Ascolta Guarda

Battiti Live, questa sera su Italia1 la tappa di Melfi

image001-2

 

 

COMUNICATO STAMPA


GIOVEDÌ 23 AGOSTO, IN PRIMA SERATA, SU ITALIA 1

image003
NELLA QUARTA PUNTATA, DA MELFI, TRA GLI ALTRI:
Luca Carboni, Benji e Fede, Irama, Cristiano Malgioglio

CONDUCONO ELISABETTA GREGORACI E ALAN PALMIERI

Giovedì 23 agosto, in prima serata su Italia 1, va in onda la quarta puntata di “Battiti Live”, la kermesse musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata. Questa settimana, il festival arriva nella località lucana di Melfi. Conducono Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Sul palco si esibiscono, tra gli altri, Luca Carboni, Irama, Annalisa, Benji e Fede, Einar, Briga, Alessio Bernabei, Vegas Jones, Jakes La Furia, Bianca Atzei. Special guest della serata è l’icona dello spettacolo italiano Cristiano Malgioglio che, dopo una carriera da autore per le maggiori voci della musica del Belpaese, è entrato anche nell’airplay radiofonico. Torna anche a Melfi, infine, l’esplosivo dj-set live di Gabry Ponte.

La manifestazione più calda e attesa dell’estate del Sud Italia è sempre più attiva anche sui social. L’hashtag ufficiale per commentare in diretta le puntate su Twitter è #BattitiLive; in più, in piazza, c’è la giovanissima webstar Mariasole Pollio – centinaia di migliaia di followers in rete e già qualche esperienza da attrice in tv – alla quale è affidato il compito di dare voce al pubblico presente sotto il palco.

Il prossimo appuntamento televisivo con “Battiti Live”, nella prima serata di Italia 1, è per il gran finale: l’ultima puntata andrà in onda il 30 agosto dal Molo S. Nicola, a Bari.

Cologno Monzese, 22 agosto 2018

Musica & Spettacolo

Cesare Cremonini, ecco ”La ragazza del futuro”

Il nuovo singolo su Radio Norba da domani, 19 gennaio. L'album uscirà il 25 febbraio

Arisa in diretta su Radio Norba

Sarà in collegamento mercoledì, 19 gennaio, alle 14

Sport

Leggerissime

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Ci separiamo”

L’annuncio della coppia dopo i continui rumors. Dopo 10 anni insieme di  ''percorso comune e privato’' la decisione

 
  Diretta

Top News

Errore nel bollettino nazionale, alla Puglia assegnati 16mila casi in più

Il bollettino nazionale è errato. Alla Puglia sono stati assegnati 28.589 casi giornalieri. In realtà, i positivi delle ultime 24 ore sono 12.414. Gli altri…

Covid, record di contagi giornalieri nella quarta ondata: 228mila. I decessi mai così alti da aprile: 434 in sole 24 ore

Sono 228.179 i nuovi contagi da Covid nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute: è record nella quarta ondata. Ieri erano stati…

Vaccini, Ema: “Ragionevole la quarta dose per i soggetti fragili”. Ok alla sicurezza delle somministrazioni in gravidanza

Dall’Agenzia europea del farmaco (Ema) arriva l’ok alle quarte dosi per i soggetti fragili, che suona piuttosto come un vero e proprio invito alle istituzioni…

Ministero, in Italia quasi 12 lavoratori su 100 sono poveri: “Occorrono salario minimo e misure di sostegno”

Quasi dodici lavoratori su cento, in Italia, sono poveri. Significa che, pur lavorando, vivono in una famiglia con un reddito netto inferiore al 60% della…

Locali

Il super microscopio dal Giappone al Policlinico di Bari. Uno strumento tecnologico che risolverà le complicanze del linfedema e di altre patologie

Al Policlinico di Bari, per la prima volta in Italia, sarà sperimentato il super microscopio chirurgico giapponese “Mitaka”. E’ uno strumento tecnologicamente avanzato, con cui…

Covid, in Puglia, balzo dei ricoveri, 40 in più in un giorno

In Puglia, su 74.684 tamponi analizzati, 12.414 sono risultati positivi. Nuovamente in rialzo l’incidenza, oggi al 16.6%. Dieci i morti registrati nelle ultime 24 ore.…

Schizzano i contagi in Basilicata, sono 1.540. Inclusi per la prima volta i test antigenici

Incremento senza precedenti dei contagi in Basilicata. Sono 1540 i nuovi positivi su 7977 test processati. E per la prima volta dall’inizio della pandemia, nel…

Medici no vax, trenta iscritti sospesi dall’Ordine di Bari

Trenta medici no vax sono stati sospesi dall’Ordine dei medici di Bari. Salgono a 53 gli iscritti ai quali è stata notificato il provvedimento. Dal…

Made with 💖 by Xdevel