Ascolta Guarda
Mistery Box Radio Norba

Battiti Live, quarta tappa. Melfi, stiamo arrivando!

Il Radionorba Battiti Live 2018 ha compiuto ad Andria il giro di boa e si appresta a far vivere due ultime grandi serate di musica, a Melfi e Bari. Il prossimo appuntamento, dopo i grandi successi di Ostuni, Lecce ed Andria, è in terra lucana.
Lo spettacolo, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, comincerà alle ore 21 nella grande piazza Craxi che potrà accogliere migliaia e migliaia di spettatori già attesi da tutta la Basilicata oltre che da Campania e Puglia. Anche per questa puntata il cast si preannuncia straordinario e accontenterà tutti i gusti. I più grandi, ma anche i giovani, accoglieranno con entusiasmo Cristiano Malgioglio, amatissimo personaggio della tv, ma anche cantante ed autore di capolavori della musica italiana quali, “Ancora ancora ancora” di Mina, “Gelato al cioccolato” di Pupo, “Se domani” di Orietta Berti, “Testarda io (La mia solitudine)” di Iva Zanicchi, “Forte forte forte” di Raffaella Carrà, “Cocktail d’Amore” di Stefania Rotolo e tante altre ancora.
I giovanissimi, invece, saranno tutti per Irama, il vincitore di Amici, e con lui ci sarà anche il “compagno di scuola” Einar, classificatosi al terzo posto del talent più seguito della tv italiana. A Melfi ci saranno anche Briga, Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, tornato quest’estate con un nuovo brano, e soprattutto Annalisa, una delle interpreti femminili più apprezzate dalla critica ed anche dal grande pubblico che l’ha sostenuta fino al podio dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con “Il mondo prima di te”, brano che ha anticipato l’uscita dell’album “Bye Bye”, come l’omonimo singolo attualmente in forte rotazione radiofonica. Tra le grandi voci femminili presenti nel cast di Battiti a Melfi c’è anche l’ex “naufraga” Bianca Atzei. Come sempre un posto di rilievo lo ricoprono i rapper: nella quarta tappa c’è una nuova proposta, Vegas Jones, ed uno invece dei più noti e credibili interpreti a livello nazionale, Jake La Furia, ex Club Dogo. Tra i più attesi a Melfi ci saranno senz’altro Luca Carboni, indiscussa colonna portante della musica italiana, autore di capolavori che hanno accompagnato intere generazioni e protagonista dell’estate 2018 con “Una grande festa”, ed una formazione che invece fa letteralmente impazzire i giovani, Benji & Fede: quest’anno hanno pubblicato il loro terzo album in studio, da cui è stato estratto “Moscow mule”, la loro hit estiva.
Infine a Melfi ci sarà naturalmente il più importante dj italiano, Gabry Ponte, protagonista di un grande dj set in tutte le tappe del tour 2018 firmato da Radionorba, la radio del Sud.

Lo spettacolo inizierà alle 21 circa, ma le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dai main sponsor partner di Battiti Live: Tim, Fiat, Dreher, Samsung, Motta, Carta Wow, Mondo Convenienza, Paololeo.

Battiti va in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv ed in differita su Italia 1 oltre che ovviamente sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. La regia televisiva è firmata da Giovanni Caccamo.

Musica & Spettacolo

Alfa, venerdì 9 maggio esce il singolo “A me mi piace” feat Manu Chao

Il 30 maggio esce la versione deluxe dell’album “Non so chi ha creato il mondo ma so ce era innamorato” già disco di platino …

Sport

Ciclismo, il Giro d’Italia renderà omaggio a Papa Francesco. L’ultima tappa partirà da Città del Vaticano

L’edizione 2025, la numero 108, partirà il 9 maggio da Durazzo, in Albania

Tennis, Musetti agli ottavi del ‘Masters 1000’ di Madrid. Eliminato Tsitsipas, affronterà De Minaur

Per l’azzurro vittoria in due set (7-5, 7-6) in poco meno di due ore di gioco

 
  Diretta

Top News

Lavoro, allarme di Mattarella a due giorni dal 1 maggio: “Salari insufficienti una grande questione per l’Italia”

A due giorni dal 1 maggio, festa dei Lavoratori, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha lanciato un allarme relativo ai salari. “Sappiamo tutti”, ha…

Blackout in Spagna, ripristinata l’elettricità. Re Felipe per la prima volta in un Consiglio straordinario di sicurezza

Per la prima volta nella storia un monarca presiede il Consiglio di sicurezza nazionale convocato d’urgenza a Moncloa, sede del governo spagnolo, dopo il blackout…

Scuola, stop a più verifiche in classe nello stesso giorno e ai compiti inseriti all’ultimo minuto: la circolare di Valditara

No alle verifiche a scuola nello stesso giorno e a compiti inseriti all’ultimo minuto dai docenti nel registro elettronico. Il ministro dell’Istruzione e del merito,…

Roma, la città dei cardinali in giro per bar e osterie. E i ristoratori raccontano i loro gusti, tra spaghetti alle vongole e gelati

Roma è dipinta di porpora, in questi giorni, soprattutto nella cintura intorno a piazza San Pietro. Sono quasi trecento i cardinali che s’incontrano per le…

Locali

Turi, ai domiciliari il prete indagato per omicidio stradale. La Procura: “Rischio di inquinamento prove”

E’ stato arrestato stamani dai carabinieri di Turi, nel Barese, il sacerdote don Nicola D’Onghia, indagato per omicidio stradale aggravato dalla fuga e omissione di…

Autoriciclaggio, furti e ricettazione: 11 misure cautelari nel Potentino

I Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, su disposizione della Procura della Repubblica di questo capoluogo, dalle prime ore di questa mattina stanno dando esecuzione,…

Taranto, il parco archeologico intitolato a Massimo Battista: fu operaio ex Ilva e uno degli ideatori dell’Uno Maggio

Il parco archeologico delle mura greche, che ospita dal 2013 il concertone dell’Uno maggio a Taranto, sarà intitolato a Massimo Battista, operaio ex Ilva, già…

Incidenti stradali in Puglia, due morti a Bari e nel Foggiano

Due morti e altrettanti feriti in due diversi incidenti stradali, in Puglia, nelle ultime ore. A Bari, lunedì mattina, ha perso la vita un uomo…

Made with 💖 by Xdevel