Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Belen: “Basta cattiveria su Chiara Ferragni”

La showgirl argentina: “Anche io ero arrabbiata con lei. Da donna e mamma  dico che sicuramente ha sbagliato ma lasciatela in pace”

Belen, ultimamente molto attiva sui social, si schiera questa volta dalla parte di Chiara Ferragni. La showgirl argentina esprime la sua solidarietà, come donna e mamma, all’influencer attaccata di continuo dopo le inchieste sul pandoro gate in cui è stata coinvolta.

Questa mattina, Belen ha pubblicato una storia in cui invoca lo stop alla violenza verbale contro la Ferragni e svela che per copla di terzi non ha mai avuto fino ad ora un buon rapporto con lei.

Scrive Belen: “Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri, provo a spiegarmi meglio…quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi! Che la vita le restituisca la stessa moneta!”

Poi continua: “Ecco, in queste ultime settimane per svariate motivazioni, pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia testolina, con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma. Ecco! Questo è accaduto pute. Sono calma, la tempesta è passata. Tutto ciò per dirvi che come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni, con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei (ma questi sono dettagli). Quello che volevo dire in primis che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si svegli ala mattina, da donna e mamma mi sento di dire “Basta!”. Sicuramente ha sbagliato ma adesso lasciatela in pace, perita un po’ di serenità. E tutto quello che è accaduto no può oscurare tutto quello ce di bellissimo ha fatto. #bastaviolenzaverbale torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare tutti possiamo smarrire la strada. La cosa più importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima. #forzachiara”.

Angela Tangorra

Immagini dal profilo Instagram di Belen Rodriguez

Musica & Spettacolo

Mahmood in radio con il nuovo singolo

“Sottomarini” è stato presentato al festival di Sanremo nella serata finale

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Notte serena per il Papa, ma non parteciperà all’Angelus. Parolin su ipotesi dimissioni: inutili speculazioni

Il Papa ha riposato bene nella sua ottava notte di ricovero al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una polmonite bilaterale. Secondo i medici…

Papa Francesco non è fuori pericolo, i medici del Gemelli: “Basta poco per creare uno squilibrio”

Il quadro clinico di Papa Francesco mostra segnali di miglioramento, ma non è fuori pericolo. Lo dice chiaramente Sergio Alfieri, chirurgo generale del dipartimento di Scienze…

Il cuore di papa Francesco regge bene: il pontefice è migliorato e non ha febbre. Ha ricominciato a lavorare nella sua stanza

Il Papa sta meglio: niente febbre e il cuore regge bene. E’ il sunto del bollettino medico del Policlinico Gemelli di Roma dov’è ricoverato da…

E’ morta Sally, la cagnolina che accompagnava i funerali

Per anni ha partecipato ai funerali di ogni persona morta nel piccolo paese di Volturara Irpina, in provincia di Avellino, a volte seguendo il feretro…

Locali

Scontro tra tre auto nel Barese, due morti

Due persone, di 19 e 44 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 82, nel tratto…

Scossa di terremoto avvertita sul Gargano, nessun danno

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata sabato mattina intorno alle 7.09 al largo della costa garganica. L’epicentro, in mare, è stato…

Taranto, si va a elezioni anticipate. Melucci: “Auguro alla città ogni bene”

C’è cascato di nuovo, per dirla alla Achille Lauro. Come già avvenuto a novembre 2021, anche stavolta il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, lascia anzitempo…

Il forno a paglia più antico della Puglia compie 499 anni: è ancora in funzione a Orsara di Puglia

Sono 500 anni meno uno: il 2-3 e 4 marzo 2025, a Orsara di Puglia, nel Foggiano, prenderanno il via le celebrazioni dei cinque secoli…

Made with 💖 by Xdevel