Ascolta Guarda
Canali

Biagio Antonacci DJ per un giorno in esclusiva a Radionorba

Il grande cantautore sarà on air giovedì 31 marzo in diretta dalle 17 alle 19

Biagio Antonacci la settimana prossima sarà eccezionalmente “DJ per un giorno” per Radionorba e Radionorba Tv. L’evento è fissato per giovedì 31 marzo, nel corso del programma condotto da Federico l’Olandese Volante, dalle 17 alle 19.

“Biagio per il pubblico di Radionorba farà ancor più dei tanti ospiti prestigiosi della nostra radio”, spiega Alan Palmieri, direttore della radio del sud, “per un giorno sarà “uno dei nostri”. Chiaramente ci racconterà del suo ultimo successo discografico, del suo libro di poesie, delle sue nuove canzoni, ma soprattutto ci regalerà il suo carisma come amico ed intrattenitore, commenterà la musica che gli piace, si mostrerà sotto un aspetto del tutto inedito. A noi piace moltissimo quando gli artisti si mettono a proprio agio nel nostro studio e si mostrano senza patine. Biagio è uno di quelli che possono permetterselo, perché ha anche un grande spessore umano oltre che artistico”.

Biagio Antonacci scenderà dunque in Puglia in esclusiva per Radionorba per partecipare a “DJ per un giorno”, un nuovo format che la radio del sud riserva ai grandi protagonisti della musica italiana ed internazionale. E per l’occasione Radionorba offre ad alcuni ascoltatori la possibilità di intervenire in diretta nel corso del programma e soprattutto di partecipare al “Meet & Great”, un gioco velocità attraverso il quale sarà offerto a 10 fortunatissimi ascoltatori la possibilità di incontrare Biagio nella sede di Radionorba, in una cornice esclusiva ed intima. Per partecipare al gioco sarà sufficiente ascoltare Radionorba a partire da sabato 26 marzo e fino al giorno del programma e telefonare al numero dedicato nel momento in cui gli speaker daranno il via: il più veloce vincerà l’incontro con l’artista.

Il cantautore è attualmente in radio con “Cortocircuito”, nuovo singolo estratto dal suo ultimo album e scelto dai suoi fan, attraverso un sondaggio che si è concluso a dicembre 2015. “Cortocircuito” è uno dei 4 inediti di “Biagio”, la raccolta composta da tre cd uscita lo scorso 27 novembre,già disco di platino, che comprende anche alcuni tra i suoi più grandi successi e due nuove versioni di brani storici. La Deluxe Edition della raccolta è stata impreziosita da un libro che raccoglie poesie e disegni creati appositamente per questa raccolta dallo stesso Biagio.

Biagio Antonacci terrà sei imperdibili ed unici appuntamenti “live”, nei palasport, previsti al Mediolanum Forum di Milano il 7, 9 e 10 settembre 2016 e al Palalottomatica di Roma il 14, 16 e 17 settembre 2016.

Tante cose, dunque, di cui parlare ai microfoni di Radionorba e Radionorba Tv, giovedì 31 marzo, in diretta, dalle 17 alle 19.

Musica & Spettacolo

Elodie, “Ok, respira” è il nuovo progetto discografico

L’album uscirà il 10 febbraio, da domani il nuovo singolo su Radio Norba

Checco Zalone imita il Maestro Muti che, in sala, lo applaude

Zalone: "Tengo famiglia, mi lasci lavorare in futuro”. Il “sei bravo” del Maestro

Leggerissime

Gli italiani del 2022 sono malinconici e insicuri

Il rapporto del Censis: 8 su 10 non faranno sacrifici per migliorare

Calendario dell'avvento 2022

 
  Diretta

Top News

Giorgia Meloni al settimo posto nella classifica delle donne più potenti al mondo

Al primo posto Ursula Von der Leyen Giorgia Meloni è settima nella classifica 2022  World’s Most Powerful Women stilata da Forbes, in cui la premier è…

Prima alla Scala di Milano, ovazione per il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella

Si apre la stagione della Scala di Milano. In scena il “Boris Godunov” di Modest Musorgskij. L’opera russa diretta da Riccaro Chailly è andata in…

Ex Ilva, il ministro Pichetto: “Tempi lunghi per la decarbonizzazione” del siderurgico

Sono previsti “tempi lunghi per la transizione ecologica del siderurgico” di Taranto “verso la progressiva decarbonizzazione del processo produttivo mediante il graduale utilizzo dell’idrogeno (in…

Manovra, ok della premier alla cabina di regia. Opzione donna, salari, pensioni, tetto al pos e flat tax “sono modificabili”. Cgil: “Sciopero confermato”

La premier Giorgia Meloni ha dato il via libera ad una cabina di regia, come richiesto dalle forze di maggioranza, per sciogliere i nodi che…

Locali

Stadio S. Nicola, entro fine mese via alla copertura del primo petalo: si parte dalla Curva Nord. E si riaccende il maxischermo

I tifosi della curva Nord del Bari saranno risparmiati dalle intemperie dell’inverno entro la fine dell’anno. Via al montaggio della nuova copertura sul primo petalo,…

Manovra, Landini a Bari il 14 per chiudere la manifestazione della Cgil

Il segretario della Cgil, Maurizio Landini, sara’ a Bari il prossimo 14 dicembre per chiudere la manifestazione organizzata nel giorno in cui la confederazione regionale…

Lutto a Poggiorsini: scomparso improvvisamente il sindaco Di Mauro. Il cordoglio del ministro Fitto: “Era un punto di riferimento per tutti”

Il sindaco di Poggiorsini (Bari), Ignazio Di Mauro, e’ morto nella notte all’eta’ di 74 anni, dopo aver accusato un improvviso malore. Di Mauro era…

Teatro Petruzzelli, biglietti aumentati del 10% a causa della crisi e meno repliche per far quadrare i conti della Fondazione

Con la riduzione del numero delle repliche degli spettacoli fuori abbonamento e l’aumento del 10% del costo dei singoli biglietti, la Fondazione Petruzzelli affronterà i…

Made with 💖 by Xdevel