Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Ariana Grande ritorna a Manchester dopo la strage. Concerto per le giovani vittime

Torna a Manchester, nella città della tragedia, dove al termine del suo concerto al Manchester Arena un kamikaze, il 22 maggio, si è fatto esplodere provocando 22 morti, tra cui sette bambini, e decine di feriti. Ma sul palco Ariana Grande non sarà sola. Ci saranno altri artisti nello stadio del cricket Old Trafford, che puo’ contenere 50.000 spettatori. Hanno assicurato la loro presenza: Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry, Take That, One Direction’s, Usher, Pharrell e Miley Cyrus. L’incasso sarà devoluto alle famiglie delle vittime. L’evento sarà trasmetto in diretta dalla Bbc. L’appuntamento, per domenica prossima, è stato annunciato a sorpresa. La cantante italo-americana, dopo l’attentato, era tornata in Florida sconvolta e sotto choc, ma aveva annunciato che comunque sarebbe tornata a Manchester. Lo fa a stretto giro, sostenuta da artisti che sono i beniamini degli adolescenti.

 

Maurizio Angelillo

 

 
  Diretta

Top News

Il Papa alla Benedizione Urbi et Orbi: “Nessuna pace senza vero disarmo”

 “Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo! L’esigenza che ogni popolo ha di provvedere alla propria difesa non può trasformarsi in una corsa generale…

Pasqua, la tregua di Putin. Ma Zelensky accusa: “Gli attacchi continuano”

Vladimir Putin annuncia una tregua di 30 ore in Ucraina per Pasqua ma, secondo Zelensky, senza rispettarla.  L’ordine di cessare tutte le azioni militari, scattato…

Pasqua, sarà giornata di lavoro per 5 milioni italiani. Tanti anche in Puglia e Basilicata

Sono oltre 11 milioni gli italiani che approfitteranno del ponte pasquale per concedersi alcuni giorni di svago, ma un numero significativo di persone lavorera’ anche…

Uova troppo costose negli Usa: i bambini dipingono patate, cipolle e caramelle

Con i prezzi delle uova alle stelle negli Stati Uniti, 13 dollari per una dozzina che solo qualche mese fa ne costava meno di 5,…

Locali

Pasqua, i pugliesi spendono 150 milioni per il pranzo, trionfano agnello cotto e “benedetto”

I pugliesi hanno speso circa 150 milioni di euro per imbandire le tavole della Pasqua: la stima è di Coldiretti, secondo la quale in otto…

Bitonto, la lite e il presunto femminicidio di Lucia Chiapperini ripresi dalle telecamere della casa

Le fasi della lite tra marito e moglie e poi del presunto femminicidio di Lucia Chiapperini, 75 anni, a Bitonto, nel Barese, sarebbero state registrate…

Ragazzo pestato in stazione a Galatina, identificata la gang, sono tutti minorenni

Sarebbero stati tutti identificati i sei membri della gang di minorenni che la sera di mercoledì, nella stazione ferroviaria di Galatina, nel Leccese, avrebbero picchiato…

Avvolto dalle fiamme mentre brucia sterpaglie, muore 67enne nel Foggiano

Non ce l’ha fatta Angelo Martignetti, il 67enne di San Severo (Foggia) deceduto per le gravi ustioni riportate mentre stava bruciando sterpaglie nel suo terreno…

Made with 💖 by Xdevel