Ascolta Guarda

Battiti Live si riaccende ancora su Italia 1

Era nell’aria, come nell’aria c’è ancora l’eco di una eccellente edizione che con una copertura totale di 21,5 milioni di  telespettatori (più di 1,3milioni nel minuto medio) ed uno share medio dell’8% ha reso Battiti Live uno dei programmi di punta di tutto il palinsesto di Italia 1 ed in assoluto il quinto programma televisivo più commentato sui social nel periodo di emissione.

logo radio norba 2021

Mediaset e Radio Norba hanno siglato il rinnovo della partnership fino all’estate 2023 confermando la programmazione in prima serata su  Italia 1 dello show che ormai è diventato una autentica colonna sonora dell’estate italiana
Anche l’edizione 2021 prevederà cinque puntate ed una puntata Compilation. Il format di Battiti Live 2021, per evidenti ragioni legate al persistere della pandemia, resterà quello già rodato con successo nella scorsa edizione e pertanto non più itinerante con ampio accesso per il pubblico ma bensì un solo main stage a numero chiuso per tutta la kermesse nella splendida cornice di Otranto, e performance on the road da altre 15 località, tre per ogni puntata.

Da oggi parte invece la programmazione del nuovo spot con il quale, a pochi
giorni dal lancio del nuovo logo di Radio Norba, verrà svelato anche il restyling del logo Battiti live, con evidenti richiami a quello della Radio.

foto Marco Montrone

“La fiducia che Mediaset e la direzione di Italia 1 ripongono in noi – dichiara Marco Montrone, presidente di Radio Norba – non è più una scommessa ma è la certezza della bontà di un progetto fatto con il cuore e con la testa, un prodotto che, con la collaborazione senza  distinzione di bandiera di tutte le professionalità impiegate, è cresciuto fino ad imporsi tra i programmi più apprezzati e attesi della tv”.

Lo spot è stato realizzato nella bellissima Polignano a Mare, la città pugliese di Domenico Modugno, scelta evidentemente non casuale, ma fortemente rappresentativa delle origini pugliesi di Radio Norba e
più in generale un tributo alla musica italiana, con l’auspicio che tutto il Paese possa tornare a “Volare” sulle note del suo inestimabile patrimonio musicale da sempre messo in scena da migliaia di professionisti ed operatori del comparto dello spettacolo da troppo tempo costretti ad una insostenibile inoperosità.

Lo show sarà condotto dalla collaudatissina coppia composta da Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live, ed Elisabetta Gregoraci con la partecipazione di Mariasole Pollio e, nel pieno rispetto di tutte le vigenti disposizioni,  sarà trasmesso in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba a   partire dal 25 giugno. L’appuntamento sulle reti Mediaset: Italia 1,  Mediaset Extra ed Italia 2 a partire da metà Luglio.

Musica & Spettacolo

Coez, da venerdì in radio il nuovo singolo

"Essere liberi" è il racconto di una libertà ritrovata

Fedez torna sul palco

Ospite a sorpresa al concerto di Tananai. La prima volta dopo l’operazione per la rimozione del tumore

Leggerissime

Temperature alte ed estate in anticipo. Ecco Hannibal

Nei prossimi giorni in Italia, e non solo, le temperature saliranno notevolmente. Ecco le regole per combattere il caldo improvviso

Gucci, su Castel del Monte fa splendere le costellazioni

La sfilata della collezione di Alessandro Michele in Puglia incanta tutto il mondo. Guarda le foto

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

La Russia convoca gli ambasciatori ed espelle i diplomatici europei

Sull’ingresso di Finlandia e Svezia nella Nato Erdogan rilancia: estradino 30 terroristi La Russia ha espulso molti diplomatici delle nazioni europei come misura di ritorsione…

L’Aquila, auto travolge bimbi che giocano nell’asilo nido: un morto e cinque feriti. Quattro bambini trasferiti d’urgenza a Roma

Un’auto è piombata nel cortile di un asilo nido a L’Aquila, investendo i bambini che stavano giocando. Un bambino di 4 anni è morto, altri…

Cannes, Zelensky in collegamento apre la cerimonia e cita Charlie Chaplin. Il presidente di giuria Lindon: “Il festival fu fondato per reazione al fascismo”

“Il cinema non dovrebbe restare muto. L’odio alla fine scomparirà e i dittatori moriranno. Siamo in guerra per la libertà”, ha detto Zelensky citando Il…

Guerra Ucraina, la resa di Azovstal: liberati 250 combattenti. Kiev propone uno scambio di prigionieri, dentro ancora in trecento. Mosca: Vanno processati”

Si sono arresi 250 combattenti ucraini del battaglione Azov barricati nell’acciaieria Azovstal a Mariupol. Mosca pubblica il video della resa, Kiev parla dell’evacuazione come una…

Locali

Rimorchiatore affondato al largo di Bari: cinque morti accertati e un superstite. Nell’equipaggio c’erano due pugliesi

E’ di cinque morti e un superstite il bilancio definitivo dell’affondamento di un rimorchiatore avvenuto ieri sera a cinquanta miglia dalla costa di Bari, in…

Scontro frontale mentre vanno al lavoro, una donna morta e cinque feriti nel Barese

Incidente mortale giovedì mattina sulla Statale 172 “dei Trulli”, tra Casamassima e Turi, nel Barese. A perdere la vita una donna di 66 anni che…

Pizzaiolo brindisino trovato morto in Inghilterra, arrestato un 18enne

Svolta nelle indagini per l’omicidio di Carlo Giannini, il pizzaiolo 34enne originario di Mesagne, nel Brindisino, ucciso in un parco di Sheffield, in Inghilterra, dove…

Spediscono pacco con droga nascosta tra gli indumenti a un detenuto a Foggia, tre gemelli arrestati

Droga nascosta tra gli indumenti in un pacco destinato a un detenuto del carcere di Foggia. A spedirlo sarebbero stati tre gemelli di 23 anni,…

Made with 💖 by Xdevel