Ascolta Guarda

Barletta, scoperta piantagione di marijuana in un canneto: tre arresti delle Fiamme gialle

Nascondevano in un canneto esteso su duemila metri quadrati di terreno una piantagione di marijuana. A Barletta la guardia di finanza ha arrestato in flagranza tre persone di nazionalità rumena perché sorprese in attività di irrigazione e manutenzione del terreno. Il sito era stato dotato di un motore di irrigazione e fornito di fotocamere con sensori di movimento per consentire la vigilanza da remoto. Il materiale utilizzato per la coltivazione e circa 3.300 piante di marijuana sono stati sequestrati. Ai tre arrestati la Procura di Trani contesta il reato di produzione di sostanze stupefacenti con l’aggravante della ingente quantità. Intanto proseguono le indagini per identificare i complici. 

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Fughe di gas dai Nordstream 1 e 2. Perdite nel Baltico e forti esplosioni. Spunta l’ipotesi di un sabotaggio

Fughe di gas in contemporanea su tre linee offshore stanno interessando i gasdotti Nordstream 1 e 2. Di “danni senza precedenti” ha parlato l’operatore della…

Covid, in Italia aumentano decessi e incidenza

In Italia, su 243.421 tamponi molecolari e antigenici analizzati, 44.878 sono risultati positivi. Registrati 64 decessi, il doppio di quelli registrati ieri. In aumento anche…

Politiche, Meloni non festeggia e sceglie il profilo basso. Tensioni nella Lega. Letta verso l’abbandono. Decaro: “Va smantellato l’intero Pd, basta correnti”

Giorgia Meloni lascia la scena ai dirigenti di Fratelli d’Italia e si dedica alla famiglia e alla palestra per allentare le tensioni. Low profile e…

Covid, in Italia incidenza stabile e decessi in aumento

In Italia, su 65.697 tamponi molecolari e antigenici analizzati, 10.008 sono risultati positivi. In aumento i decessi, 32 dopo i 13 registrati ieri. Stabile al…

Locali

Minigonne e tacchi a spillo alle corsiste, prosciolto a Bergamo l’ex giudice barese Francesco Bellomo

L’ex giudice barese Francesco Bellomo è stato prosciolto dal Tribunale di Bergamo perché il fatto non sussiste, in merito alle accuse sul dress code –…

Presunto caso di malasanità a Taranto, morto ragazzo di 19 anni. Indagati 12 medici dell’ospedale S.S Annunziata

Si indaga a Taranto su un presunto caso di malasanità che riguarda la morte di un ragazzo di 19 anni, avvenuta giovedì scorso all’ospedale S.S…

Fallimento Ferrovie Sud Est, chiesti 4 anni di carcere per ex dirigente Bnl

La Procura di Bari ha chiesto 4 anni di reclusione per Silvestro Demurtas, ex dirigente di Bnl, rinviato a giudizio nel processo sul crac delle…

Covid, in Puglia l’incidenza raddoppia, dall’8,6% al 15,6%. Aumentano i ricoveri

Balzo dell’incidenza in Puglia, dall’8,6% al 15,6%. Sono 1.668 i positivi su 10.674 tamponi analizzati e un morto. I contagi sono stati rintracciati nel Barese,…

Made with 💖 by Xdevel