Tra i due, che hanno cantato insieme a una festa, sembra essere tornata la sintonia. Forse per amicizia, forse per altro
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano aver ritrovato la sintonia. Se è semplice amicizia o un ritorno di fiamma loderà il tempo. Fatto sta che alla festa di compleanno per l’amica comune Patrizia Griffini i due sono apparsi più affiatati che mai. Un video diffuso sui social li mostra. Mentre duettano sulle note di “Tu può fa’ l’americano”, classico della canzone napoletana. Tra sguardi di intesa e carichi cdi complicità, i due si lasciano andare al duetto. Sorrisi e ammiccamenti sembrano raccontare una ritrovata sintonia. Belen è da poco cornata single, dopo la fine della sua storia con Antonino Spinalbese da cui ha avuto Luna Mari’. Della vita privata di Stefano non si sa nulla, se non che la sua vita è fatta di lavoro e tempo dedicato a Santiago, figlio nato dalla relazione con Belen.
Chi c’era alla festa racconta di Belen molto sorridente e divertita e di Stefano che non voleva mostrarsi troppo. Unica concessione il duetto con la ex moglie. Nessuno dei due ha condiviso il video di quella esibizione sui social. Belen ha postato un momento in cui ride e si diverte e ha commentato con le parole “scelgo la felicità”.
E chissà che dietro quella felicità non ci sia proprio Stefano.
Angela Tangorra
@credits: immagini dal profilo instagram whoopsee