Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

Battiti Live: questa sera a Gallipoli la quarta puntata

Secondo grande appuntamento con il Radio Norba Cornetto Battiti Live oggi, domenica 3 luglio, nell’area portuale di Gallipoli.

Sul palco saliranno Elodie, La Rappresentante di Lista, Raf, Sottotono, Carl Brave, Noemi, Michele Bravi, Francesca Michielin, The Kolors, Rkomi, Kayma, Aka 7Even, Gemelli Diversi, Alvaro Soler, Fedez, Mara Sattei, Tananai, Dargen D’Amico, Gabry Ponte, Follya, Erwin, Anna, Lazza, Rocco Hunt, Ana Mena, Sissi, Andrea Damante, Topic, Il Tre. On the road, Baby K da Francavilla Fontana e Alex da Manfredonia.

Lo show, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con la partecipazione di Mariasole Pollio, sarà trasmesso in diretta su Radio Norba e Telenorba.

“Gallipoli torna ad essere la regina dell’estate italiana”, ha detto nel corso del meeting di benvenuto il sindaco Stefano Minerva. “La città è lieta e onorata di ospitare Battiti, l’evento musicale più importante d’Italia. La cornice è straordinaria e rende onore al Salento, al nostro Sud, e mette insieme la bellezza storico paesaggistica con la bellezza della musica”.

“Abbiamo fortemente voluto mantenere la promessa e l’impegno che avevamo con questa città, che ci ha sempre accolto in modo straordinario e che di suo rappresenta già una perla della Puglia, che merita di essere valorizzata”, ha aggiunto il presidente di Radio Norba Marco Montrone. “Siamo fieri di fare questo programma in Puglia, di poter veicolarlo anche sulla tv nazionale, anche grazie a Puglia Promozione”.

“Balleremo, canteremo tutti quanti insieme e ci divertiremo”, ha promesso Alan Palmieri, direttore artistico e conduttore del Radio Norba Cornetto Battiti Live. “Che bello dopo due anni sentire il calore, l’energia, l’affetto del pubblico, per noi è fondamentale, non c’è cosa più bella”, ha proseguito Elisabetta Gregoraci. “L’unica regola che abbiamo tutti noi”, ha concluso Mariasole Pollio, “è far esplodere questa piazza di belle emozioni”.

Il Radio Norba Cornetto Battiti Live è un evento in partnership con importantissimi brand internazionali: Cornetto Algida è title sponsor dello show per il secondo anno consecutivo, Tim è il main sponsor; gold sponsor e fornitore tecnico ufficiale Givova ed ancora Chupa Chups e la startup Spiagge.it, che sta innovando il settore dei servizi balneari. Infine accompagneranno la ventesima edizione del Radio Norba Cornetto Battiti Live top brand espressione del territorio quali Gruppo Megamark con i marchi Dok e FamilaNuovarredo e Deliziosa. Hair Sponsor ufficiale, Nouvelle Esthétique.

Come sempre da vent’anni, anche quest’anno l’ingresso al Radio Norba Cornetto Battiti Live è gratuito. Ogni giorno inoltre è possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hastag #battitilive. Maggiori informazioni su www.radionorba.it.

Musica & Spettacolo

Addio a Olivia Newton John

L’attrice star di Grease si è spenta a 73 anni. Era da tempo malata

Sport

Calciomercato, fatta per Kostic alla Juventus. Sanchez saluta l’Inter dopo tre anni

In attacco per i bianconeri spunta il nome di Depay, Rabiot verso l’Inghilterra

Juventus, tegola Szczesny. Lesione muscolare alla gamba sinistra per il portiere polacco

Previsti venti giorni di stop. Niente esordio in campionato contro il Sassuolo

Leggerissime

Noemi e Totti, le voci di un “pupino” in arrivo

Secondo il Corriere della Sera, la nuova fiamma dell'ex capitano giallorosso sarebbe in attesa di un bimbo. Intanto Ilary è in vacanza in montagna …

Estate, 23 milioni gli italiani in vacanza

Il 67% sceglie il mare. Crescono le vacanze in montagna, al lago e in campagna

 
  Diretta

Top News

Elezioni, avviato il dialogo Renzi-Calenda. Ma l’intesa ancora non c’è. M5S, Di Battista chiude: “Sotto Grillo padre-padrone non ci sto”

In vista delle elezioni politiche del 25 settembre è partito il dialogo tra i leader di ‘Italia Viva’ e ‘Azione’, Matteo Renzi e Carlo Calenda,…

Covid, in Italia decessi in aumento. Stabile l’incidenza

In Italia, su 272.495 tamponi molecolari e antigenici analizzati, 43.084 sono risultati positivi. In aumento i decessi, passati dai 113 di ieri a 177, mentre…

Moda in lutto, scomparso lo stilista Issey Miyake

Aveva 84 anni, era sopravvissuto alla bomba atomica Lo stilista Issey Miyake si è spento a 84 anni. lo ha comunicato il suo ufficio. La…

Caldo, nelle prime due settimane di luglio mortalità aumentata del 21% in 33 città

Sono 733 i decessi per le ondate di calore in 33 città italiane monitorate dal ministero della Salute. Nelle prime due settimane di luglio il…

Locali

Serie C, l’inizio del campionato slitta al 4 settembre

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha fissato l’inizio del campionato di C il 4 settembre 2022. La data, inizialmente fissata al 28 agosto,…

Turiste francesi sequestrate e violentate a Bari, arrestato un giovane di 21 anni. I vicini hanno dato l’allarme perché le sentivano piangere

Due turiste francesi, di 18 e 17 anni, hanno denunciato di aver subito violenze sessuali in un appartamento del quartiere Libertà di Bari. L’episodio si…

Covid, diminuiscono i ricoveri in Puglia e Basilicata

In Puglia, su 19.106 tamponi analizzati, 3.307 sono risultati positivi. Incidenza al 17,3%. Sono 19 i morti registrati nelle ultime 24 ore. I contagi sono…

La strage di San Marco in Lamis in cui furono uccisi i fratelli Luciani, testimoni scomodi di un agguato di mafia. A cinque anni dalla scomparsa, il ricordo dell’assessore al Welfare della Regione Puglia, Rosa Barone

Il 9 agosto 2017 a San Marco in Lamis furono uccisi i fratelli Luigi e Aurelio Luciani. Furono trucidati perché testimoni scomodi dell’agguato di mafia…

Made with 💖 by Xdevel