Ascolta Guarda

Battiti live, indimenticabile Nardo’. A sorpresa canta Gianni Morandi.

L’entusiasmo alle stelle di piazza Diaz ha accompagnato la seconda serata di Battiti Live ieri a Nardò. Il calore del pubblico ha accompagnato i battiti degli artisti in scaletta dall’inizio alla fine, senza risparmiarsi un secondo.
VEC_6945Sul palco gli impeccabili Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con Celeste inviata tra il pubblico.
L’onore di aprire la serata è toccato a Benji&Fede con le loro “Tutto per una ragione” e “New York” che hanno infiammato i cuori delle dreamers, le loro fan, arrivate in piazza dalle prime ore del mattino.
Elegantissima e sensualissima Paola Turci ha presentato “Fatti bella per te” e “Un’emozione da poco”, cover del successo di Anna Oxa, seguita da una delle regine dei tormentoni estivi, Baby K con “Voglio ballare con te”.NUO_9675
E’ stata poi la volta del gruppo rivelazione della musica italiana nel 2017: Thegiornalisti, la formazione romana di Tommaso Paradiso che ha deliziato le sue innamoratissime fan con tre loro successi “Completamente”, “Sold out” e “Riccione”, la loro canzone dell’estate.
Si sa che quando si tratta di Battiti Live le sorprese non mancano mai e così è salito sul palco Gianni NUO_9847 Morandi, autore con Rovazzi di uno dei successi estivi. “Volare” l’ha intonata dal palco e ha concluso la sua esibizione scherzando con il pubblico in piazza.
Il grande cuore di Bianca Atzei fa cantare tutti con “Abbracciami, perdonami gli sbagli” e “Ora esisti solo tu”, presentata a Sanremo.
Attesissimo Riki con le sue “Perdo le parole” e “Polaroid”. La magia scende sul palco quando Gigi D’Alessio intona oltre al suo singolo”Benvenuto amore” estivo anche i suoi successi pianoforte e voce.
Michele Bravi e Briga stregano le loro fan e catturano l’attenzione del pubblico in tv che segue la diretta da tutto il mondo: Londra, Manchester, Dusseldorf, Berlino sono alcune delle città da dove arrivano messaggi durante la diretta.
Chiudono lo spettacolo la dolce Federica, rivelazione di Amici 2017 e Jake la Furia che accende la piazza con la sua energia prima dei saluti finali.

Appuntamento domenica prossima ad Andria.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Arisa in diretta su Radio Norba

Si racconterà con Alan e Veronica giovedì 23 ottobre 

 
  Diretta

Top News

Furto al Louvre, il valore dei gioielli rubati è di 88 milioni di euro

Polemiche tra la stampa e la direzione del museo sulla qualità delle teche che custodivano gli oggetti preziosi Il valore dei gioielli della Corona rubati…

Sarkozy entra in carcere, i fan intonano la Marsigliese. L’ex presidente francese sui social: “La verità trionferà”

L’ex presidente francese Nicolas Sarkozy stamattina entra in carcere per scontare la condanna a 5 anni per il finanziamento libico nella campagna elettorale del 2006.…

Cilento, 81enne aggredito da un cinghiale mentre raccoglie le olive con i figli: è grave

Un uomo di ottant’anni di Castellabate, in provincia di Salerno, è rimasto gravemente ferito a seguito dell’aggressione di un cinghiale mentre raccoglieva le olive sul…

Trump-Zelensky, incontro gelido. Il presidente Usa dice no ai missili a lungo raggio: “Sarebbe un’escalation”, ma il presidente ucraino spera ancora

“Spero che la guerra finisca senza che ci sia bisogno dei Tomahawk”. E’ la risposta gelida del presidente Usa Donald Trump, al presidente dell’Ucraina Zelensky,…

Locali

Petizione dei lavoratori della Leonardo di Grottaglie: stop ad armi a Israele con il nostro lavoro

I lavoratori pugliesi della Leonardo, a Grottaglie, hanno pubblicato una petizione online per chiedere lo stop alle forniture di armi a Israele da parte del…

Andria, investita da un’auto, bambina di 11 anni ricoverata in gravi condizioni

Ad Andria, una bambina di 11 anni è stata investita da un’auto guidata da un 20enne, riportando ferite gravi. È ricoverata all’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII…

Gambero Rosso, il “Pashà” di Polignano a mare si conferma tra i 55 ristoranti migliori d’Italia

Si può cambiare luogo, ma la ricetta vincente di qualità e ospitalità regala gli stessi risultati. Il ristorante stellato “Pashà”, che da Conversano si è…

Mafia e droga, maxi operazione nel Salento

Maxi operazione antidroga dei carabinieri in provincia di Lecce. Sono state eseguite 20 misure cautelari, 10 delle quali in carcere nei confronti di altrettanti indagati…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music