Ascolta Guarda

Battiti live, indimenticabile Nardo’. A sorpresa canta Gianni Morandi.

L’entusiasmo alle stelle di piazza Diaz ha accompagnato la seconda serata di Battiti Live ieri a Nardò. Il calore del pubblico ha accompagnato i battiti degli artisti in scaletta dall’inizio alla fine, senza risparmiarsi un secondo.
VEC_6945Sul palco gli impeccabili Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con Celeste inviata tra il pubblico.
L’onore di aprire la serata è toccato a Benji&Fede con le loro “Tutto per una ragione” e “New York” che hanno infiammato i cuori delle dreamers, le loro fan, arrivate in piazza dalle prime ore del mattino.
Elegantissima e sensualissima Paola Turci ha presentato “Fatti bella per te” e “Un’emozione da poco”, cover del successo di Anna Oxa, seguita da una delle regine dei tormentoni estivi, Baby K con “Voglio ballare con te”.NUO_9675
E’ stata poi la volta del gruppo rivelazione della musica italiana nel 2017: Thegiornalisti, la formazione romana di Tommaso Paradiso che ha deliziato le sue innamoratissime fan con tre loro successi “Completamente”, “Sold out” e “Riccione”, la loro canzone dell’estate.
Si sa che quando si tratta di Battiti Live le sorprese non mancano mai e così è salito sul palco Gianni NUO_9847 Morandi, autore con Rovazzi di uno dei successi estivi. “Volare” l’ha intonata dal palco e ha concluso la sua esibizione scherzando con il pubblico in piazza.
Il grande cuore di Bianca Atzei fa cantare tutti con “Abbracciami, perdonami gli sbagli” e “Ora esisti solo tu”, presentata a Sanremo.
Attesissimo Riki con le sue “Perdo le parole” e “Polaroid”. La magia scende sul palco quando Gigi D’Alessio intona oltre al suo singolo”Benvenuto amore” estivo anche i suoi successi pianoforte e voce.
Michele Bravi e Briga stregano le loro fan e catturano l’attenzione del pubblico in tv che segue la diretta da tutto il mondo: Londra, Manchester, Dusseldorf, Berlino sono alcune delle città da dove arrivano messaggi durante la diretta.
Chiudono lo spettacolo la dolce Federica, rivelazione di Amici 2017 e Jake la Furia che accende la piazza con la sua energia prima dei saluti finali.

Appuntamento domenica prossima ad Andria.

Angela Tangorra

Sport

 
  Diretta

Top News

Israele e Hamas firmano l’accordo. Herzog: “Trump merita il Nobel per la pace”. Tajani: “Pronti alla ricostruzione di Gaza”

Per ora si sa soltanto che c’è la firma di Hamas e Israele nell’accordo per la prima fase del piano di pace, che prevede uno…

Il Parlamento proclama il 4 ottobre festa di san Francesco. Il Quirinale interviene: ma è anche la festa di santa Caterina, patrona d’Italia!

Festività nazionale e solennità civile, da gestire in un solo giorno, sono troppo difficili. Il presidente della Repubblica Mattarella promulga la legge sulla festività nazionale…

Aumenta in Puglia la percentuale di cittadini che rinunciano alle cure. Il dato è contenuto nel rapporto GIMBE

Aumenta la fetta di pugliesi costretti a rinunciare alle cure. Nel 2024 424mila persone hanno dovuto sottrarsi a controlli medici o prestazioni sanitarie. Il dato…

Turismo, nel 2025 previsti circa 146 milioni di arrivi e 476 milioni di presenze. Dati in crescita rispetto al 2024

Il 2025 promette di essere un anno positivo per il turismo italiano. Secondo uno studio condotto da Demoskopika, nell’anno in corso sono previsti 146,3 milioni…

Locali

Il turismo cresce in Puglia. Massiccia presenza di stranieri nei primi otto mesi del 2025

La Puglia piace e il turismo cresce. Nei primi otto mesi del 2025 è stata riscontrata una crescita del dell’11,8% in termini di arrivi, e…

Maculopatia, al Policlinico di Bari somministrata una terapia genica che prevede una sola iniezione

Una singola iniezione, anziché un ciclo da ripetere per tutta la vita, per contrastare la degenerazione maculare senile essudativa, principale causa di perdita della vista…

Ad Andria prima registrazione di un bambino figlio di una coppia omogenitoriale

Ad Andria, nella sesta provincia pugliese, è stato registrato per la prima volta l’atto di nascita di un bambino figlio di una coppia omogenitoriale. A…

All’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo impiantato il primo orecchio bionico

Il primo orecchio bionico, detto anche “impianto cocleare” (ossia una protesi per l’udito), con tecnologia robotica è stato impiantato all’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music