sono ancora tante cose che vogliamo fare”. Una storia bella: l’intesa con i figli di Gigi e poi Andrea, 5 anni. In studio si commuove parlando di Andrea: “Io cerco sempre il meglio per lui, noi mamme siamo così attente a tutte le piccole cose, io cerco di impegnarmi tanto e mi ritengo una persona fortunata perché amo la musica e sono sempre in viaggio, però quando sono a casa sono Anna, la mamma di Andrea“. Anna Tatangelo non ha né confermato né smentito la voce secondo la quale potrebbe affiancare Carlo Conti sul palco di Sanremo come co-conduttrice: comunque, nel caso Conti la chiamasse, non direbbe di no.

Maurizio Angelillo

Musica & Spettacolo

Diodato, in arrivo il tour europeo

Saranno dieci le date tra Italia, Spagna, Germania, Francia, paesi Bassi e Repubblica Ceca

Leggerissime

Alla Casa Bianca è già Natale

La first lady presenta le decorazioni che abbelliscono la dimora presidenziale

Gli italiani si curano da soli

Il 54% quando sta male ricorre all’automedicazione

Calendario dell'avvento 2022

 
  Diretta

Top News

Smart City, niente top ten per il Sud. Foggia maglia nera, Lecce entra nella digitalizzazione. Bari prima per la crescita

Città digitali: Firenze è al top, a seguire Milano, al tap – tra le ultime sette – c’è Foggia. Nessuna città del Mezzogiorno è tra…

Frana a Casamicciola, trovati i corpi di altri tre dispersi, due uomini e una donna. Le vittime salgono a undici

Tre dispersi in meno ma tre vittime in più: sono state individuate nella zona di via Celario le salme di due dei dispersi della frana…

Ucraina, Xi Jinping: “Risolvere la crisi è interesse di tutti”. Zelensky: “Oltre sei milioni di persone senza elettricità”.

Ancora offline i siti del Vaticano, si ipotizza attacco informatico russo Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky lancia l’allarme energia in Ucraina: “Circa 6 milioni di…

Gli ascensori italiani sono i più vecchi d’Europa: il 50% ha almeno trent’anni, con alti consumi e impatto ambientale

Nei condomini italiani ci sono un milione di ascensori ma sono i più vecchi d’Europa, con consumi elevati per i condomini e un forte impatto…

Locali

Ceglie Messapica, furto in casa dell’anziana trovata morta nel congelatore. La villetta è sotto sequestro, la denuncia del figlio

Furto nella villetta di campagna di Ceglie Messapica, nel Brindisino, sotto sequestro dal 22 novembre scorso, quando i carabinieri trovarono il corpo di un’anziana di…

Foggia, il Consiglio dei ministri proroga la gestione commissariale del Comune: è necessario ripristinare la legalità

Non si è esaurita l’azione di ripristino della legalità nel Comune di Foggia, commissariato 18 mesi fa. Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro…

Bari, il cantante neomelodico Tommy Parisi condannato in primo grado per mafia. Dovrà risarcire anche il Comune

E’ stato condannato a otto anni di reclusione per associazione mafiosa Tommy Parisi, figlio del boss del quartiere Japigia di Bari Savinuccio. Per lui anche…

Martina Franca, tre 14enni rubano un’auto e speronano i carabinieri durante un inseguimento: denunciati

Rubano un’auto, si lanciano in un inseguimento con i carabinieri e li speronano: a Martina Franca, nel Tarantino, tre minori sono stati identificati e denunciati…

Made with 💖 by Xdevel