Ad ottobre sarà live per tre date importanti
Ariete arriva su Radio Norba la mattina dopo la serata delle cover e racconta al nostro Antonio Malerba la sua emozione al festival.
“E’ una emozione molto grande. Sono qui consuma canzone venuta fuori per caso e di getto a luglio quando il progetto Sanremo era inesistente. Poi ci ho lavorato alla fine dell’estate. Racconta di me, è una canzone molto personale, come tutte le mie canzoni. Parla della fine di una storia d’amore e Dardust ha aggiunto una veste più elegante”.
Ieri sera ha cantato con Sangiovanni “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato.
La scelta della cover Ariete la spiega così: “A me piacciono le sfide. So che due giovani che scelgono Battiato già ricevono un no, ma io no sono qui per vincere. Amo le sfide e vorrei solo vincere il rispetto per la musica che faccio”.
Dopo Sanremo comincerà il lavoro sui live. Ariete sarà ad ottobre live il 18 al Palapartenope di Napoli, il 21 ottobre a Roma e il 27 ottobre al Mediolanum Forum di Milano. “Sono tre date importanti e per onorarle mi sono presa tempo perchè vorremmo costruire lo show più bello possibile”, ci ha raccontato.
Angela Tangorra