Ascolta Guarda

Battiti live ad Andria, emozione e calore

NUO_2862Emozione e calore hanno caratterizzato la terza tappa di Radionorba Battiti Live. In diretta da Andria, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci sono stati i padroni di casa di una serata che ha riservato bellissimi momenti.Ad aprire la diretta è stato Fabri Fibra che ha presentato i suoi singoli “Fenomeno” e “Pamplona”. A seguire la leggiadria di Elodie in abito nero che ha incantato con “Tutta colpa mia” e il singolo estivo “Verrà da se'”.

fibra Il ritorno di Alessio Bernabei sul palco del Battiti Live fa ballare la piazza con due dei suoi successi. L’emozione esplode nelle lacrime delle giovanissime fan quando sul palco sale Riki, vincitore di Amici nella categoria cantanti: suo l’album più venduto nel 2017.

Babyk arriva sul palco con tutta la sua energia per proporre “Voglio ballare con te”, canzone che l’ha fatta definitivamente affermare come regina dei tormentoni estivi.
La canzone d’autore italiana arriva a Battiti Live con Federico Zampaglione e i Tiromancino che propongono “Piccoli miracoli” e “Dove tutto è a metà”.
Il rap di Guè Pequeno in radio con il singolo “Milionario” conquista la piazza di Andria che accoglie la italo-brasiliana Gaia rivelazione di XFactor. Momento magico quello in cui Marco Masini dopo aver presentato la sua “Spostato di un secondo” regala al pubblico un medley dei suoi successi piano e voce accompagnato dal pubblico e dalla splendida fotografia sul palco.
Prima del gran finale spazio a Vals, cantautore emergente con la sua “Mr wonderful” e Thomas, giovanissimo e rivelazione di Amici 2017 con la sua “Normalità”.
Potentissima la chiusura della serata affidata a Ermal Meta che ha cantato “Ragazza paradiso”, la bellissima ballata romantica attualmente in radio, e “Vietato morire”.
Nella serata non è mancato lo spazio dedicato alle domande del pubblico per i cantanti ospiti grazie a Celeste e grazie allo spazio sui social su cui sono arrivati messaggi non solo da tutta Italia ma anche da Londra, New York, Parigi.
Appuntamento domenica prossima a Melfi.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Aaron in diretta su Radio Norba

Venerdì 24 maggio alle 16 con Alan Palmieri

Ermal Meta in diretta su Radio Norba

Appuntamento mercoledì 22 maggio alle 12 con Marco e Claudia

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Fondazione con il Sud, sei meridionali su 10 bocciano la sanità pubblica. E non si fidano della politica

Più di sei meridionali su 10 si ritengono del tutto insoddisfatti dai servizi sanitari pubblici, al contrario dei cittadini del Nord, che al 70% promuovono…

Kate per ora non torna agli impegni pubblici

Un comunicato ufficiale di Kensington Palace rivela che la principessa è sottoposta a chemioterapia e  seguirà comunque a distanza le attività della sua fondazione Kensington…

Sciame sismico nei Campi Flegrei, da ieri sera oltre 150 scosse. La più forte di magnitudo 4.4

Paura nella zona dei Campi Flegrei, nel napoletano, per uno sciame sismico, che dalle 19.51 di ieri ha fatto registrare oltre 150 scosse. La più…

Morte Raisi, domani i funerali. Proclamati cinque giorni di lutto nazionale

Saranno celebrati domani a Tabriz i funerali del presidente iraniano, Ebrahim Raisi, morto in un incidente in elicottero insieme ad altre otto persone. Il leader…

Locali

Pediatri di libera scelta: nessuna carenza in Puglia ma entro il 2026 sono previsti 145 pensionamenti

La Puglia è tra le regioni italiane a non registrare carenze di pediatri ma è la quinta regione che vedrà andare in pensione più professionisti.…

Investì il figlio mentre guidava ubriaca, Ginetta la perdona: “L’unica via contro la follia del dolore”

Il perdono, alle volte, può salvare dalla follia del dolore. Anche di quello di una madre che perde suo figlio. “Ho perdonato chi ha investito…

Rapinarono una donna mentre rincasava, due arresti a Bari

Avrebbero rapinato una donna nel centro di Bari, strappandole la borsa mentre stava rincasando e facendola cadere. È l’accusa che ha portato agli arresti domiciliari…

Xylella, l’Unione europea aggiunge sei Comuni pugliesi all’elenco delle aree infette

Fasano, Alberobello, Castellana Grotte, Monopoli, Polignano a Mare e Putignano. Sono i sei Comuni pugliesi che la Commissione europea ha aggiunto all’elenco delle zone infette…

Made with 💖 by Xdevel