Ascolta Guarda

Battiti Live, quarta tappa. Melfi, stiamo arrivando!

Il Radionorba Battiti Live 2018 ha compiuto ad Andria il giro di boa e si appresta a far vivere due ultime grandi serate di musica, a Melfi e Bari. Il prossimo appuntamento, dopo i grandi successi di Ostuni, Lecce ed Andria, è in terra lucana.
Lo spettacolo, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, comincerà alle ore 21 nella grande piazza Craxi che potrà accogliere migliaia e migliaia di spettatori già attesi da tutta la Basilicata oltre che da Campania e Puglia. Anche per questa puntata il cast si preannuncia straordinario e accontenterà tutti i gusti. I più grandi, ma anche i giovani, accoglieranno con entusiasmo Cristiano Malgioglio, amatissimo personaggio della tv, ma anche cantante ed autore di capolavori della musica italiana quali, “Ancora ancora ancora” di Mina, “Gelato al cioccolato” di Pupo, “Se domani” di Orietta Berti, “Testarda io (La mia solitudine)” di Iva Zanicchi, “Forte forte forte” di Raffaella Carrà, “Cocktail d’Amore” di Stefania Rotolo e tante altre ancora.
I giovanissimi, invece, saranno tutti per Irama, il vincitore di Amici, e con lui ci sarà anche il “compagno di scuola” Einar, classificatosi al terzo posto del talent più seguito della tv italiana. A Melfi ci saranno anche Briga, Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, tornato quest’estate con un nuovo brano, e soprattutto Annalisa, una delle interpreti femminili più apprezzate dalla critica ed anche dal grande pubblico che l’ha sostenuta fino al podio dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con “Il mondo prima di te”, brano che ha anticipato l’uscita dell’album “Bye Bye”, come l’omonimo singolo attualmente in forte rotazione radiofonica. Tra le grandi voci femminili presenti nel cast di Battiti a Melfi c’è anche l’ex “naufraga” Bianca Atzei. Come sempre un posto di rilievo lo ricoprono i rapper: nella quarta tappa c’è una nuova proposta, Vegas Jones, ed uno invece dei più noti e credibili interpreti a livello nazionale, Jake La Furia, ex Club Dogo. Tra i più attesi a Melfi ci saranno senz’altro Luca Carboni, indiscussa colonna portante della musica italiana, autore di capolavori che hanno accompagnato intere generazioni e protagonista dell’estate 2018 con “Una grande festa”, ed una formazione che invece fa letteralmente impazzire i giovani, Benji & Fede: quest’anno hanno pubblicato il loro terzo album in studio, da cui è stato estratto “Moscow mule”, la loro hit estiva.
Infine a Melfi ci sarà naturalmente il più importante dj italiano, Gabry Ponte, protagonista di un grande dj set in tutte le tappe del tour 2018 firmato da Radionorba, la radio del Sud.

Lo spettacolo inizierà alle 21 circa, ma le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dai main sponsor partner di Battiti Live: Tim, Fiat, Dreher, Samsung, Motta, Carta Wow, Mondo Convenienza, Paololeo.

Battiti va in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv ed in differita su Italia 1 oltre che ovviamente sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. La regia televisiva è firmata da Giovanni Caccamo.

Musica & Spettacolo

Federico Zampaglione dei Tiromancino in diretta su Radio Norba

Lunedì 18 ottobre nei nostri studi alle 12.20

Red Hot Chili Peppers, il nuovo album è quasi pronto

A rivelarlo è Chad Smith. La band in concerto in Italia a giugno 2022

Sport

Serie A, la Lazio batte l’Inter in rimonta. Primo stop in campionato per Inzaghi

Nell'anticipo delle 15 vittoria dello Spezia contro la Salernitana per 2-1

Leggerissime

Guè Pequeno diventerà papà

Il rapper e la compagna aspettano una bambina

 
  Diretta

Top News

Manifestazione No Green pass a Milano, sfilano in migliaia. Proteste dinanzi alla sede della Rai

Momenti di tensione si sono registrati durante la manifestazione ‘no Green Pass’ organizzata a Milano. A prendervi parte almeno 3000 persone, sostiene la Questura del…

I sindacati in piazza a Roma dopo l’assalto alla sede della Cgil di sabato scorso: “Manifestazione non di parte”

“Questa bellissima piazza parla a tutto il Paese”. Lo ha dichiarato il segretario della Cgil, Maurizio Landini, in piazza San Giovanni a Roma durante la…

Covid, in Italia tasso di positività stabile. Calo rilevante dei decessi

Sono 2983 i nuovi casi di Covid registrati in Italia nelle ultime 24 ore su 472.535 tamponi molecolari e antigenici analizzati. Calo rilevante dei decessi,…

Papa Francesco: “Salario universale e riduzione dell’orario di lavoro per cambiare il modello economico”

Il salario universale e la riduzione della giornata lavorativa come strumenti per cambiare il modello economico attuale. È quanto sostenuto da Papa Francesco nel suo…

Locali

Presunta corruzione a Sigonella, arrestati due ufficiali baresi dell’Aeronautica

La Guardia di Finanza di Catania ha arrestato due ufficiali baresi dell’Aeronautica Militare, Matteo Mazzamurro e Giuseppe Laera, per istigazione alla corruzione nell’ambito della procedura…

Covid, in Puglia nessun decesso e indice di positività allo 0,6%. In Basilicata 16 nuovi casi

In Puglia, su 21.315 test analizzati, 134 sono risultati positivi senza nuovi decessi. Tasso di positività allo 0,6%. La provincia più colpita è Lecce con…

Ceramiche corinzie a 780 metri di profondità nel Canale d’Otranto, una scoperta sensazionale

Ceramiche corinzie a 780 metri di profondità nel Canale d’Otranto, una scoperta sensazionale Una nuova luce sui rapporti commerciali tra Corinto e la Magna Grecia…

Vandalizzano ogni giorno i bus dell’Ataf a Foggia, la denuncia dei sindacati contro un gruppo di studenti

Un gruppo di studenti all’uscita da scuola, a Foggia, quotidianamente vandalizzerebbero il bus della linea 2 dell’Ataf, l’azienda di trasporto pubblico locale. La denuncia arriva…

Made with 💖 by Xdevel