Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

Battiti Live 2019 – Ultim’ora: a Gallipoli ci saranno anche i Boomdabash

Era nell’aria che qualcosa potesse ancora accadere in merito al cast artistico della quarta tappa del Battiti Live e pochi istanti fa, a tre ore dall’inizio dallo show, è stata svelata dal presidente di Radionorba Marco Montrone: “Nel cuore della musica, nel cuore dell’estate, nel cuore del Salento, non potevano mancare i Boomdabash”.
Sul mega palco allestito nell’area portuale della città bella saliranno quindi gli autentici beniamini del posto. Una presenza del tutto inaspettata, un regalo che Radionorba ha voluto fare a Gallipoli e ai salentini (e non solo) che stasera saranno in piazza o guarderanno il programma da casa su Telenorba o Radionorba Tv. “Ci abbiamo scherzato un po’ su ieri nell’incontro di benvenuto con l’amministrazione comunale”, dice Marco Montrone. “Voglio ringraziare i Boomdabash per aver accettato il nostro invito e per aver mantenuto il riserbo, l’accoglienza che riceveranno stasera sono certo che sarà strepitosa”.
I Boomdabash sono tra i principali candidati alla conquista del titolo di tormentone dell’estate 2019 con il loro “Mambo salentino”, che vede la partecipazione di Alessandra Amoroso. Stasera, naturalmente, lo proporranno, unitamente a “Per un milione”, altro loro grande successo.
Sul palco di Battiti Live a Gallipoli, dove i padroni di casa sono il direttopre artistico Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, ci saranno anche Nek, Achille Lauro, Fred De Palma, Arianna, Emis Killa, Vegas Jones, Mondo Marcio, Baby K, Shade, Gabry Ponte, Mamacita, Alberto Urso, gli Stadio, Gigi D’Alessio, Dolcenera e Benji & Fede.
Lo spettacolo avrà inizio poco dopo le 21.

Musica & Spettacolo

Addio a Olivia Newton John

L’attrice star di Grease si è spenta a 73 anni. Era da tempo malata

Sport

Juventus, tegola Szczesny. Lesione muscolare alla gamba sinistra per il portiere polacco

Previsti venti giorni di stop. Niente esordio in campionato contro il Sassuolo

Europei di nuoto 2022 a Roma, otto i pugliesi in gara

Occhi puntati sulla 19enne leccese Tarantino

Leggerissime

Noemi e Totti, le voci di un “pupino” in arrivo

Secondo il Corriere della Sera, la nuova fiamma dell'ex capitano giallorosso sarebbe in attesa di un bimbo. Intanto Ilary è in vacanza in montagna …

Estate, 23 milioni gli italiani in vacanza

Il 67% sceglie il mare. Crescono le vacanze in montagna, al lago e in campagna

 
  Diretta

Top News

Moda in lutto, scomparso lo stilista Issey Miyake

Aveva 84 anni, era sopravvissuto alla bomba atomica Lo stilista Issey Miyake si è spento a 84 anni. lo ha comunicato il suo ufficio. La…

Caldo, nelle prime due settimane di luglio mortalità aumentata del 21% in 33 città

Sono 733 i decessi per le ondate di calore in 33 città italiane monitorate dal ministero della Salute. Nelle prime due settimane di luglio il…

Milano, travolto e ucciso da un’auto pirata mentre era in sella alla sua bici: la vittima è un bambino di 12 anni

Un bambino di 12 anni è stato travolto e ucciso in sella alla sua bicicletta la notte scorsa, intorno a mezzanotte, in via Bartolini alla…

Covid, Pfizer e BioNTech: “Pronti ad avviare trial del vaccino contro sottovarianti Omicron BA.4 e BA.5”

Pfizer e BioNTech hanno annunciato che entro questo mese avvieranno un trial clinico del vaccino mirato contro le sottovarianti di Omicron, BA.4 e BA.5. Il…

Locali

La strage di San Marco in Lamis in cui furono uccisi i fratelli Luciani, testimoni scomodi di un agguato di mafia. A cinque anni dalla scomparsa, il ricordo dell’assessore al Welfare della Regione Puglia, Rosa Barone

Il 9 agosto 2017 a San Marco in Lamis furono uccisi i fratelli Luigi e Aurelio Luciani. Furono trucidati perché testimoni scomodi dell’agguato di mafia…

Incidente mortale nel barese, muore centauro di 40 anni

Si allunga la lista degli incidenti stradali in Puglia. Un centauro di 40 anni è deceduto nello scontro tra una moto e una Peugeot 206,…

Maxifrode per 15 milioni di euro, sequestrati i beni di un imprenditore barese

Avrebbe evaso il fisco con una maxifrode milionaria, per quattro anni, dal 2011 al 2015, per 15 milioni di euro sottratte a Iva, Ires e…

Violenza sessuale, due turiste francesi abusate a Bari: una è minorenne. Fermato il presunto aggressore

Avrebbe violentato due turiste francesi, di cui una minorenne. in un appartamento del quartiere Libertà di Bari. Le due donne hanno fornito ai poliziotti la…

Made with 💖 by Xdevel