Ascolta Guarda

Battiti Live sbarca ufficialmente su Italia1

Era nell’aria, le prime indiscrezioni erano circolate già un mese fa, ma di fatto l’accordo è stato raggiunto e definito ufficialmente solo nelle scorse ore: Battiti Live 2017, lo show firmato da Radionorba, sarà trasmesso in agosto in prima serata da Italia 1, la rete Mediaset diretta da Laura Casarotto.
“Siamo molto soddisfatti”, commenta Marco Montrone, presidente di Radionorba, “l’approdo su Italia 1 per noi rappresenta anzitutto un motivo di grande orgoglio ed un riconoscimento importante, l’ennesimo, dello standard qualitativo del nostro lavoro ma d’altra parte rappresenta anche una grande opportunità per consacrare il brand Radionorba a livello nazionale e tra le eccellenze della radiofonia Italiana”.
Lo show, che continuerà ad essere integralmente prodotto dal Gruppo Norba e trasmesso in diretta radio-televisiva anche sulle sue reti, sarà condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci e sui grandi palchi in Puglia si alterneranno oltre 50 cantanti italiani ed internazionali capaci di attrarre un pubblico di almeno 3 generazioni: Fabri Fibra, Thegiornalisti, Francesco Gabbani, Ermal Meta, Fiorella Mannoia, Nek, Tiromancino, Elodie, Gigi D’Alessio, Alok, Francesco Renga, Paola Turci, Jake La Furia, Marco Masini, Baby K, Alex Britti, Bianca Atzei, Lenny, Mario Venuti, Jasmine Thompson, Nina Zilli, Kadebostany, Fabrizio Moro, Jenn Morel, Samuel, Chiara, The Kolors, Michele Bravi, Sergio Sylvestre, Takagi & Ketra feat. Arisa e Lorenzo Fragola, Alessio Bernabei, Lele, Riki, Federica, Thomas, Gaia, Ghali, Nesli, Boomdabash, Sud Sound System, Gabry Ponte, Briga, Benji&Fede.
“Ringrazio”, continua Montrone, “il direttore di Italia 1, Laura Casarotto, per aver creduto in Battiti e sono certo che anche con il contributo dei delegati di produzione Mediaset riusciremo a migliorare ancora la struttura del nostro show e sopratutto a regalare 5 magiche serate d’estate a chi potrà raggiungerci nelle piazze o a chi potrà seguirci in Tv, in tutta Italia”.

Musica & Spettacolo

Madame: “”Uno degli scopi della mia vita è valere e vincere come donna”

Ha presentato il suo secondo album che si intitola “L’amore”. Sulla questione vaccini ha detto: “Il fatto di cronaca è stato  un mio compagno di…

Premio Strega 2023, poco Sud e molta Capitale tra i dodici finalisti. Più della metà sono donne

L'anno scorso il premio letterario fu vinto dal pugliese Desiati, quest'anno tra i finalisti una campana e una calabrese

 
  Diretta

Top News

Valanghe, altri due scialpinisti morti e un ferito in Alto Adige

E’ di due morti e un ferito grave il bilancio di una valanga che questa mattina ha travolto un gruppo di sette scialpinisti in Vallelunga,…

Due scialpinisti travolti da una valanga in Valle d’Aosta, individuati i corpi

Sono stati individuati in mattinata, ricoperti da circa tre metri di neve, i corpi di due scialpinisti torinesi dispersi da ieri sera in Valle d’Aosta,…

Trump attacca il giudice che presiederà il processo: “Mi odia”

Dopo l’incriminazione da parte della Procura di Manhattan, l’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è passato al contrattacco. Nell’ultimo post sul suo social media…

Pnrr, Bonomi (Confindustria): “Risorse solo su progetti realizzabili”. Gentiloni: “Margini per negoziare”

“Le risorse del Piano nazionale di ripresa e resilienza non sono soldi gratis e bisogna agire con responsabilità concentrandosi sulle opere che servono davvero al…

Locali

Serie B, il Bari torna alla vittoria. Antenucci e Folorunsho piegano il Benevento

Il Bari ha ritrovato la vittoria dopo due partite senza successi. Al “San Nicola” i biancorossi hanno battuto per 2-0 il Benevento. Entrambe le reti…

Ordini dal carcere per nascondere una mitraglietta, tre arresti

Dal carcere avrebbe ordinato alla fidanzata e a un’amica di nascondere una mitraglietta. È l’accusa che a Foggia ha portato all’arresto di tre persone. In…

Scoperta discarica abusiva a Bari, rinvenute tracce di amianto. Denunciate due persone

A Bari la polizia locale ha sequestrato un’area di 350 metri quadrati trasformata in discarica abusiva di rifiuti provenienti da demolizioni edilizie. Dai primi accertamenti…

Sant’Agata di Puglia, assalto al bancomat: 30mila euro di bottino. Struttura inagibile

Sarebbe di 30mila euro il bottino dell’assalto ai danni dello sportello automatico della filiale della banca Intesa Sanpaolo a Sant’Agata di Puglia nel Foggiano, la…

Made with 💖 by Xdevel