Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Battiti Live su Italia1, boom di ascolti

La prima tappa trasmessa giovedì sera ha registrato una share del 7,3%, collocandosi così quest’anno sul podio dei programmi piu’ visti della serata dietro solo alle ammiraglie Rai 1 e Canale 5.
La tappa di Ostuni del Battiti Live è stata vista nella media di ciascun singolo minuto (dei ben 154 di durata complessiva) da 1.162.000 telespettatori con una crescita del 15% sull’edizione dell’anno precedente. Nella prima puntata il totale ascolto ha raggiunto invece l’impressionante platea complessiva di 6.203.000 italiani.

E’ troppo presto per fare bilanci – commenta Marco Montrone presidente di Radionorba – siamo ancora alla prima puntata tuttavia si tratta di cifre che fanno tremare i polsi e siamo felicissimi.L’anno scorso tutta la stagione di Battiti su Italia 1 fu premiata dai telespettatori e dalla critica,ed ottenere un risultato eccezionale già nella prima puntata della nuova edizione ci fa ben sperare ma ci conferma subito il feeling con il publico di Italia 1”. Radionorba Battiti Live, condotto dai bravissimi Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con la quattordicenne Maria Sole Pollio inviata tra il pubblico,nel prime time di giovedì sera (21.15-23.15) è risultato addirittura il programma televisivo in assoluto più visto sui target Ragazzi sino ai 14 anni e Donne tra i 15 e i 24 anni.
La scommessa di tutti i media generalisti – conclude Marco Montrone – è quella di riuscire a parlare ai giovani attirando la loro attenzione concentrata su vari device, primo fra tutti il cellulare, se Battiti Live è riuscita a far alzare il loro sguardo dal cellulare ed a tenerli davanti alla Tv magari anche con mamma e papà ,allora vuol dire che abbiamo lavorato bene,anche con i loro codici,con la semplicità,sincerità e credibilità necessaria per parlare a questo target ”.
Lavoriamo al meglio per produrre un evento musicale – spiega Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti – che sia lo specchio dei nostri tempi e che trovi posto nei cuori del nostro pubblico”.

 
  Diretta

Top News

Dal calcio al mondo dello spettacolo, tanti i messaggi per Papa Francesco

Il mondo del calcio si ferma per rendere omaggio a Papa Francesco, il Pontefice tifoso. Unico nella sua specie, sempre attento ma con una particolare…

È morto Papa Francesco

Il pontefice si è spento intorno alle 7:30 questa mattina. L’annuncio del Vaticano – notizie in aggiornamento Papa Francesco è morto. Poco fa il card.…

Uova, fiori, colombe e nonne centenarie: gli auguri di Pasqua dei politici

Primo piano e fiori alle spalle per la premier Giorgia Meloni, in un selfie sui social in cui augura buona Pasqua agli italiani. Semplice, da…

Il Papa alla Benedizione Urbi et Orbi: “Nessuna pace senza vero disarmo”

 “Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo! L’esigenza che ogni popolo ha di provvedere alla propria difesa non può trasformarsi in una corsa generale…

Locali

Spari contro l’auto della mamma di un procuratore di Foggia. L’associazione magistrati: “Gesto mafioso, una minaccia alla democrazia”

Ha tutte le caratteristiche di un gesto intimidatorio in stile mafioso l’attentato avvenuto sabato di Pasqua, alle 21, a Manfredonia, nel Foggiano. L’auto della madre…

Pasqua, i pugliesi spendono 150 milioni per il pranzo, trionfano agnello cotto e “benedetto”

I pugliesi hanno speso circa 150 milioni di euro per imbandire le tavole della Pasqua: la stima è di Coldiretti, secondo la quale in otto…

Bitonto, la lite e il presunto femminicidio di Lucia Chiapperini ripresi dalle telecamere della casa

Le fasi della lite tra marito e moglie e poi del presunto femminicidio di Lucia Chiapperini, 75 anni, a Bitonto, nel Barese, sarebbero state registrate…

Ragazzo pestato in stazione a Galatina, identificata la gang, sono tutti minorenni

Sarebbero stati tutti identificati i sei membri della gang di minorenni che la sera di mercoledì, nella stazione ferroviaria di Galatina, nel Leccese, avrebbero picchiato…

Made with 💖 by Xdevel