Ascolta Guarda

Battiti Live, terza tappa. Grazie Andria!

La terza caldissima tappa di Radionorba Battiti Live è andata in onda da Andria. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci sono stati i padroni di casa di una serata diventata molto caliente,sia per la temperatura che per il ritmo alto delle canzoni in scaletta.

“Siamo molto contenti”, ha commentato a fine serata il sindaco di Andria, Nicola Giorgino. “Per Andria è stato un bel momento di festa, ma anche una grandissima occasione di promozione. Ringrazio il Gruppo Norba per aver puntato per il secondo anno consecutivo sulla nostra città, offrendoci uno spettacolo di altissimo livello. Sono molto contento anche del fatto che tutto si sia svolto col massimo ordine e per questo sento di ringraziare le forze dell’ordine, la polizia municipale e i tantissimi volontari che hanno vigilato sull’area del concerto”.

Ad aprire lo spettacolo è stato Ermal Meta felice come sempre di essere tornato a casa in Puglia. Ad Andria ha presentato anche il suo nuovo singolo “Io mi innamoro ancora” oltre a “Dall’alba al tramonto” e “Non mi avete fatto niente”.
Tom Walker ha stregato la piazza con “Leave a light on”, la canzone con cui ha trionfato nelle hit di tutto il mondo e ha proposto “My way”, singolo uscito qualche settimana fa.
Il dj set di Gabry Ponte, ospite fisso delle tappe del tour, fa scatenare davvero tutti.
La serata diventa bollente quando al caldo di luglio si aggiunge l’esibizione di Elettra Lamborghini che con “pem pem” e il suo balletto molto caldo conquista la piazza.
Sul palco di Radionorba Battiti Live arriva Emis Killa, tornato alla grande sulla scena con “rollercoaster”.
E proprio come sulle montagne russe, si va dal ballo più sfrenato alle corde del cuore con la bellissima Anna Tatangelo, sempre a suo agio sul palco e in tv. Un medley dei suoi successi, cantato a squarciagola dalla piazza, ha preceduto “chiedere scusa”, il brano che anticipa l’album che uscirà a settembre.
Torna la rossa grintosa della musica italiana, a pochi giorni dal suo matrimonio ecco Noemi che fa cantare tutti con “Vuoto a perdere”, “sono solo parole” e “Porcellana” secondo singolo dall’album “La luna”.
Non mancano le sorprese, come Giacomo Urtis, il giovane chirurgo estetico dei vip che dopo aver partecipato all’isola dei famosi si è cimentato con la musica e ha portato ad Andria il suo singolo nato per gioco.
L’energia di Dolcenera porta l’atmosfera brasiliana sul palco con “Un altro giorno sulla terra” che segue un momento piano e voce della cantante salentina.
L’appuntamento di Andria con Radionorba Battiti Live segna anche il ritorno di Lorenzo Fragola al live. Dopo un anno di assenza il cantante siciliano, che si è esibito scalzo, presenta “Supermartina” fresca canzone estiva.
A chiudere sono due i fenomeni del rap amatissimi e seguiti dai giovani e che hanno creato due dei tormentoni di questa estate: Fred De Palma con “D’estate non vale”, seguito da Shade con la sua “Bene ma non benissimo” e “Amore a prima insta”.
A dar voce al pubblico è stata la giovanissima attrice e webstar Mariasole Pollio.
L’appuntamento con Battiti Live è domenica 22 luglio in Basilicata a Melfi, nel cuore della musica.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Federico Zampaglione dei Tiromancino in diretta su Radio Norba

Lunedì 18 ottobre nei nostri studi alle 12.20

Red Hot Chili Peppers, il nuovo album è quasi pronto

A rivelarlo è Chad Smith. La band in concerto in Italia a giugno 2022

Sport

Serie A, la Lazio batte l’Inter in rimonta. Primo stop in campionato per Inzaghi

Nell'anticipo delle 15 vittoria dello Spezia contro la Salernitana per 2-1

Leggerissime

Guè Pequeno diventerà papà

Il rapper e la compagna aspettano una bambina

 
  Diretta

Top News

Manifestazione No Green pass a Milano, sfilano in migliaia. Proteste dinanzi alla sede della Rai

Momenti di tensione si sono registrati durante la manifestazione ‘no Green Pass’ organizzata a Milano. A prendervi parte almeno 3000 persone, sostiene la Questura del…

I sindacati in piazza a Roma dopo l’assalto alla sede della Cgil di sabato scorso: “Manifestazione non di parte”

“Questa bellissima piazza parla a tutto il Paese”. Lo ha dichiarato il segretario della Cgil, Maurizio Landini, in piazza San Giovanni a Roma durante la…

Covid, in Italia tasso di positività stabile. Calo rilevante dei decessi

Sono 2983 i nuovi casi di Covid registrati in Italia nelle ultime 24 ore su 472.535 tamponi molecolari e antigenici analizzati. Calo rilevante dei decessi,…

Papa Francesco: “Salario universale e riduzione dell’orario di lavoro per cambiare il modello economico”

Il salario universale e la riduzione della giornata lavorativa come strumenti per cambiare il modello economico attuale. È quanto sostenuto da Papa Francesco nel suo…

Locali

Presunta corruzione a Sigonella, arrestati due ufficiali baresi dell’Aeronautica

La Guardia di Finanza di Catania ha arrestato due ufficiali baresi dell’Aeronautica Militare, Matteo Mazzamurro e Giuseppe Laera, per istigazione alla corruzione nell’ambito della procedura…

Covid, in Puglia nessun decesso e indice di positività allo 0,6%. In Basilicata 16 nuovi casi

In Puglia, su 21.315 test analizzati, 134 sono risultati positivi senza nuovi decessi. Tasso di positività allo 0,6%. La provincia più colpita è Lecce con…

Ceramiche corinzie a 780 metri di profondità nel Canale d’Otranto, una scoperta sensazionale

Ceramiche corinzie a 780 metri di profondità nel Canale d’Otranto, una scoperta sensazionale Una nuova luce sui rapporti commerciali tra Corinto e la Magna Grecia…

Vandalizzano ogni giorno i bus dell’Ataf a Foggia, la denuncia dei sindacati contro un gruppo di studenti

Un gruppo di studenti all’uscita da scuola, a Foggia, quotidianamente vandalizzerebbero il bus della linea 2 dell’Ataf, l’azienda di trasporto pubblico locale. La denuncia arriva…

Made with 💖 by Xdevel