Ascolta Guarda

Artisti Battiti Live 2024

banner better

Baby K e Alvaro Soler insieme per “Non dire una parola”

Dal 10 settembre in radio il duetto che li vede insieme per la prima volta

Baby K incontra per la prima volta Alvaro Soler. La regina delle hit italiane ha conquistato 15 dischi di Platino, 4 dischi d’Oro e un disco di Diamante in curriculum. Alvaro Soler, cantaurtore spagnolo/tedesco, in Italia ha totalizzato oltre 20 dischi tra Oro e Platino. Insieme cantano per la prima volta nel singolo  “Non dire una parola”, disponibile dal 10 settembre e scritto da Claudia Nahun (vero nome di Baby K), Alvaro Soler, Stefano Tognini e Jacopo Ettorre e prodotto da Zef.

“Questo brano racconta quel momento in cui l’amore si trova davanti ad un bivio: da una parte la voglia di libertà e dall’altra la paura di rinunciare ad una storia importante”, racconta Baby K che aggiunge: “Anche musicalmente abbiamo provato a rendere la stessa sensazione. Nel brano non c’è mai un finale netto, è sempre un continuo avanti e indietro, un’altalena di dubbi”.

Il brano sarà  inserito digitalmente nell’ultimo album della cantautrice italiana “Donna sulla Luna”, che contiene anche “Non Mi Basta Più” feat. Chiara Ferragni (3 platini e 70 milioni di views su YouTube), “Playa” (2 platini e 62 milioni di views su YouTube), “Buenos Aires” (oltre 12 milioni 600 mila views su YouTube), brano “Pa ti” feat. Omar Montes (disco d’Oro) e “Mohicani” (Platino).

Alvaro Soler si aggiunge cosi’ all’elenco di collaborazioni italiane e internazionali presenti nell’ultimo album di Baby K: Boomdabash, Gigi D’Alessio, Omar Montes, Chiara Ferragni e gli esponenti della scena urban italiana Tedua, Samurai Jay, Boro Boro, Giaime, Enzo Dong e Lele Blade. Entrambi gli artisti hanno annunciato il ritorno live il prossimo anno. Queste le date di Baby K: 22 aprile Firenze, 23 aprile Padova, 29 aprile Roma, 30 aprile Milano. Soler sarà il 7 marzo a Padova e l’8 marzo a Milano. 

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Medimex, Taranto “s’infiamma” con i The Smile

Per la prima volta in Italia il loro atteso tour live, successo anche per Pulp e The Jesus and Mary Chain …

Radio Norba Cornetto Battiti Live, oggi l’ultima grande serata a Molfetta

Tra gli ospiti della serata Renga e Nek, Benjiamin Ingrosso, Mida, Emma e naturalmente tanti altri

Sport

Euro 2024, Italia “rischiatutto”. Spalletti: “Meno bellezza e più sostanza”

Nel girone A, prima la Germania, seconda la Svizzera. Se vincono con la Croazia, gli Azzurri se la vedranno con gli elvetici …

Europei di scherma, oro alla fiorettista potentina Francesca Palumbo. Italia prima nel medagliere

Con Arianna Errigo, Martina Favaretto e Alice Volpi hanno regalato l'11/a medaglia alla squadra azzurra, con 5 ori, 3 argenti e 3 bronzi …

Leggerissime

G7, i look della cena al castello di Brindisi – Le foto

Dall’abito lungo con corpetto a rete di Meloni al tailleur pantaloni di Laura Mattarella. Il baciamano di Macron alla premier italiana dopo le tensioni …

G7 Puglia, first lady in tour tra Egnazia e Alberobello

In giro con un treno storico per la Valle d'Itria

 
  Diretta

Top News

Pescara, 16enne ucciso a coltellate: fermati due coetanei, figli di un avvocato e di un maresciallo

L’omicidio sarebbe maturato nel contesto del piccolo spaccio di droga tra giovanissimi Sono due minorenni italiani, come la vittima, i presunti responsabili dell’omicidio di Thomas…

Campi Flegrei, in arrivo commissario straordinario per gestire rischio sismico

L’annuncio del ministro Musumeci: gravi responsabilità degli enti locali, sviluppo urbanistico irragionevole La gestione degli interventi per i Campi Flegrei non può essere affidata alla…

Maturità, al via la prova orale. Nei comuni sedi di seggio elettorale per il ballottaggio partirà nei prossimi giorni

Al via da oggi gli orali dell’esame di maturità per i 526.317 studenti. Nei comuni al ballottaggio, laddove le scuole sono sede di seggio elettorale,…

Piena del Natisone, trovato il corpo del terzo ragazzo disperso

E’ stato ritrovato questa mattina il corpo di Cristian Molnar, il ragazzo di 25 anni ucciso dalla piena del fiume Natisone il 31 maggio. I…

Locali

Strano avvistamento nei cieli del Sud, è psicosi ufo sui social. Ma c’è una solida ipotesi

Strano avvistamento nei cieli del Sud Italia, ieri sera. Sui social, virali foto e video di uno strano oggetto volante di forma allungata e velocissimo.…

Ballottaggi, a Bari fuoco incrociato di segnalazioni e denunce di irregolarità tra i candidati sindaco

 “Le denunce, quelle vere, si fanno in questura, non sui social network. Io ho fatto la mia. Se ci sono irregolarità la magistratura avrà modo…

Ballottaggi, si vota fino alle 15. Bassa l’affluenza di ieri alle urne, Bari fa peggio di tutte

Si sono riaperti alle 7 i seggi in 105 comuni per il secondo turno delle amministrative. Le sfide principali ai ballottaggi sono quelle di Firenze,…

Ballottaggio a Lecce, elettore al seggio accompagnato da una pecora

Scena insolita nel seggio elettorale allestito nell’istituto scolastico Quinto Ennio di Lecce, dove si vota per il ballottaggio. Un uomo si è presentato in compagnia…

Made with 💖 by Xdevel