Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Battiti live, indimenticabile Nardo’. A sorpresa canta Gianni Morandi.

L’entusiasmo alle stelle di piazza Diaz ha accompagnato la seconda serata di Battiti Live ieri a Nardò. Il calore del pubblico ha accompagnato i battiti degli artisti in scaletta dall’inizio alla fine, senza risparmiarsi un secondo.
VEC_6945Sul palco gli impeccabili Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con Celeste inviata tra il pubblico.
L’onore di aprire la serata è toccato a Benji&Fede con le loro “Tutto per una ragione” e “New York” che hanno infiammato i cuori delle dreamers, le loro fan, arrivate in piazza dalle prime ore del mattino.
Elegantissima e sensualissima Paola Turci ha presentato “Fatti bella per te” e “Un’emozione da poco”, cover del successo di Anna Oxa, seguita da una delle regine dei tormentoni estivi, Baby K con “Voglio ballare con te”.NUO_9675
E’ stata poi la volta del gruppo rivelazione della musica italiana nel 2017: Thegiornalisti, la formazione romana di Tommaso Paradiso che ha deliziato le sue innamoratissime fan con tre loro successi “Completamente”, “Sold out” e “Riccione”, la loro canzone dell’estate.
Si sa che quando si tratta di Battiti Live le sorprese non mancano mai e così è salito sul palco Gianni NUO_9847 Morandi, autore con Rovazzi di uno dei successi estivi. “Volare” l’ha intonata dal palco e ha concluso la sua esibizione scherzando con il pubblico in piazza.
Il grande cuore di Bianca Atzei fa cantare tutti con “Abbracciami, perdonami gli sbagli” e “Ora esisti solo tu”, presentata a Sanremo.
Attesissimo Riki con le sue “Perdo le parole” e “Polaroid”. La magia scende sul palco quando Gigi D’Alessio intona oltre al suo singolo”Benvenuto amore” estivo anche i suoi successi pianoforte e voce.
Michele Bravi e Briga stregano le loro fan e catturano l’attenzione del pubblico in tv che segue la diretta da tutto il mondo: Londra, Manchester, Dusseldorf, Berlino sono alcune delle città da dove arrivano messaggi durante la diretta.
Chiudono lo spettacolo la dolce Federica, rivelazione di Amici 2017 e Jake la Furia che accende la piazza con la sua energia prima dei saluti finali.

Appuntamento domenica prossima ad Andria.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Olly: “Non andrò all’Eurovision”. Al suo posto Lucio Corsi

“Preferisco rimanere connesso con quello che mi sta accadendo e continuare con la mia amata gavetta” . La Rai annuncia che lo sostituirà Lucio…

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Crisi respiratoria e trasfusione, Papa Francesco è in prognosi riservata

“Le condizioni di Papa Francesco continuano ad essere critiche. Bergoglio, secondo l’ultimo bollettino medico, “non è fuori pericolo”. I fedeli di tutto il mondo restano…

Notte serena per il Papa, ma non parteciperà all’Angelus. Parolin su ipotesi dimissioni: inutili speculazioni

Il Papa ha riposato bene nella sua ottava notte di ricovero al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una polmonite bilaterale. Secondo i medici…

Papa Francesco non è fuori pericolo, i medici del Gemelli: “Basta poco per creare uno squilibrio”

Il quadro clinico di Papa Francesco mostra segnali di miglioramento, ma non è fuori pericolo. Lo dice chiaramente Sergio Alfieri, chirurgo generale del dipartimento di Scienze…

Il cuore di papa Francesco regge bene: il pontefice è migliorato e non ha febbre. Ha ricominciato a lavorare nella sua stanza

Il Papa sta meglio: niente febbre e il cuore regge bene. E’ il sunto del bollettino medico del Policlinico Gemelli di Roma dov’è ricoverato da…

Locali

Crollo di alunni nelle scuole pugliesi: 8mila in meno dal prossimo anno scolastico

Non si arresta il crollo di alunni nelle scuole pugliesi. Per il prossimo anno scolastico è previsto un calo vertiginoso, passando dai 101.556 iscritti alle…

Scontro tra tre auto nel Barese, due morti

Rinviato il Carnevale di Gioia del Colle Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 82,…

Scossa di terremoto avvertita sul Gargano, nessun danno

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata sabato mattina intorno alle 7.09 al largo della costa garganica. L’epicentro, in mare, è stato…

Taranto, si va a elezioni anticipate. Melucci: “Auguro alla città ogni bene”

C’è cascato di nuovo, per dirla alla Achille Lauro. Come già avvenuto a novembre 2021, anche stavolta il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, lascia anzitempo…

Made with 💖 by Xdevel