Ascolta Guarda

Battiti Live su Italia1, boom di ascolti

La prima tappa trasmessa giovedì sera ha registrato una share del 7,3%, collocandosi così quest’anno sul podio dei programmi piu’ visti della serata dietro solo alle ammiraglie Rai 1 e Canale 5.
La tappa di Ostuni del Battiti Live è stata vista nella media di ciascun singolo minuto (dei ben 154 di durata complessiva) da 1.162.000 telespettatori con una crescita del 15% sull’edizione dell’anno precedente. Nella prima puntata il totale ascolto ha raggiunto invece l’impressionante platea complessiva di 6.203.000 italiani.

E’ troppo presto per fare bilanci – commenta Marco Montrone presidente di Radionorba – siamo ancora alla prima puntata tuttavia si tratta di cifre che fanno tremare i polsi e siamo felicissimi.L’anno scorso tutta la stagione di Battiti su Italia 1 fu premiata dai telespettatori e dalla critica,ed ottenere un risultato eccezionale già nella prima puntata della nuova edizione ci fa ben sperare ma ci conferma subito il feeling con il publico di Italia 1”. Radionorba Battiti Live, condotto dai bravissimi Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con la quattordicenne Maria Sole Pollio inviata tra il pubblico,nel prime time di giovedì sera (21.15-23.15) è risultato addirittura il programma televisivo in assoluto più visto sui target Ragazzi sino ai 14 anni e Donne tra i 15 e i 24 anni.
La scommessa di tutti i media generalisti – conclude Marco Montrone – è quella di riuscire a parlare ai giovani attirando la loro attenzione concentrata su vari device, primo fra tutti il cellulare, se Battiti Live è riuscita a far alzare il loro sguardo dal cellulare ed a tenerli davanti alla Tv magari anche con mamma e papà ,allora vuol dire che abbiamo lavorato bene,anche con i loro codici,con la semplicità,sincerità e credibilità necessaria per parlare a questo target ”.
Lavoriamo al meglio per produrre un evento musicale – spiega Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti – che sia lo specchio dei nostri tempi e che trovi posto nei cuori del nostro pubblico”.

Musica & Spettacolo

Ferragnez, in vendita la villa sul Lago di Como

La coppia l’aveva acquistata un anno fa e aveva condiviso con i fan le immagini della residenza da sogno

I 25 anni di “50special” su Radio Norba

Lunedì 27 maggio festeggeremo in diretta il compleanno della canzone inno di una generazione

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Palma di Maiorca, troppo peso e crolla la terrazza di un bar: 4 morti e 16 feriti. Si cercano dispersi

Sono due donne tedesche, una spagnola e un senegalese le vittime del crollo di una terrazza di un locale sulla spiaggia di Maiorca. Le squadre…

Ilaria Salis, primo giorno ai domiciliari: pizza con mamma e papà e all’udienza senza catene

Ha lasciato il carcere di massima sicurezza di Gyorskocsi Utca, a Budapest, dopo 466 giorni di detenzione. Ilaria Salis, attivista 39enne, è ai domiciliari con…

Otto ore davanti ai pm per rispondere a 180 domande, l’interrogatorio di Toti che si difende: “Ho fatto tutto per i liguri”

Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, ai domiciliari dal 7 maggio scorso con l’accusa di corruzione e falso, ha risposto ieri in un interrogatorio…

Progresso sociale, maglia nera in Europa per il Mezzogiorno d’Italia. Puglia quartultima

Il Mezzogiorno d’Italia tra le ultime regioni in Europa per le condizioni di miglioramento sociale dei cittadini, peggio fanno solo l’Est Europa e la Grecia.…

Locali

Gambizzato 23enne a Bari, non ha precedenti penali

Un ragazzo di 23 anni è stato raggiunto a una gamba da un colpo d’arma da fuoco. È accaduto intorno alle 19,30 di oggi, venerdì…

Brucia le sterpaglie e disbosca un ettaro di vegetazione, denunciato il proprietario del terreno nel Materano

Con l’accusa di incendio doloso, i carabinieri forestali di Accettura hanno denunciato il proprietario di un terreno privato di Cirigliano, nel Materano, in cui era…

Scossa di terremoto nel mar Ionio settentrionale, trema il sudest della Puglia

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 5:29 nel Mar Ionio settentrionale, a sudest della costa meridionale della Puglia. Lo rende…

Il Bari vince a Terni e si salva. Di Cesare, Ricci e Sibilli firmano la permanenza in B

Il Bari giocherà ancora in Serie B. Dopo il pareggio per 1-1 di una settimana fa al “San Nicola”, i biancorossi hanno battuto al “Liberati”…

Made with 💖 by Xdevel