Ascolta Guarda

Battiti live ad Andria, emozione e calore

NUO_2862Emozione e calore hanno caratterizzato la terza tappa di Radionorba Battiti Live. In diretta da Andria, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci sono stati i padroni di casa di una serata che ha riservato bellissimi momenti.Ad aprire la diretta è stato Fabri Fibra che ha presentato i suoi singoli “Fenomeno” e “Pamplona”. A seguire la leggiadria di Elodie in abito nero che ha incantato con “Tutta colpa mia” e il singolo estivo “Verrà da se'”.

fibra Il ritorno di Alessio Bernabei sul palco del Battiti Live fa ballare la piazza con due dei suoi successi. L’emozione esplode nelle lacrime delle giovanissime fan quando sul palco sale Riki, vincitore di Amici nella categoria cantanti: suo l’album più venduto nel 2017.

Babyk arriva sul palco con tutta la sua energia per proporre “Voglio ballare con te”, canzone che l’ha fatta definitivamente affermare come regina dei tormentoni estivi.
La canzone d’autore italiana arriva a Battiti Live con Federico Zampaglione e i Tiromancino che propongono “Piccoli miracoli” e “Dove tutto è a metà”.
Il rap di Guè Pequeno in radio con il singolo “Milionario” conquista la piazza di Andria che accoglie la italo-brasiliana Gaia rivelazione di XFactor. Momento magico quello in cui Marco Masini dopo aver presentato la sua “Spostato di un secondo” regala al pubblico un medley dei suoi successi piano e voce accompagnato dal pubblico e dalla splendida fotografia sul palco.
Prima del gran finale spazio a Vals, cantautore emergente con la sua “Mr wonderful” e Thomas, giovanissimo e rivelazione di Amici 2017 con la sua “Normalità”.
Potentissima la chiusura della serata affidata a Ermal Meta che ha cantato “Ragazza paradiso”, la bellissima ballata romantica attualmente in radio, e “Vietato morire”.
Nella serata non è mancato lo spazio dedicato alle domande del pubblico per i cantanti ospiti grazie a Celeste e grazie allo spazio sui social su cui sono arrivati messaggi non solo da tutta Italia ma anche da Londra, New York, Parigi.
Appuntamento domenica prossima a Melfi.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Gigi D’Alessio, duetto con Lda a Sanremo? “Luca deve fare sua strada”

Il cantautore sulla possibilità di cantare con il figlio: “Avere chi ti porta per mano significa vincere facile"

Maneskin, Damiano canta il nuovo singolo con il gatto – ecco il video

Il frontman della band protagonista di un tenero video con il suo nuovo amico a 4 zampe mostra la sua anima dolce e tenera …

Leggerissime

È morto il cane più vecchio del mondo

Pebbles aveva 22 anni ed era entrata nel Guinness dei primati

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: “Situazione delicata”

I due attori fanno coppia dal 2021, ma le parole di Benedetta dette in una intervista fanno capire che vivono un periodo difficile. Secondo alcune…

 
  Diretta

Top News

Il Nobel per la Pace 2022 va all’attivista bielorusso Ales Bialistski e a due organizzazioni umanitarie

Bialistiski è ancora in carcere, il comitato del Premio chiede la sua liberazione Il Nobel per la Pace 2022 è stato dato Ales Bialistski e…

Riscaldamenti, il decreto Mite per tagliare i consumi: un grado e quindici giorni in meno di accensione dei termosifoni. Italia divisa in sei zone

Ci saranno quindici giorni in meno di riscaldamento quest’inverno e una riduzione di un grado della temperatura e di un’ora al giorno. Eccezione viene fatta…

Il Pd non cambia simbolo né si scioglie. Ma su Letta pesa il tema della rappresentanza di genere: “Via al doppio-petto e alla misoginia”

Niente scioglimento del Partito democratico, nè cambio di nome o simbolo. Lo chiarisce Enrico Letta, che ha tracciato la strada del congresso costituente del nuovo…

Il Price Cap all’italiana non piace all’Europa. Termosifoni, si accendono dopo e si spengono prima: il ministro Cingolani ha firmato il decreto

Praga snodo principale per il futuro degli europei, ma il vertice Ue segna profonde divisioni sull’emergenza gas. L’Italia, insieme a Polonia, Grecia e Belgio ha…

Locali

Pestato dal branco, ferito un 20enne a Bari

Sconosciuti i motivi dell’aggressione Un ventenne è stato pestato ieri sera nel centro di Bari, tra i rioni Madonnella e Murat, da un gruppo di…

Minaccia e colpisce un passante che lo scopre mentre ruba un’auto, arrestato 30enne di San Severo

Stava tentando di rubare un’auto a Campomarino (Campobasso), ma è stato sorpreso da un passante; a quel punto l’ha minacciato con un cacciavite, poi l’ha…

Operazione Dda nel Potentino: coinvolti politici e amministratori della Basilicata

Arrestato il consigliere regionale Francesco Piro, ai domiciliari il sindaco di Lagonegro, Maria Di Lascio Uomini politici e amministratori della Regione Basilicata sono coinvolti in…

Bari, il docente aggredito per la nota alla studentessa replica alle accuse della preside: “Nella scuola c’è anarchia”

“Sono studenti non ricettivi, sono abituati letteralmente a fare i cavoli loro in una scuola dove vige l’anarchia con atteggiamenti da parte degli alunni di…

Made with 💖 by Xdevel