Ascolta Guarda

Belen e Stefano, stop. La maledizione di Emma

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stanno separando. Le agenzie hanno battuto la notizia dopo il comunicato diffuso dall’avvocato di Belen che secco annunciava che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.
Il matrimonio tra Belen e il ballerino campano Stefano fu celebrato il 20 settembre del 2013. I due si erano innamorati durante l’edizione di Amici di Maria de Filippi quando Stefano era fidanzato con Emma e la storia venne fuori proprio durante la trasmissione a cui partecipava la stessa cantante. La nascita di Santiago e il matrimonio, che fu l’evento dell’anno, lasciavano presagire che la loro fosse una unione destinata a durare. Ma le
voci di crisi non hanno mai smesso di circolare fino a quando la scorsa primavera Stefano andò a vivere in albergo. Poi le vacanze insieme e il lavoro condiviso lasciarono intendere che la crisi fosse passata. I bene informati addebitavano la colpa di una unione infelice al carattere e al successo della bella argentina che tendeva a oscurare il marito. Il matrimonio non sarebbe mai stato visto di buon occhio dai genitori di lui.
Dopo aver appreso la notizia della separazione dei De Martino , una pioggia di tweet ha letteralmente sommerso l’account di Emma Marrone: “quanto starà godendo Emma Marrone…”, “Emma radiosa”. Ed Emma? Silenzio totale, ospite di Panariello, non ha fatto cenno alla questione, pensando a dare il meglio di se. Del resto basta l’effetto della sua maledizione, commentarla a questo punto è inutile.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

I Guns N’ Roses sono tornati

"Hard skool” è il titolo del nuovo singolo della band che sarà in concerto in Italia nel 2022

Gli artisti italiani: per i concerti capienza al 100% con green pass

Il manifesto: “Presidente Draghi aiuto”. Laura Pausini: “Il nostro lavoro è sottovalutato. La musica è speranza”

Leggerissime

Il cane è l’animale preferito dagli italiani

In casa degli italiani anche pesci, roditori e animali esotici

“Azzurri d’Europa 2020”, un libro per celebrare la vittoria dell’Italia a Euro 2020

Gli autori sono Stefano Ferrio e Gianni Grazioli, direttore generale dell’Assocalciatori

 
  Diretta

Top News

Via libera del Cts alla terza dose per fragili e sanitari

Il Comitato Tecnico Scientifico ha dato il via libera alla terza dose di vaccino per gli over 80, per gli ospiti delle Rsa e per…

‘No Green Pass’, tensione a Milano: scontri con la Polizia

Migliaia di ‘No Green Pass’ hanno manifestato in diverse città italiane. Alta tensione a Milano, dove un gruppo di circa 2mila persone ha tentato di…

Mattarella a Conversano per ricordare Di Vagno. Emiliano: “Lottiamo per la democrazia”

Un Tricolore disteso sull’ingresso del Teatro Norba, la folla ordinata ad attenderlo, gli applausi, e un “grazie, Presidente! Ciao Presidente!” dei cittadini. Così è stato…

Lady Huawei torna a casa in Cina: “senza un Paese forte non avrei la mia libertà”

E’ stata rilasciata dalla giustizia canadese e ha fatto rientro a casa in Cina la figlia del fondatore di Huawei e ad del colosso cinese…

Locali

Elezioni amministrative: nel tarantino 9 Comuni alle urne

Ginosa, Grottaglie, Massafra e San Giorgio Jonico i centri più grandi In provincia di Taranto sono 9 i Comuni che andranno alle urne il 3…

Elezioni amministrative, nel Barese 5 Comuni al voto

Non regge l’alleanza giallorossa. A Triggiano derby nel centrosinistra Sono cinque i comuni della provincia di Bari in cui si andrà alle urne il 3…

Covid, contagi e ospedali: situazione stabile in Puglia e Basilicata

Continua a restare stabile il contagio da Covid in Puglia. Nelle ultime 24 ore sono stati 186 i nuovi casi positivi su oltre 14.500 tamponi…

Serie B, Lecce corsaro a Cittadella: terza vittoria in una settimana

Terza vittoria consecutiva per il Lecce, seconda in trasferta. Dopo il 3-0 di Crotone, la squadra di Mignani ha superato anche il Cittadella, 2-1, su…

Made with 💖 by Xdevel