Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

Battiti Live, quarta tappa. Melfi, stiamo arrivando!

Il Radionorba Battiti Live 2018 ha compiuto ad Andria il giro di boa e si appresta a far vivere due ultime grandi serate di musica, a Melfi e Bari. Il prossimo appuntamento, dopo i grandi successi di Ostuni, Lecce ed Andria, è in terra lucana.
Lo spettacolo, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, comincerà alle ore 21 nella grande piazza Craxi che potrà accogliere migliaia e migliaia di spettatori già attesi da tutta la Basilicata oltre che da Campania e Puglia. Anche per questa puntata il cast si preannuncia straordinario e accontenterà tutti i gusti. I più grandi, ma anche i giovani, accoglieranno con entusiasmo Cristiano Malgioglio, amatissimo personaggio della tv, ma anche cantante ed autore di capolavori della musica italiana quali, “Ancora ancora ancora” di Mina, “Gelato al cioccolato” di Pupo, “Se domani” di Orietta Berti, “Testarda io (La mia solitudine)” di Iva Zanicchi, “Forte forte forte” di Raffaella Carrà, “Cocktail d’Amore” di Stefania Rotolo e tante altre ancora.
I giovanissimi, invece, saranno tutti per Irama, il vincitore di Amici, e con lui ci sarà anche il “compagno di scuola” Einar, classificatosi al terzo posto del talent più seguito della tv italiana. A Melfi ci saranno anche Briga, Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, tornato quest’estate con un nuovo brano, e soprattutto Annalisa, una delle interpreti femminili più apprezzate dalla critica ed anche dal grande pubblico che l’ha sostenuta fino al podio dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con “Il mondo prima di te”, brano che ha anticipato l’uscita dell’album “Bye Bye”, come l’omonimo singolo attualmente in forte rotazione radiofonica. Tra le grandi voci femminili presenti nel cast di Battiti a Melfi c’è anche l’ex “naufraga” Bianca Atzei. Come sempre un posto di rilievo lo ricoprono i rapper: nella quarta tappa c’è una nuova proposta, Vegas Jones, ed uno invece dei più noti e credibili interpreti a livello nazionale, Jake La Furia, ex Club Dogo. Tra i più attesi a Melfi ci saranno senz’altro Luca Carboni, indiscussa colonna portante della musica italiana, autore di capolavori che hanno accompagnato intere generazioni e protagonista dell’estate 2018 con “Una grande festa”, ed una formazione che invece fa letteralmente impazzire i giovani, Benji & Fede: quest’anno hanno pubblicato il loro terzo album in studio, da cui è stato estratto “Moscow mule”, la loro hit estiva.
Infine a Melfi ci sarà naturalmente il più importante dj italiano, Gabry Ponte, protagonista di un grande dj set in tutte le tappe del tour 2018 firmato da Radionorba, la radio del Sud.

Lo spettacolo inizierà alle 21 circa, ma le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dai main sponsor partner di Battiti Live: Tim, Fiat, Dreher, Samsung, Motta, Carta Wow, Mondo Convenienza, Paololeo.

Battiti va in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv ed in differita su Italia 1 oltre che ovviamente sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. La regia televisiva è firmata da Giovanni Caccamo.

Musica & Spettacolo

Esordio vincente per la nuova edizione di “Cornetto Battiti Live”

Leader della serata con il 20% di share e 8.172.000 spettatori complessivi nella serata

“Cornetto Battiti Live”, il festival musicale più amato dell’estate da lunedì 7 luglio su Canale 5

Conducono Ilary Blasi e Alvin con Nicolò de Devitiis. Tra gli ospiti della prima puntata Annalisa, Olly, Fedez, Negramaro, Tananai, Alessandra Amoroso, Serena Brancale,…

 
  Diretta

Top News

Dazi al 30% anche all’Unione Europea, Trump sconvolge i mercati di tutto il mondo. Palazzo Chigi: “Scontro commerciale senza senso”

La segretaria del Pd Schlein: Meloni prenda posizione netta. Von der Leyen: lavoriamo per accordo, ma anche a possibili contromisure Dopo Canada e Messico, è…

Dazi Usa, l’aumento costerà all’Italia 12 miliardi. Puglia l’unica regione del Sud meno a rischio

Se i dazi imposti dal presidente degli stati uniti Donald Trump dovessero rimanere gli stessi di oggi, al 10%, costerebbero al nostro Paese 3,5 miliardi…

Esodo estivo, bollino rosso sulle strade nel weekend: traffico in aumento verso i luoghi di villeggiatura

Nel secondo fine settimana di luglio lungo la rete stradale e autostradale di Anas è atteso traffico in costante aumento con spostamenti in crescita dai grandi…

Immigrazione clandestina e sfruttamento, falsi contratti in cambio di 5mila euro. Tre le province pugliesi coinvolte, una lucana

Ci sono anche Bari, Foggia e Taranto in Puglia, e Matera in Basilicata, tra le 23 province coinvolte nell’operazione della polizia contro l’immigrazione clandestina e…

Locali

Scontro auto-ambulanza, morto ex sindaco del Foggiano

L’ex sindaco di San Giovanni Rotondo, nel Foggiano, Antonio Squarcella, è morto in un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio sulla provinciale 58 che da Manfredonia…

Droga, doping e farmaci scaduti in palestra, arrestato personal trainer

Un personal trainer 52enne originario di Taranto, ma residente ad Andria, è stato arrestato dalla polizia perché avrebbe venduto farmaci scaduti, sostanze dopanti e droga.…

Goletta Verde, inquinata spiaggia di Lama Monachile a Polignano ma non è emergenza. Legambiente: “Turismo impattante”

Il punto più suggestivo in assoluto della Puglia risulta il più inquinato, sui 29 monitorati a giugno dalle analisi di Goletta Verde di Legambiente: è…

Luoghi di lavoro insicuri e dipendenti irregolari, in Salento 25 denunce e sanzioni per 200mila euro

Luoghi di lavoro non sicuri: 25 imprenditori denunciati e multati e 6 sospensioni dell’attività imprenditoriale in provincia di Lecce. I carabinieri del Nucleo Ispettorato del…

Made with 💖 by Xdevel