Ascolta Guarda

Belen: “Basta cattiveria su Chiara Ferragni”

La showgirl argentina: “Anche io ero arrabbiata con lei. Da donna e mamma  dico che sicuramente ha sbagliato ma lasciatela in pace”

Belen, ultimamente molto attiva sui social, si schiera questa volta dalla parte di Chiara Ferragni. La showgirl argentina esprime la sua solidarietà, come donna e mamma, all’influencer attaccata di continuo dopo le inchieste sul pandoro gate in cui è stata coinvolta.

Questa mattina, Belen ha pubblicato una storia in cui invoca lo stop alla violenza verbale contro la Ferragni e svela che per copla di terzi non ha mai avuto fino ad ora un buon rapporto con lei.

Scrive Belen: “Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri, provo a spiegarmi meglio…quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi! Che la vita le restituisca la stessa moneta!”

Poi continua: “Ecco, in queste ultime settimane per svariate motivazioni, pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia testolina, con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma. Ecco! Questo è accaduto pute. Sono calma, la tempesta è passata. Tutto ciò per dirvi che come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni, con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei (ma questi sono dettagli). Quello che volevo dire in primis che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si svegli ala mattina, da donna e mamma mi sento di dire “Basta!”. Sicuramente ha sbagliato ma adesso lasciatela in pace, perita un po’ di serenità. E tutto quello che è accaduto no può oscurare tutto quello ce di bellissimo ha fatto. #bastaviolenzaverbale torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare tutti possiamo smarrire la strada. La cosa più importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima. #forzachiara”.

Angela Tangorra

Immagini dal profilo Instagram di Belen Rodriguez

Musica & Spettacolo

Addio a Pippo Baudo – I ricordi dei suoi talenti

Giorgia: "Non bastano parole e foto per raccontare chi sei stato". Laura Pausini: "Addio al mio secondo papà”

 
  Diretta

Top News

Siti sessisti, il Garante della Privacy ai cittadini: “Segnalateci tutti i casi”

L’Autorità può procedere anche d’ufficio, ma serve la collaborazione di tutti, istituzioni comprese Il Garante della Privacy invita tutti i cittadini a segnalare i casi…

Carpentieri e saldatori cercasi: in Italia scompaiono gli operai specializzati, il sud resiste

Carpentieri, saldatori, stuccatori, pavimentatori, piastrellisti, cosi’ come restauratori di mobili antichi e stampatori, sono ormai praticamente introvabili In Italia, ma il sud e la Puglia…

Opere incompiute in calo in quasi tutta Italia, tranne in Puglia

L’analisi del Centro Studi Enti Locali: il 64% delle cattedrali nel deserto è al Sud Le opere incompiute, inno agli sprechi di denaro pubblico in…

Nel secondo trimestre del 2025 il Pil italiano è calato dello 0,1% rispetto al precedente. In calo agricoltura e industria, stazionari i servizi

Nel secondo trimestre del 2025 il prodotto interno lordo italiano è diminuito dello 0,1% rispetto al trimestre precedente ed è cresciuto dello 0,4% rispetto allo…

Locali

Incidente stradale nel Tarantino, un uomo morto intrappolato nell’auto in fiamme

Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita gravemente questa mattina in un grave incidente in provincia di Taranto, sulla strada che collega Ginosa…

Incidenti stradali in Puglia, due morti e sei feriti a Taranto e nel Foggiano

Due incidenti mortali si sono verificati, in Puglia, nelle ultime ore. Nella notte tra mercoledì e giovedì, a Taranto, ha perso la vita un centauro…

Al via in Puglia la vendemmia delle uve di vino Primitivo. Coldiretti: “Quantità in aumento del 20%”

È partita in Puglia la vendemmia delle uve di vino Primitivo, con una quantità in aumento del 20% per effetto delle temperature superiori alla media…

Il più piccolo Comune pugliese parteciperà al “Mosaico delle Minoranze linguistiche”. Atteso a Forlì il gruppo francoprovenzale Terra Nostra Folk

Anche il Comune foggiano di Celle di San Vito, il più piccolo della Puglia, parteciperà al “Mosaico delle Minoranze linguistiche”, evento in programma giovedì 28…

Made with 💖 by Xdevel