Ascolta Guarda
Calendario avvento

Battiti Live, terza tappa. Grazie Andria!

La terza caldissima tappa di Radionorba Battiti Live è andata in onda da Andria. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci sono stati i padroni di casa di una serata diventata molto caliente,sia per la temperatura che per il ritmo alto delle canzoni in scaletta.

“Siamo molto contenti”, ha commentato a fine serata il sindaco di Andria, Nicola Giorgino. “Per Andria è stato un bel momento di festa, ma anche una grandissima occasione di promozione. Ringrazio il Gruppo Norba per aver puntato per il secondo anno consecutivo sulla nostra città, offrendoci uno spettacolo di altissimo livello. Sono molto contento anche del fatto che tutto si sia svolto col massimo ordine e per questo sento di ringraziare le forze dell’ordine, la polizia municipale e i tantissimi volontari che hanno vigilato sull’area del concerto”.

Ad aprire lo spettacolo è stato Ermal Meta felice come sempre di essere tornato a casa in Puglia. Ad Andria ha presentato anche il suo nuovo singolo “Io mi innamoro ancora” oltre a “Dall’alba al tramonto” e “Non mi avete fatto niente”.
Tom Walker ha stregato la piazza con “Leave a light on”, la canzone con cui ha trionfato nelle hit di tutto il mondo e ha proposto “My way”, singolo uscito qualche settimana fa.
Il dj set di Gabry Ponte, ospite fisso delle tappe del tour, fa scatenare davvero tutti.
La serata diventa bollente quando al caldo di luglio si aggiunge l’esibizione di Elettra Lamborghini che con “pem pem” e il suo balletto molto caldo conquista la piazza.
Sul palco di Radionorba Battiti Live arriva Emis Killa, tornato alla grande sulla scena con “rollercoaster”.
E proprio come sulle montagne russe, si va dal ballo più sfrenato alle corde del cuore con la bellissima Anna Tatangelo, sempre a suo agio sul palco e in tv. Un medley dei suoi successi, cantato a squarciagola dalla piazza, ha preceduto “chiedere scusa”, il brano che anticipa l’album che uscirà a settembre.
Torna la rossa grintosa della musica italiana, a pochi giorni dal suo matrimonio ecco Noemi che fa cantare tutti con “Vuoto a perdere”, “sono solo parole” e “Porcellana” secondo singolo dall’album “La luna”.
Non mancano le sorprese, come Giacomo Urtis, il giovane chirurgo estetico dei vip che dopo aver partecipato all’isola dei famosi si è cimentato con la musica e ha portato ad Andria il suo singolo nato per gioco.
L’energia di Dolcenera porta l’atmosfera brasiliana sul palco con “Un altro giorno sulla terra” che segue un momento piano e voce della cantante salentina.
L’appuntamento di Andria con Radionorba Battiti Live segna anche il ritorno di Lorenzo Fragola al live. Dopo un anno di assenza il cantante siciliano, che si è esibito scalzo, presenta “Supermartina” fresca canzone estiva.
A chiudere sono due i fenomeni del rap amatissimi e seguiti dai giovani e che hanno creato due dei tormentoni di questa estate: Fred De Palma con “D’estate non vale”, seguito da Shade con la sua “Bene ma non benissimo” e “Amore a prima insta”.
A dar voce al pubblico è stata la giovanissima attrice e webstar Mariasole Pollio.
L’appuntamento con Battiti Live è domenica 22 luglio in Basilicata a Melfi, nel cuore della musica.

Angela Tangorra

Sport

Serie A, Milan battuto in extremis a Bergamo. L’Inter cerca la vittoria per tornare in vetta

Parità anche tra Verona e Lazio. Ieri successo per la Juventus contro il Napoli

Leggerissime

Harry e Meghan esclusi al matrimonio del duca di Westminster

Secondo i media, la decisione è stata presa per evitare imbarazzi dopo le accuse di razzismo al re Carlo e Kate  …

Linda Evangelista: “Non sono più interessata agli uomini”

La ex top model si racconta dopo l’intervento di chirurgia estetica che l’ha sfigurata

 
  Diretta

Top News

Progetto ‘Educazione alle relazioni’, il ministro Valditara: “Avanti senza garanti”. Non attivato l’incarico per Concia, Zerman e suor Monia

Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha deciso di non attivare l’incarico di garanti del progetto ‘Educazione alle relazioni’ a suor Monia Alfieri,…

Incendio in un ospedale di Tivoli, quattro morti e circa 200 evacuati. Si indaga per omicidio colposo plurimo e incendio colposo

È di quattro morti e circa 200 pazienti evacuati il bilancio di un incendio divampato nella tarda serata di ieri in un ospedale di Tivoli,…

Femminicidio a La Spezia. Trovata una lettera con il proposito di un suicidio di coppia, il marito confessa

Rossella Cominotti e Alfredo Zenucchi avevano espresso in una lettera, scritta da lei e firmata da entrambi, il proposito di suicidarsi. C’era anche la missiva…

Cgia: la crescita economica in Italia rallenta, ma nel 2019-2023 ha superato i “big” dell’Europa

Nonostante il rallentamento dell’economia degli ultimi sei mesi per una congiuntura internazionale molto difficile, l’Italia ha superato meglio dei Big dell’Ue gli effetti negativi dovuti…

Locali

Il Bari ritrova la vittoria. Sibilli e Di Cesare piegano il Sudtirol

Il Bari torna alla vittoria dopo tre partite senza vittoria e due sconfitte consecutive. La squadra di Marino ha battuto per 2-1 il Sudtirol dopo…

Veglie, evasione fiscale per quasi 2,5 mln di euro per l’attività di un frantoio oleario

Nell’ambito dell’attività di controllo economico del territorio, i Finanzieri della Tenenza di Porto Cesareo hanno individuato un ‘frantoio oleario’, operante nel comune di Veglie, sconosciuto…

Incidente mortale nel Tarantino, la vittima è un operaio 26enne

Perde il controllo dell’auto e, dopo una serie di carambole, colpisce un’auto in sosta sul ciglio della strada e finisce contro la recinzione di una…

Omicidio nelle campagna di San Marzano, nel Tarantino: uomo di 59 anni ucciso con colpo di pistola

Omicidio ieri sera a San Marzano di San Giuseppe, in provincia di Taranto. Vittima un uomo di 60 anni, Antonio D’Angela, noto alle forze dell’ordine.…

Made with 💖 by Xdevel