Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Biagio Antonacci in diretta su Radio Norba

Sarà in collegamento con i nostri studi domani, venerdì 28 aprile, alle 16

Biagio Antonacci sarà in diretta su Radio Norba domani, venerdì 28 aprile, alle 16. Sarà protagonista di una intervista in collegamento con i nostri studi. 

Biagio a maggio  sarà nuovamente protagonista dei più importanti palazzetti di tutto il paese dopo il successo della prima serie di concerti del “Palco centrale Tour”, che lo scorso autunno lo ha riportato sul palco dopo più di 3 anni di silenzio, il periodo più lungo che abbia mai passato senza suonare dal vivo.

Agli otto concerti già in calendario per il mese di maggio si aggiunge un nuovo appuntamento, il quarto, nel capoluogo pugliese: dopo i due concerti dello scorso novembre e la data già prevista il 16 maggio, si annuncia oggi un nuovo live al Palaflorio di Bari mercoledì 17 maggio.

Ad accogliere il pubblico un palco, sistemato al centro del palazzetto, che diventa l’occasione per Biagio di guardare negli occhi i suoi fan e condividere con loro i brani che hanno segnato la sua trentennale carriera (era il settembre del 1992 quando Antonacci pubblicava “Liberatemi”, il suo primo successo discografico) e far ascoltare dal vivo i singoli “SERIA” (pubblicato prima dell’estate dopo quasi più di due anni di silenzio accompagnato da un video con protagonista Federica Pellegrini https://youtu.be/pK3BpvR5hH8) e “Telenovela” (https://youtu.be/I8N_6x2jrUM).

Con Antonacci sul palco la band formata da Placido Salamone (chitarra e direzione musicale), Massimo Varini (chitarra), Emiliano Fantuzzi (chitarra, Programmazione), Jacopo Carlini (piano, tastiere), Lucio Fasino (basso), Donald Renda (batteria) e Ernesto Lopez (percussioni), 8 elementi che danno vita ad uno show all’insegna di brani ormai entrati nel canzoniere italiano come “Convivendo”, “Non so più a chi credere”, “non è mai stato subito”, “Vivimi”, “Sognami”, “Iris” e molto altro.

Queste le date aggiornate del “PALCO CENTRALE TOUR” di BIAGIO ANTONACCI, organizzato da Friends & Partners:

4 maggio 2023       PADOVA         Kioene Arena

6 maggio 2023 ASSAGO (MI) Mediolanum Forum

11 maggio 2023      MANTOVA Palaunical

13 maggio 2023      RIMINI         Stadium

16 maggio 2023      BARI              Palaflorio

17 maggio 2023 BARI Palaflorio NUOVA DATA

23 maggio 2023      REGGIO CALABRIA Palacalafiore

25 maggio2023      EBOLI (SA)  Palasele

27 maggio 2023 LIVORNO Modigliani Forum

I biglietti per la nuova data sono da ora disponibili su www.ticketone.it e ticketmaster.it. Per informazioni

www.friendsandpartners.it

Antonacci è stato tra i protagonisti anche della 73° Festival della Canzone Italiana accompagnato Tananai e Don Joe durante la serata dedicata alle cover. Il ritorno sul palco del Teatro Ariston è stata l’occasione per dare una nuova veste ad uno dei brani più celebri di Antonacci, “Sognami” (su etichetta Iris/Epic Records/Sony Music Italia) il successo del 2007 ora disponibile negli store digitali in collaborazione con Tananai e Don Joe (https://epic.lnk.to/Sognami).

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

Gio Evan in diretta su Radio Norba

Appuntamento venerdì 4 aprile alle 14 con Marco e Claudia

 
  Diretta

Top News

Incendio in un concessionario Tesla a Roma, distrutte 17 macchine. Musk parla di terrorismo sui social

Si sospetta sia di origine dolosa il rogo che nella notte tra domenica e lunedì ha danneggiato una concessionaria tesla in zona Torrenova, quartiere a…

Istat, sempre più in calo le nascite in Italia. E’ fuga di lucani dalla Basilicata. Al Sud più matrimoni, ma calo netto nel 2024

Gli italiani fanno pochi, pochissimi figli. Nel 2024 sono stati 370mila i nuovi nati, con una media di 1,18 figli per donna e un -2,6%…

Russia-Ucraina, da Mosca il no alle forze di pace con i Paesi che armano Kiev: “La storia non insegna nulla agli europei”

No alla presenza delle forse di pace in Ucraina dei Paesi che forniscono armamenti a Kiev La Russia è contraria, fa sapere Kirill Logvinov, direttore…

Dal 2 aprile i cittadini europei che entrano in Gran Bretagna dovranno avere il visto d’ingresso

Da mercoledì, per entrare in Gran Bretagna, ai cittadini europei non basterà più soltanto il passaporto: avranno bisogno di un visto di ingresso obbligatorio. Il…

Locali

Lecce, oggetti preziosi rubati da una chiesa durante la processione

Furto sacrilego nella chiesa della Madonna Santissima del Rosario in una frazione di Ortelle, in provincia di Lecce. Rubati dalla sacrestia tre chili di oggetti…

Ciclista investita sulla provinciale a Monte Sant’Angelo: grave una turista tedesca di 63 anni

Stava percorrendo in bicicletta la provinciale 89 che collega Foggia al Gargano quando, all’altezza di Monte Sant’Angelo, è stata investita da un automobilista a bordo…

Scontri al Via del Mare prima di Lecce – Roma, feriti 9 agenti. Il sindacato di categoria: Lo Stato ha fallito

Polemiche e condanna unanime per quanto accaduto sabato pomeriggio a Lecce, a poche ore dall’inizio della partita con la Roma. Un gruppo di tifosi salentini,…

Molfetta, coppia si perde in campagna. Ritrovata dai vigili del fuoco con il nuovo elicottero

Salvati questo pomeriggio dai vigili del fuoco di Bari due anziani coniugi dispersi a Molfetta. Alla centrale è arrivata una chiamata: al telefono un uomo…

Made with 💖 by Xdevel