Il primo weekend di maggio in esclusiva su Radionorba Tv porta la maratona battiti live.
Dalle 19 fino a notte il primo maggio rivedremo la tappa di Trani, sabato 2 maggio Gallipoli e domenica 3 maggio andrà in onda lo spettacolo di Bari.
Presentati da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci ascolteremo e vedremo esibirsi i più grandi nomi della musica nazionale e internaziona
Con la trasmissione di Battiti Live, da Radionorba tv si rinnova l’invito a non cedere alla tentazione di uscire di casa nei giorni festivi e dedicati tradizionalmente alle gite fuori porta: potete restare a casa tranquilli, la musica, il divertimento, l’intrattenimento ve lo portiamo noi perchè, oggi più che mai, siamo sempre insieme.
Per tutta la serata, a partire dalle 19 e fino a notte saremo nel cuore della musica e rivivremo le emozioni dello show dell’estate.
Angela Tangorra