Ascolta Guarda

Battiti Live, quarta tappa. Melfi, stiamo arrivando!

Il Radionorba Battiti Live 2018 ha compiuto ad Andria il giro di boa e si appresta a far vivere due ultime grandi serate di musica, a Melfi e Bari. Il prossimo appuntamento, dopo i grandi successi di Ostuni, Lecce ed Andria, è in terra lucana.
Lo spettacolo, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, comincerà alle ore 21 nella grande piazza Craxi che potrà accogliere migliaia e migliaia di spettatori già attesi da tutta la Basilicata oltre che da Campania e Puglia. Anche per questa puntata il cast si preannuncia straordinario e accontenterà tutti i gusti. I più grandi, ma anche i giovani, accoglieranno con entusiasmo Cristiano Malgioglio, amatissimo personaggio della tv, ma anche cantante ed autore di capolavori della musica italiana quali, “Ancora ancora ancora” di Mina, “Gelato al cioccolato” di Pupo, “Se domani” di Orietta Berti, “Testarda io (La mia solitudine)” di Iva Zanicchi, “Forte forte forte” di Raffaella Carrà, “Cocktail d’Amore” di Stefania Rotolo e tante altre ancora.
I giovanissimi, invece, saranno tutti per Irama, il vincitore di Amici, e con lui ci sarà anche il “compagno di scuola” Einar, classificatosi al terzo posto del talent più seguito della tv italiana. A Melfi ci saranno anche Briga, Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, tornato quest’estate con un nuovo brano, e soprattutto Annalisa, una delle interpreti femminili più apprezzate dalla critica ed anche dal grande pubblico che l’ha sostenuta fino al podio dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con “Il mondo prima di te”, brano che ha anticipato l’uscita dell’album “Bye Bye”, come l’omonimo singolo attualmente in forte rotazione radiofonica. Tra le grandi voci femminili presenti nel cast di Battiti a Melfi c’è anche l’ex “naufraga” Bianca Atzei. Come sempre un posto di rilievo lo ricoprono i rapper: nella quarta tappa c’è una nuova proposta, Vegas Jones, ed uno invece dei più noti e credibili interpreti a livello nazionale, Jake La Furia, ex Club Dogo. Tra i più attesi a Melfi ci saranno senz’altro Luca Carboni, indiscussa colonna portante della musica italiana, autore di capolavori che hanno accompagnato intere generazioni e protagonista dell’estate 2018 con “Una grande festa”, ed una formazione che invece fa letteralmente impazzire i giovani, Benji & Fede: quest’anno hanno pubblicato il loro terzo album in studio, da cui è stato estratto “Moscow mule”, la loro hit estiva.
Infine a Melfi ci sarà naturalmente il più importante dj italiano, Gabry Ponte, protagonista di un grande dj set in tutte le tappe del tour 2018 firmato da Radionorba, la radio del Sud.

Lo spettacolo inizierà alle 21 circa, ma le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dai main sponsor partner di Battiti Live: Tim, Fiat, Dreher, Samsung, Motta, Carta Wow, Mondo Convenienza, Paololeo.

Battiti va in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv ed in differita su Italia 1 oltre che ovviamente sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. La regia televisiva è firmata da Giovanni Caccamo.

Musica & Spettacolo

Bruce Springsteen in Italia nel 2023

“Ansioso di rivedere i lealissimi fan italiani”. Il boss sarà a Ferrara, Roma e Monza

Biagio Antonacci, “Seria” è il suo nuovo singolo

Cambiamenti in atto per Biagio che torna dopo due anni di silenzio

Leggerissime

La scienza contro la dipendenza da smartphone

Stimoli e incoraggiamento per aiutare chi usa il telefono più di 5 ore al giorno

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Conflitto ucraino, uccisi almeno 260 bambini. Orrore a Mariupoli, trovati 200 cadavere e naufraga il tentativo di pace dell’Italia

I numeri sono impietosi e raccontando di bambini strappati alla vita ed adulti trucidati. L’Ufficio dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i diritti umani ha…

Guida contromano a Trieste e la Polizia lo insegue per 20 km

 Guida per venti chilometri contromano inseguito dalla Polizia. Si è fermato solo dopo essersi scontrato frontalmente con un’auto che procedeva nel regolare senso di marcia.…

Covid, in Italia l’incidenza è all’11%

In Italia, sono 29.875 i positivi su 269.871 tamponi analizzati. Incidenza all’11%. Sono 95 i morti registrati nelle ultime 24 ore, quindici in meno di…

Guasto ai freni, lo scuolabus finisce in una scarpata in provincia di Frosinone. Studenti illesi per miracolo

Un guasto ai freni ha causato l’incidente in cui è rimasto coinvolto uno scuolabus tra Pontecorvo e Pico, nel Frusinate. Il mezzo è finito in…

Locali

Brindisi, convincono una coppia di essere vittima del malocchio e si fanno consegnare 75mila euro: truffatori condannati a risarcire i danni

Avrebbero convinto una coppia di Carovigno, nel Brindisino, di essere stata colpita dal malocchio e per toglierlo, hanno chiesto 75mila euro, costringendo le vittime a…

Covid, giù ricoveri e contagi in Puglia ma decessi ancora alti. In Basilicata due vittime

Calano i contagi e i ricoveri in Puglia ma è alto il numero dei decessi, 14 nelle ultime 24 ore. Sono 2.407 i nuovi casi…

Lecce, fiamme nel Parco naturale del Rauccio

Da questa mattina i Vigili del Fuoco sono impegnati a contrastare un vasto incendio a ridosso del Parco naturale del Rauccio. La suscettibilità agli incendi…

Truffato un anziano di 100 anni: otto arresti tra Taranto e Bari. Sigilli per 650mila euro ai beni degli indagati

Avrebbe truffato per 650mila euro un anziano di 100 anni residente in Calabria falsificando la sua firma su conti correnti e polizze assicurative. Arrestate dalla…

Made with 💖 by Xdevel