Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Belen: “Dopo l’ennesimo tradimento di Stefano sono finita in clinica per la depressione”

La showgirl si è raccontata a cuore aperto:”Ero arrivata a 49kg, mi sono guardata e ho detto “stai morendo”. E’ la depressione che fa questo”

“Sono finita in una bella clinica per 20 giorni,  non riuscivo più ad aumentare di peso, mi sono guardata ed ho detto, stai morendo. Mi sono tirata su le maniche; è la depressione che fa questo”. Così Belen Rodriguez ha raccontato. Quell’oro che ha definito “l’anno più terribile” della sua vita in una intervista a Mara Venier. 

Ha raccontato  di quando ha toccato il fondo e si è rialzata ed ora pensa al matrimonio con il nuovo compagno, l’imprenditore Elio Lorenzoni.

”Ero in apnea completa, sono arrivata a 49kg, non mangiavo più, non volevo vedere la luce ma ho deciso di combattere, non è stato semplice, tanti pianti e delusioni, ma la luce piano piano è tornata”.

E ancora parlando di Stefano De Martino: ”Lui lavorava a Napoli, lui non ha saputo aiutarmi, non ha saputo essere in marito, non c’era il matrimonio; se ti vedo cadere ti tengo la mano”, racconta Belen. Invece non è andata così. L’amore è altro da quello che aveva vissuto con Stefano e Belen dice che ora questo “atro” lo ha trovato  nel nuovo compagno che la aiuta e le è accanto.

”Ho chiesto scusa a lui e mia famiglia, mi spiace, a casa sono sempre stata un pilastro importante e nessuno si aspettava di vedermi crollare così’’.  Dice di credere di più nell’amore che nel lavoro e per questo senso di responsabilità si è allontanata da Le Iene e Tu si che vales: ””mi sono fermata perché se avessi continuato a lavorare, sarei irresponsabile, avrei mancato di poco rispetto alla produzione, in quei momenti non c’ero, ero smarrita, sono caduta in basso, più di così non si poteva. Questo è stato l’anno più difficile della mia vita, non lo avrei mai messo in conto. Sono caduta in basso che più in basso non si poteva. È stato l’amore che mi ha fatto crollare, l’ultima volta con Stefano De Martino non è neppure iniziata”.

Inevitabile tornare sull’argomento tradimenti. L’estate si era diffusa la voce che il ritorno di fiamma tra lei e De Martino fosse finito per i tradimenti di lui. Dice Belen: ‘Non è finito per un tradimento, è iniziato con un tradimento. Ho anche chiacchierato con le signorine; sono state carine, hanno ammesso subito tutto, sono arrivata a dodici”. 

Poi racconta del nuovo compagno Elio (”una delle persone più eleganti e rispettose che abbia mai conosciuto”), conosciuto come amico per dodici anni: ”Quando siamo partiti in viaggio per le Maldive gli ho detto, ‘ma ti sei portato l’anello? mi chiederai di sposarmi? E lui mi ha detto che voleva aspettare che fossi divorziata per chiedermelo e non lo sono ancora. Poi quando siamo arrivati a Dubai è andato a comprarlo l’anello e me lo ha chiesto”, e qui gli occhi le diventano lucidi. L’altra sua ancora di salvezza, dice è stata la famiglia, ””Avere una famiglia così unita è un’ancora di salvezza, perché cadiamo tutti, se non ci fossero stati loro sarebbe stato complicato”.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Belen Rodriguez

 
  Diretta

Top News

E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo

Cinema in lutto. E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo. Aveva 90 anni. La notizia è stata confermata dal suo staff.…

Il Papa non sarà al Giubileo dei malati il 6 aprile, al suo posto monsignor Fisichella

Papa Francesco, che è ancora in convalescenza per una grave polmonite bilaterale e si sta riprendendo da un lungo ricovero in ospedale, non parteciperà al…

Myanmar, le vittime del terremoto potrebbero essere oltre 10 mila

Continua a diventare sempre più tragico il bilancio del violento terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito venerdì il Myanmar. Il numero dei morti è salito a…

Rapporto Comunicazione del Censis: la tv resta regina, tiene la radio. Boom dell’informazione sui social

Resta la televisione la regina della comunicazione in Italia, ma sempre più giovani si informano sui social. Lo conferma il 20esimo Rapporto sulla Comunicazione del Censis,…

Locali

Scontri al Via del Mare prima di Lecce – Roma, feriti 9 agenti. Il sindacato di categoria: Lo Stato ha fallito

Polemiche e condanna unanime per quanto accaduto sabato pomeriggio a Lecce, a poche ore dall’inizio della partita con la Roma. Un gruppo di tifosi salentini,…

Molfetta, coppia si perde in campagna. Ritrovata dai vigili del fuoco con il nuovo elicottero

Salvati questo pomeriggio dai vigili del fuoco di Bari due anziani coniugi dispersi a Molfetta. Alla centrale è arrivata una chiamata: al telefono un uomo…

Noleggia Ferrari ma non la restituisce, indagato per estorsione pugliese di 32 anni

Prende a noleggio una Ferrari modello F8, ma non la riconsegna e per restituirla chiede un riscatto di oltre 30 mila euro. È indagato per…

Minacce ed estorsione a imprenditore edile in Veneto, arrestati due foggiani

Due foggiani di 33 e 38 anni sono stati arrestati dalla polizia a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, perché accusati di aver estorto denaro…

Made with 💖 by Xdevel