Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

Bari, titolare di un bar aggredito con liquido urticante: bloccato 39enne

Il titolare di un bar non gli offre il caffè e lui gli detta addosso del liquido urticante. È accaduto questo pomeriggio, intorno alle 16.30, in un bar del quartiere Libertà, a Bari. Non si esclude fosse un acido. L’uomo è stato soccorso dal 118 e si trova ora al pronto soccorso del Policlinico, mentre il 39enne è subito identificato e bloccato dalla polizia subito dopo.

Anna Piscopo

Musica & Spettacolo

Addio a Olivia Newton John

L’attrice star di Grease si è spenta a 73 anni. Era da tempo malata

Sport

Calciomercato, fatta per Kostic alla Juventus. Sanchez saluta l’Inter dopo tre anni

In attacco per i bianconeri spunta il nome di Depay, Rabiot verso l’Inghilterra

Juventus, tegola Szczesny. Lesione muscolare alla gamba sinistra per il portiere polacco

Previsti venti giorni di stop. Niente esordio in campionato contro il Sassuolo

Leggerissime

Noemi e Totti, le voci di un “pupino” in arrivo

Secondo il Corriere della Sera, la nuova fiamma dell'ex capitano giallorosso sarebbe in attesa di un bimbo. Intanto Ilary è in vacanza in montagna …

Estate, 23 milioni gli italiani in vacanza

Il 67% sceglie il mare. Crescono le vacanze in montagna, al lago e in campagna

 
  Diretta

Top News

Migranti, naufragio nel Mar Egeo al largo di Karpathos: decine di dispersi

Al largo dell’isola greca di Karpathos, nel Mar Egeo, è naufragata un’imbarcazione di migranti partita dalle coste turche e diretta verso l’Italia. Secondo un funzionario…

Elezioni: Calenda conferma intesa con Renzi, Berlusconi: “Mi candiderò al Senato, Meloni adeguata”, Conte prosegue da solo

Aboubakar Soumahoro e Ilaria Cucchi saranno candidati con Verdi-SI “Un incontro con Matteo Renzi non è fissato, ci siamo visti i scorsi giorni, ma ci…

Ucraina, Zelensky: “La guerra deve finire con la liberazione della Crimea”. Bombe russe su Nikopol: undici vittime. Mosca chiede riunione del consiglio Onu sulla centrale di Zaporizhzhia

La guerra della Russia contro l’Ucraina “è iniziata con la Crimea e deve finire con la Crimea, con la sua liberazione”. Lo ha detto il…

Elezioni, avviato il dialogo Renzi-Calenda. Ma l’intesa ancora non c’è. M5S, Di Battista chiude: “Sotto Grillo padre-padrone non ci sto”

In vista delle elezioni politiche del 25 settembre è partito il dialogo tra i leader di ‘Italia Viva’ e ‘Azione’, Matteo Renzi e Carlo Calenda,…

Locali

Evade dai domiciliari da Modena per andare in vacanza in Salento e posta le foto sui social, arrestato

È evaso dagli arresti domiciliari per andare in vacanza, poi ha postato delle foto su Instagram che lo ritraevano fuori dalla sua abitazione. Così è…

Appicca fuoco e tenta furto in un negozio, poi minaccia il titolare: arrestato un 48enne nel Barese

Avrebbe prima tentato un furto in un negozio nel centro di Capurso, nel Barese, appiccando il fuoco davanti alla saracinesca di ingresso dell’attività, poi tagliandola…

Serie C, l’inizio del campionato slitta al 4 settembre

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha fissato l’inizio del campionato di C il 4 settembre 2022. La data, inizialmente fissata al 28 agosto,…

Turiste francesi sequestrate e violentate a Bari, arrestato un giovane di 21 anni. I vicini hanno dato l’allarme perché le sentivano piangere

Due turiste francesi, di 18 e 17 anni, hanno denunciato di aver subito violenze sessuali in un appartamento del quartiere Libertà di Bari. L’episodio si…

Made with 💖 by Xdevel