Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Baia dei Turchi (Otranto), giovane coppia in vacanza trovata morta in mare

Potrebbe essere precipitata dalla scogliera, nel 2013 morì una bimba di 10 anni

Due fidanzati originari di Cerignola, di 27 e 29 anni, sono stati trovati senza vita sotto l’alta scogliera della Baia dei Turchi ad Otranto, nel Leccese, in una delle insenature più suggestive del Salento. 

I corpi sono stati recuperati nel primo pomeriggio. La coppia stava trascorrendo le vacanze in Salento insieme ad altri sei amici.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto e i Carabinieri che sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quello che sembra essere un incidente. Non si esclude, infatti, che i due giovani siano precipitati dalla scogliera mentre stavano per tuffarsi, oppure che l’uno abbia cercato di salvare l’altro dalle forti correnti.

Solo due giorni fa una donna di 60 anni di Sondrio è rimasta gravemente ferita precipitando dalla quella scogliera, per un passo falso durante un’escursione compiuta insieme al marito. 

L’altro episodio mortale risale, invece, al 2013 quando una bambina di dieci anni perse la vita cadendo in quello stesso specchio d’acqua.

Anna Piscopo

 
  Diretta

Top News

E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo

Cinema in lutto. E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo. Aveva 90 anni. La notizia è stata confermata dal suo staff.…

Il Papa non sarà al Giubileo dei malati il 6 aprile, al suo posto monsignor Fisichella

Papa Francesco, che è ancora in convalescenza per una grave polmonite bilaterale e si sta riprendendo da un lungo ricovero in ospedale, non parteciperà al…

Myanmar, le vittime del terremoto potrebbero essere oltre 10 mila

Continua a diventare sempre più tragico il bilancio del violento terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito venerdì il Myanmar. Il numero dei morti è salito a…

Rapporto Comunicazione del Censis: la tv resta regina, tiene la radio. Boom dell’informazione sui social

Resta la televisione la regina della comunicazione in Italia, ma sempre più giovani si informano sui social. Lo conferma il 20esimo Rapporto sulla Comunicazione del Censis,…

Locali

Scontri al Via del Mare prima di Lecce – Roma, feriti 9 agenti. Il sindacato di categoria: Lo Stato ha fallito

Polemiche e condanna unanime per quanto accaduto sabato pomeriggio a Lecce, a poche ore dall’inizio della partita con la Roma. Un gruppo di tifosi salentini,…

Molfetta, coppia si perde in campagna. Ritrovata dai vigili del fuoco con il nuovo elicottero

Salvati questo pomeriggio dai vigili del fuoco di Bari due anziani coniugi dispersi a Molfetta. Alla centrale è arrivata una chiamata: al telefono un uomo…

Noleggia Ferrari ma non la restituisce, indagato per estorsione pugliese di 32 anni

Prende a noleggio una Ferrari modello F8, ma non la riconsegna e per restituirla chiede un riscatto di oltre 30 mila euro. È indagato per…

Minacce ed estorsione a imprenditore edile in Veneto, arrestati due foggiani

Due foggiani di 33 e 38 anni sono stati arrestati dalla polizia a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, perché accusati di aver estorto denaro…

Made with 💖 by Xdevel