Ascolta Guarda
Calendario avvento

Battiti Live chiude la stagione con una media da record

Ieri per l’ultimo appuntamento un altro straordinario risultato con oltre 6mln di spettatori. Primo posto assoluto nella classifica Talkwalker di luglio come programma televisivo più social

Radio Norba Cornetto Battiti Live ieri su Italia 1 ha totalizzato 6.139.000 spettatori, ovvero 1.235.0000 per ogni singolo minuto delle oltre 3 ore di spettacolo, per una share complessiva pari all’11,35% e il 14,84% di share attiva (19% sui giovani 15-34enni), con 1.555.000 spettatori totali nella fascia di prime-time. Numeri straordinari, che fanno alzare ulteriormente la media della stagione, già da record: le cinque puntate dello show di Radio Norba hanno infatti fatto registrare una media dell’11,3% di share (15,2% di share attiva). Boom tra i giovani: media del 23,7% di share tra i 15-24enni con puntate che hanno superato il 30%. Numeri che fanno di Battiti Live anche in assoluto il programma più visto di Italia 1 nell’intero anno 2022 oltre che l’edizione più vista nella storia dello show di Radio Norba, che anche ieri sera, come in ogni singola puntata, è stato trend topic su Twitter, consacrandosi infine per Talkwalker (multinazionale di consumer intelligence) al primo posto assoluto della classifica dei programmi televisivi più social in tutto il mese di luglio. “Siamo semplicemente strafelici”, commenta il presidente di Radio Norba Marco Montrone. “La stagione è partita con il record assoluto di Battiti e si è chiusa con una media complessiva altrettanto da record. Non è mai facile ripetersi, non è mai facile migliorare uno standard qualitativo già molto alto e invece siamo ancora qui a festeggiare nuovamente un altro straordinario successo, che non possiamo non condividere con tutta la squadra di Norba e di Mediaset, ma soprattutto dedicare a tutti gli italiani, che ci hanno premiato e preferito confermando il loro gradimento verso uno spettacolo, un brand, che è ormai un punto di riferimento dell’estate italiana”.

Sport

Serie A, Milan battuto in extremis a Bergamo. L’Inter cerca la vittoria per tornare in vetta

Parità anche tra Verona e Lazio. Ieri successo per la Juventus contro il Napoli

Leggerissime

Harry e Meghan esclusi al matrimonio del duca di Westminster

Secondo i media, la decisione è stata presa per evitare imbarazzi dopo le accuse di razzismo al re Carlo e Kate  …

Linda Evangelista: “Non sono più interessata agli uomini”

La ex top model si racconta dopo l’intervento di chirurgia estetica che l’ha sfigurata

 
  Diretta

Top News

Progetto ‘Educazione alle relazioni’, il ministro Valditara: “Avanti senza garanti”. Non attivato l’incarico per Concia, Zerman e suor Monia

Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha deciso di non attivare l’incarico di garanti del progetto ‘Educazione alle relazioni’ a suor Monia Alfieri,…

Incendio in un ospedale di Tivoli, quattro morti e circa 200 evacuati. Si indaga per omicidio colposo plurimo e incendio colposo

È di quattro morti e circa 200 pazienti evacuati il bilancio di un incendio divampato nella tarda serata di ieri in un ospedale di Tivoli,…

Femminicidio a La Spezia. Trovata una lettera con il proposito di un suicidio di coppia, il marito confessa

Rossella Cominotti e Alfredo Zenucchi avevano espresso in una lettera, scritta da lei e firmata da entrambi, il proposito di suicidarsi. C’era anche la missiva…

Cgia: la crescita economica in Italia rallenta, ma nel 2019-2023 ha superato i “big” dell’Europa

Nonostante il rallentamento dell’economia degli ultimi sei mesi per una congiuntura internazionale molto difficile, l’Italia ha superato meglio dei Big dell’Ue gli effetti negativi dovuti…

Locali

Il Bari ritrova la vittoria. Sibilli e Di Cesare piegano il Sudtirol

Il Bari torna alla vittoria dopo tre partite senza vittoria e due sconfitte consecutive. La squadra di Marino ha battuto per 2-1 il Sudtirol dopo…

Veglie, evasione fiscale per quasi 2,5 mln di euro per l’attività di un frantoio oleario

Nell’ambito dell’attività di controllo economico del territorio, i Finanzieri della Tenenza di Porto Cesareo hanno individuato un ‘frantoio oleario’, operante nel comune di Veglie, sconosciuto…

Incidente mortale nel Tarantino, la vittima è un operaio 26enne

Perde il controllo dell’auto e, dopo una serie di carambole, colpisce un’auto in sosta sul ciglio della strada e finisce contro la recinzione di una…

Omicidio nelle campagna di San Marzano, nel Tarantino: uomo di 59 anni ucciso con colpo di pistola

Omicidio ieri sera a San Marzano di San Giuseppe, in provincia di Taranto. Vittima un uomo di 60 anni, Antonio D’Angela, noto alle forze dell’ordine.…

Made with 💖 by Xdevel