Ascolta Guarda

Battiti Live, grande finale a Taranto. Arrivederci nel 2018

95Taranto ha vissuto una serata davvero speciale con l’ultima tappa dell’edizione 2017 di Battiti Live. L’attesa per la serata vissuta in città con grandissima preparazione e partecipazione si è mescolata all’emozione per la chiusura di un bellissimo viaggio nelle piazze di Puglia e Basilicata che è stato il tour di Radionorba.
Le emozioni del pubblico e quelle di chi ci lavora si sono mischiate e hanno dato vita a uno spettacolo esplosivo aperto da Riki.
Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci prima dei saluti finali sono scesi tra il pubblico per ringraziare tutti. Sul palco di Taranto è salito Samuel che  ha cantato “Vedrai” e “la statua della mia libertà”, seguito dalla elegantissima  Nina Zilli con le sue hit.
Stash e i The Kolors hanno proposto un medley dei loro successi e la  fantastica Elodie ha incantato tutti con la sua voce prima di Guè Pequeno e delle sue note rap. A metà serata ecco la prima sorpresa: Gabry Ponte regala un assaggio della sua e160sibizione alla piazza che ricambia senza risparmiarsi un attimo.
Spazio poi ad Alessio Bernabei, gli svizzeri Kadebostany, la musica italiana  d’autore con Mario Venuti e i Sud Sound System.
Ci avviciniamo al finale e torna sul palco Riki con “Polaroid” che ringrazia il pubblico e Radionorba per le emozioni vissute nelle quattro tappe a cui ha preso parte.
59La festa esplode sul palco con Gabry Ponte in consolle e la chiusura dello spettacolo con Alan ed Elisabetta emozionatissimi e commossi che chiudono con il calore di un abbraccio vero una edizione grandiosa di Battiti Live dando appuntamento al 2018 sempre nel cuore della musica.

 

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Levante diventa mamma

L’annuncio che rende felici i fan è arrivato sui social 

La statua di Dalla e Battiato pronta nel 2022

Sarà realizzata a Milo, vicino Catania. Omaggio ai due artisti con lo sguardo verso l’Etna

Sport

Juventus, Dybala e Morata fuori fino a metà ottobre. Salteranno Chelsea e Torino

I due attaccanti sono usciti per infortunio nella partita di ieri contro la Sampdoria

Leggerissime

Critiche alla statua della Spigolatrice di Sapri: “E’ sessista”

L’autore: “Sono allibito. La mia statua rappresenta un ideale di donna fiera”

Nicolas Cage, ubriaco e molesto cacciato da un locale

La caduta della star raccontata dal Sun

 
  Diretta

Top News

Vaccini: terza dose subito a ultra ottantenni e a personale e ospiti delle Rsa

Per il resto della popolazione si valuterà l’andamento epidemiologico Terza dose subito agli ultra ottantenni, al personale e agli ospiti delle residenze socio sanitare per…

Caso Consip, rinviato a giudizio Tiziano Renzi, papà dell’ex presidente del Consiglio. Un anno a Denis Verdini

Rinviato a giudizio Tiziano Renzi, padre dell’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi. Traffico di influenze illecite è l’accusa ipotizzata dalla Procura di Roma sul caso…

Si impicca in cella il presunto assassino di Chiara Ugolini

L’uomo entrò in casa della ragazza da una finestra Si è tolto la vita in carcere a Verona, impiccandosi, Emanuele Impellizzeri, il 38enne arrestato con…

Covid, 1772 casi in Italia. Incidenza all’1,4%. Aumentano i ricoveri

Sono 1772 i casi di covid accertati o confermati oggi in Italia, su 124.077 tamponi ( molecolari e antigenici ) analizzati. L’indice di contagiosità è…

Locali

Perdono il controllo dell’auto e finiscono contro un muretto a secco: morta coppia di Cassano

Marito e moglie, Saverio Casella e Angela Di Gregorio, sono le vittime di un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 236 tra Cassano delle Murge e…

Detenuto evaso dal Policlinico di Bari, rintracciato e arrestato a Lecce

È stato rintracciato e arrestato a Lecce il detenuto 39enne Vincenzo Rosetti, evaso ieri sera dal pronto soccorso del Policlinico di Bari dove si trovava…

Covid: in Puglia stabile l’incidenza, mentre calano positivi e ricoveri. In Basilicata 15 nuovi casi

In Puglia, su 6284 test analizzati, 57 sono risultati positivi con due decessi. Stabile rispetto a ieri l’incidenza, pari allo 0,9%. Le province più colpite…

Ilva, l’ex commissario Laghi agli arresti domiciliari per corruzione

Un patto corruttivo basato su scambi di favori e utilità per limitare i guai giudiziari dell’ex Ilva di Taranto in amministrazione straordinaria. È l’ipotesi accusatoria…

Made with 💖 by Xdevel