Ascolta Guarda

Battiti Live terza tappa. Ciao Andria!

Dopo il bagno di folla di Ostuni e Lecce, la mega produzione del Radionorba Battiti Live fa rotta verso il nord della Puglia e domenica prossima, 15 luglio, approda per il secondo anno consecutivo ad Andria, in piazza Vittorio Emanuele II, meglio conosciuta come piazza Catuma.
Lo spettacolo, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, comincerà alle ore 21. Anche questa settimana in programma l’esibizione di grandissimi artisti italiani e internazionali. Partiamo dal musicista e cantautore britannico Tom Walker, tra le stelle nascenti della musica europea, che dopo lo straordinario successo del singolo “Leave A Light On”, ha lanciato nei giorni scorsi il nuovo singolo “My Way” ed arriva in Italia direttamente per Battiti per una esibizione attesissima dalla critica e dai tanti fans, che lo attendono da settimane. Non è ormai più una stella nascente ma una splendida realtà il cantante albanese trapiantato da anni in Italia Ermal Meta, vincitore dell’ultimo festival di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro: ad Andria ci sarà anche lui ed è tra i più attesi. Torna a Battiti dopo un anno di assenza Lorenzo Fragola, esploso dopo la vittoria a X Factor e divenuto in breve tempo un big della musica italiana: attualmente è in radio con Supermartina, singolo estratto da “Bengala”, il suo ultimo album.
Grandi nomi ad Andria, come quello di Anna Tatangelo, che dopo aver dimostrato di essere brava anche dietro i fornelli, vincendo la seconda edizione di Celebrity Masterchef Italia, ha rilasciato un nuovo singolo, “Chiedere scusa”, che anticipa il nuovo album di inediti in uscita a settembre. E’ invece stato pubblicato da qualche mese “Regina Elisabibbi”, il nuovo disco di Dolcenera, altro grande interprete femminile della musica italiana: ad Andria ci sarà anche lei. Dalla “nera” alla “rossa”: sul palco di piazza Catuma anche Noemi, che invece è reduce da Sanremo, dove ha portato “Non smettere mai di cercarmi”, contenuto nel suo ultimo album, “La luna”. Per chiudere con le donne della tappa andriese, una giovane e sexy cantante, Elettra Lamborghini, vera regina dei social, che sul palco di Battiti porterà l’irresistibile “Pem pem”, primo per settimane nella graduatoria esordienti di Radio Airplay.
Nel cast di Battiti non mancano mai i rapper: ad Andria ci sarà una delle massime espressioni italiane, Emis Killa, che ha lanciato da meno di un mese “Rollercoaster”, il singolo che anticipa il suo nuovo attesissimo album, e due giovani, entrambi torinesi, che fanno impazzire i loro coetanei, Fred De Palma, che è in radio con “D’estate non vale”, un brano prodotto da Takagi e Ketra, una garanzia, e Shade, che dopo il tormentone della scorsa estate “Bene ma non benissimo”, quest’anno è tornato con una nuova hit estiva, “Amore a prima ..”.
Nel cast di Battiti si sale e si scende come sulle montagne russe e tra il pop ed il rap ed trap non manca neanche la dance affidata anche ad Andria al re delle consolle italiane, Gabry Ponte, quest’anno ospite fisso dello show di Radionorba.

Musica & Spettacolo

Sarah vince Amici

Nella finalissima tutta al femminile ha battuto Marisol. Premio delle Radio a Holden

Sport

Lecce-Atalanta 0-2, bergamaschi aritmeticamente in Champions

Per i giallorossi ultimo appuntamento casalingo di stagione

Juventus, esonerato Allegri. Squadra a Montero per le ultime due partite

L’annuncio del club con un comunicato. Per la prossima stagione favorito Thiago Motta

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Ragazzina malata di tumore bullizzata sui social, Mattarella le scrive su Instagram: “Complimenti per la tua forza”

“Asia ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e auguri. Sergio Mattarella”. Il Presidente della Repubblica entra su Instagram…

Chico Forti arriva in Italia, “Non vedo l’ora di riabbracciare mia madre”. La premier Meloni lo accoglie in aeroporto

È arrivato in Italia Chico Forti, 65enne trentino rilasciato nei giorni scorsi dal carcere in Florida dopo una lunga detenzione. Ad accoglierlo nell’aeroporto di Pratica…

È morto Franco Di Mare

Il popolare giornalista aveva rivelato in tv la sua malattia meno di un mese fa È morto Franco Di Mare, il popolare giornalista televisivo che…

Piogge in Veneto, rompe gli argini il fiume Muson. Isolate le abitazioni

Allerta maltempo in Veneto, dove nelle prime ore della giornata il fiume Muson dei Sassi è esondato a Camposampiero, nel padovano, in località Rustega, per…

Locali

Ragazzo di 17 anni muore colpito da un fulmine nel Barese

Un ragazzo di 17 anni è morto nel pomeriggio di oggi, 18 maggio, nelle campagne di Santeramo in Colle, nel Barese dopo essere stato colpito…

Maltempo, allagamenti e disagi alla viabilità a Bari. Allerta gialla fino a mezzanotte su tutta la regione

L’ondata di maltempo che si è abbattuta su Bari nel pomeriggio di oggi, sabato 18 maggio, hanno causato disagi alla circolazione stradale e allagamenti in…

Dissequestrati pc e documenti dell’ex assessore comunale di Bari indagato dalla procura europea

Il Tribunale del Riesame di Roma ha dissequestrato telefoni, computer e documenti colpiti dal provvedimento della Procura europea ed eseguito dalla guardia di finanza il…

Interviene per difendere un’amica, accoltellato 39enne a Orta Nova

Un uomo di 39 anni, intervenuto per difendere un’amica durante una lite fra altre due persone, è stato ferito con un coltello al torace da…

Made with 💖 by Xdevel