Ascolta Guarda
Canali

Bruxelles, le reazioni dei cantanti da Vasco ai Dear Jack

l mondo della musica non ignora la strage di Bruxelles.

Vasco Rossi pubblica su Facebook una foto dell’attentato con questo messaggio: “I vigliacchi hanno colpito ancora ma noi non abbiamo paura.. noi NON DOBBIAMO avere paura! Altrimenti avrebbero già vinto loro. Noi non cambieremo le nostre abitudini. Dobbiamo considerare le vittime degli attentati EROI morti in nome e per difendere la nostra civiltà !!!”
Zucchero pubblica su Facebook la bandiera belga e la scritta: “#‎PrayForBruxelles ‪#‎PrayForBelgium ‪#‎PrayForAll  Alessandra Amoroso pubblica il disegno di una ragazza con un fiore in mano: “Pray for Bruxelles. Pray for humanity.” Emma una immagine dedicata al Belgio. Gianni Morandi fotografa la sua televisione spenta e scrive : “22 marzo. Che giornate terribili! Dalla tragedia di Catalogna, alla strage di Bruxelles. Spengo la televisione e mi domando perché stiamo vivendo un momento così drammatico… Che sta succedendo in questo mondo?”
Fedez si fa fotografare seduto in un aeroporto e scrive: “Il mondo si ferma”. Poi pubblica dei versi di Gaber: “Mi fa male il mondo. Mi fa bene soltanto l’idea che si trovi una nuova utopia litigando col mondo”.
Clementino si fa fotografare dinanzi alla tv mentre segue le ultime notizie all’attentato:”È la guerra che parte da qua, nuie simm stat già colonizzati, da Palestina fino a Pakistan, criature stann senza libertà, natu surdato ca ‘more ambress, si ma adesso da che parte sta?? E chesta mamma a’casa adda aspetta’ natu figlio ca nun po’turna’….”
I Dear Jack scrivono: “Il nostro pensiero va a ‪#‎Bruxelles e alle vittime degli attacchi terroristici‪#‎PrayForBelgium”
Polemico il post di Lorenzo Fragola: “Solo poche ore e già tutti con le bandiere del Belgio e tutti‪#‎prayforBruxelles. Che senso ha ? È solo un modo per dire a tutti che siete dispiaciuti.?  Non seguite il gregge! Pensate ! il modo migliore per essere vicini alle famiglie delle vittime è restare in silenzio, perché non ci sono parole ne hashtag quando succedono queste tragedie.  Una bandiera non vi aiuterà a salvare nessuno”.

Maurizio Angelillo

Musica & Spettacolo

Sanremo, ecco tutti i giovani del festival

In palio tre posti all’Ariston a febbraio. Ecco chi sono 

Addio a Irene Cara, cantante di “Flashdance”

Le fu assegnato l’Oscar per la miglior canzone. Le sue hit indimenticabili sono "What  a feeling" e "Fame"

Leggerissime

Camilla dai bambini con gli orsetti della regina Elisabetta

Gli oltre mille Paddington lasciati come tributo per la morte della sovrana sono stati donati a un asilo di Londra

Wanda Nara e Icardi sono tornati insieme

La conferma nelle foto pubblicate dal calciatore

 
  Diretta

Top News

Frana a Ischia, il fango restituisce i corpi delle vittime. Disposto lo stato di emergenza per un anno

È salito a sette il numero delle vittime della frana abbattutasi ieri sull’isola di Ischia. I soccorritori hanno recuperato il cadavere di una bambina di…

Legge di bilancio, domani l’approdo in Parlamento. Aggiunta l’esenzione Imu per le case occupate. Urso: “Rispetteremo gli obiettivi del Pnrr”

La legge di bilancio approderà domani in Parlamento per essere discussa dalle due Camere. Nell’ultima bozza è stata aggiunta l’esenzione dall’Imu per i proprietari di…

Ucraina, civili in fuga da Kherson a causa dei bombardamenti continui. Gli Stati Uniti: “Ritmo delle operazioni aumenterà a breve”

Esodo di civili dalla città ucraina di Kherson, bombardata notte e giorno dall’esercito russo dopo la ritirata dell’11 novembre. Registrate file di auto, camion e…

Cina, studenti in piazza contro le restrizioni per il Covid. Proteste da Pechino a Shanghai

Centinaia di studenti universitari sono scesi in strada a Pechino per protestare contro le restrizioni anti-Covid imposte dal governo. Proteste anche a Shanghai, dove i…

Locali

Omicidio a Foggia, una persona uccisa a colpi di pistola in un parco. Sospettato un 17enne

Omicidio nel pomeriggio a Foggia. Nicola Di Rienzo, 21 anni, è stato ucciso a colpi di pistola in un parco pubblico, in zona Camporeale. L’agguato…

Cerignola inarrestabile, ancora un successo: è quinto in classifica

Il Monopoli scaccia lo spettro della crisi, battendo 1 – 0 la Virtus Francavilla in un derby molto equilibrato. Continua la striscia positiva del Cerignola,…

Il Bari pareggia a Como. Reti di Cerri e Botta, entrambe su calcio di rigore

E’ deluso chi si aspettava un bari vincente dopo la sosta. Anche a Como l’appuntamento con la vittoria è rinviato ( il Bari non vince…

Ex Ilva, il ministro Urso: “Riequilibrare la governance”. La Uil Taranto: “Comunità stanca, Mittal vada via”

Riequilibrare la governance dell’ex Ilva. È la necessità ribadita in un’intervista dal ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. “Siamo in un…

Made with 💖 by Xdevel