Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

Battiti Live chiude la stagione con una media da record

Ieri per l’ultimo appuntamento un altro straordinario risultato con oltre 6mln di spettatori. Primo posto assoluto nella classifica Talkwalker di luglio come programma televisivo più social

Radio Norba Cornetto Battiti Live ieri su Italia 1 ha totalizzato 6.139.000 spettatori, ovvero 1.235.0000 per ogni singolo minuto delle oltre 3 ore di spettacolo, per una share complessiva pari all’11,35% e il 14,84% di share attiva (19% sui giovani 15-34enni), con 1.555.000 spettatori totali nella fascia di prime-time. Numeri straordinari, che fanno alzare ulteriormente la media della stagione, già da record: le cinque puntate dello show di Radio Norba hanno infatti fatto registrare una media dell’11,3% di share (15,2% di share attiva). Boom tra i giovani: media del 23,7% di share tra i 15-24enni con puntate che hanno superato il 30%. Numeri che fanno di Battiti Live anche in assoluto il programma più visto di Italia 1 nell’intero anno 2022 oltre che l’edizione più vista nella storia dello show di Radio Norba, che anche ieri sera, come in ogni singola puntata, è stato trend topic su Twitter, consacrandosi infine per Talkwalker (multinazionale di consumer intelligence) al primo posto assoluto della classifica dei programmi televisivi più social in tutto il mese di luglio. “Siamo semplicemente strafelici”, commenta il presidente di Radio Norba Marco Montrone. “La stagione è partita con il record assoluto di Battiti e si è chiusa con una media complessiva altrettanto da record. Non è mai facile ripetersi, non è mai facile migliorare uno standard qualitativo già molto alto e invece siamo ancora qui a festeggiare nuovamente un altro straordinario successo, che non possiamo non condividere con tutta la squadra di Norba e di Mediaset, ma soprattutto dedicare a tutti gli italiani, che ci hanno premiato e preferito confermando il loro gradimento verso uno spettacolo, un brand, che è ormai un punto di riferimento dell’estate italiana”.

Musica & Spettacolo

Addio a Olivia Newton John

L’attrice star di Grease si è spenta a 73 anni. Era da tempo malata

Leggerissime

Noemi e Totti, le voci di un “pupino” in arrivo

Secondo il Corriere della Sera, la nuova fiamma dell'ex capitano giallorosso sarebbe in attesa di un bimbo. Intanto Ilary è in vacanza in montagna …

Estate, 23 milioni gli italiani in vacanza

Il 67% sceglie il mare. Crescono le vacanze in montagna, al lago e in campagna

 
  Diretta

Top News

Lo scrittore indiano Rushdie è attaccato al respiratore e rischia di perdere un occhio. Solidarietà dalla politica e dal mondo della letteratura

Lo scrittore indiano Salman Rushdie è in gravi condizioni. E’ attaccato a un respiratore e non può parlare. E’ quasi certo che perderà anche la…

Salman Rushdie ferito durante una conferenza a New York. Fermato l’aggressore

Lo scrittore Salman Rushdie, 75 anni, è stato aggredito a New York durante una conferenza al Chautauqua Institution. Secondo quanto ricostruito, un uomo è salito…

Covid, in Italia incidenza stabile e decessi in aumento. Puglia e Marche classificate a rischio moderato

In Italia, su 177.819 tamponi molecolari e antigenici analizzati, 26.693 sono risultati positivi. In aumento i decessi, passati dai 130 di ieri ai 152 odierni,…

Elezioni, Berlusconi: “Se riforma presidenziale, necessarie le dimissioni di Mattarella”. Letta: “Centrodestra pericoloso”. Conte: “No alle logiche spartitorie”. Oggi il deposito dei simboli dei partiti

Silvio Berlusconi torna a parlare di presidenzialismo come di una riforma prioritaria del Paese. Il leader di Forza Italia chiarisce che quando entrerà in vigore…

Locali

Maltempo, strade allagate nel Salento e vigneti danneggiati in Capitanata. Bombe d’acqua nel Tarantino e nel Brindisino

Il maltempo ha flagellato anche la Puglia. Automobilisti bloccati in auto in Salento, a causa delle strade allagate; sottopassi chiusi al traffico a Bari e…

Bari, un pari all’esordio. A Parma finisce 2-2

Pareggio con gol per il Bari a Parma nella prima giornata del campionato di Serie B. Per i biancorossi inizio in salita, visto il vantaggio…

Tempesta di ferragosto, nubifragi nel Salento. Danneggiato il castello di Sternatia. Prorogata l’allerta meteo al Sud

L’ondata di maltempo annunciata a cavallo di ferragosto sta colpendo prevalentemente il sud della Puglia. Nel Salento, un violento nubifragio ha colpito il versante ionico,…

Sfreccia col monopattino e spara contro un’auto in sosta. Indagini in corso a Lizzanello sull’intimidazione compiuta nel cuore della notte

Atto intimidatorio a Lizzanello, in provincia di Lecce. Nella notte tra giovedì e venerdì, un uomo, con il volto coperto dal cappuccio di una felpa,…

Made with 💖 by Xdevel