Ascolta Guarda

Battiti Live a Melfi, una serata mozzafiato

Un tappeto di stelline create dal pubblico e la grande emozione della prima volta a Melfi hanno caratterizzato l’inizio della quarta tappa di Battiti Live.IMG_3274
Il buio, la sigla, l’emozione del debutto sono alcuni degli ingredienti di una serata spettacolare.
I nomi più forti della musica italiana sono saliti sul palco del live più ambito d’Italia. Ad aprire la serata condotta dagli elegantissimi Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci in tubino multicolor lucido è stato Francesco Gabbani con il suo tormentone estivo “tra le granite e le granate” e la canzone che lo ha visto vincere a Sanremo. IMG_3277Coraggiosissima Lenny che ha sfidato il caldo in jeans e bandiera sulle spalle per presentare la sua “Hell.o” al pubblico arrivato in Basilicata anche dalla Calabria e dalla Puglia.
Ermal Meta ha deliziato il pubblico con la poesia delle sue “Vietato morire” e “Ragazza paradiso” cantate dal pubblico squarciagola.
Illuminante il sorriso di Francesco Renga, felicissimo di essere a Melfi sul palco di Battiti con “Il mio giorno più bello nel mondo” e “Nuova luce”. Francesco ha voluto scendere tra il pubblico con il suo travolgente entusiasmo e non si è sottratto alle domande delle emozionate ragazze del pubblico. La classe di Elodie e il talento del giovanissimo Thomas hanno preceduto l’esibizione unplugged di Fabrizio Moro, tornato a Battiti con un medley dei suoi successi e la sua “Portami via” presentata a Sanremo 2017.
La caliente Jenn Morel e il suo tormentone “ponteme” hanno ulteriormente scaldato la serata già calda IMG_3276di emozioni.
Un bel ritorno è stato quello di Nesli che ha proposto “Andrà tutto bene” e “la fine”, entrambe acclamatissime dalle sue fan.
Sul palco di Battiti Live sale anche il talento di L’Aura, la cantante con l’apostrofo che nel suo mood ricorda molto Bjiork e il rap di Shade, artista emergente giovane e molto solare.
I Boomdabash abbracciano energicamente la piazza facendo ballare e saltare tutti. Il gran finale è affidato a Stash e i suoi The Kolors che chiudono con “Everytime” e piazza Craxi gremita che salta fino all’ultima nota.

IMG_3279Appuntamento domenica prossima a Taranto per l’ultima tappa di Battiti Live 2017.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Lunedì primo settembre su Canale5 appuntamento speciale con “Cornetto Battiti Live Compilation”

Conducono Ilary Blasi e Alvin con Nicolò De Devitiis. Tra gli ospiti della puntata Achille Lauro, Annalisa, Olly, negramaro, Alfa, Gigi D'Alessio, Fedez e Irama …

Sport

Pallavolo femminile, Italia in semifinale ai Mondiali. Battuta la Polonia in tre set

Le azzurre affronteranno la vincente di Brasile-Francia. Velasco: “Ragazze eccezionali”

Tennis, Sinner batte Musetti e va in semifinale agli Us Open. Eliminate Errani e Paolini

L’altoatesino ha superato il connazionale in tre set. Sfiderà il canadese Aliassime

 
  Diretta

Top News

Meteo, in arrivo un weekend soleggiato e con temperature in aumento

Con il weekend alle porte l’Italia entrerà nella cosiddetta “estate settembrina”, andando incontro a una fase di alta pressione, salvo qualche locale rovescio. A confermarlo…

Furto al museo civico di Isernia: rubati antichi merletti del valore di 200mila euro

Furto nella notte nel Museo Civico della Memoria e della Storia di Isernia: portati via antichi merletti del valore di 200mila euro, secondo le prime…

Sanità, 8 regioni peggiorano. Basilicata -19%, Puglia tra le promosse. Ma il gap Nord Sud è ampio

La Fondazione Gimbe promuove solo 13 regioni nelle cure essenziali garantite dal Servizio sanitario nazionale gratuitamente o con il ticket, Veneto in testa. Nel Mezzogiorno…

Scuola, dal 2026 il nuovo esame di maturità. L’orale sarà obbligatorio altrimenti scatterà la bocciatura

Gli studenti sono contrari: “Nessun confronto con noi” Arriva in Consiglio dei ministri il decreto che riforma l’esame di Maturità. A partire dal nome: non…

Locali

Dalla Campania per rubare nelle case in Puglia. Sette arresti, la base in una villa di Castellaneta marina

Avrebbero agito in trasferta dalla Campania alla Puglia, le sette persone arrestate nelle scorse ore su ordine della procura di Brindisi, a Castel Volturno, nel…

Donna travolta e uccisa da un’auto sulla provinciale Bitritto-Bari

Una donna di nazionalità georgiana di 40 anni è stata travolta e uccisa da un’auto ieri sera, intorno alle 22.30, sulla strada provinciale tra Bitritto…

Regionali, Emiliano si ritira. Decaro: “Vendola faccia lo stesso”. Vendola: “Non mi ritiro”

Il governatore uscente della Puglia, Michele Emiliano, non si candiderà alle prossime regionali come semplice consigliere. Viene dunque a cadere uno dei due veti posti…

Festa patronale di Molfetta: mentre gli ambulanti lavorano, i figli sono accuditi dai volontari con giochi e laboratori

Intrattenere i bambini in un luogo sicuro finché i genitori finiscono la giornata di lavoro. A Molfetta, nel nordbarese, durante la festa patronale, dal 6…

Made with 💖 by Xdevel