Ascolta Guarda

Calcio: nuovo ko a Cosenza, Bari in piena zona retrocessione

Il Bari affonda (anche) a Cosenza, perdendo 4-1 il cruciale scontro diretto per la salvezza al Marulla, nonostante il sostegno di quasi duemila tifosi biancorossi nel settore ospiti. La gara è stata fortemente pregiudicata dal disastroso avvio di Di Cesare e compagni, sotto di un gol già al 5′ (rete di Tutino), per le ormai croniche amnesie difensive. Il raddoppio calabrese è arrivato al 17′ con Tutino e solo sotto di due reti i pugliesi – privi di Diaw. Puscas e Maiello – hanno avanzato il baricentro grazie alla buona iniziativa di Benali e Maita, colpendo un palo con Sibilli e accorciando le distanza con Nasti a un minuto dall’intervallo.
Nella ripresa il Bari ha spinto con determinazione e ha sfiorato il pari dopo 3′ con Nasti. Poi la partita è diventata nervosa, piena di gialli e con un ritmo molto spezzato. Quando l’undici di Giampaolo doveva proporre il forcing finale l’espulsione del subentrato Bellomo ha lasciato la squadra in dieci e il Cosenza ha chiuso i conti firmando un poker grazie a una punizione dalla distanza di Calò e al gol di Forte. I pugliesi ora sono terz’ultimi in classifica, posizione che a fine stagione significherebbe retrocessione diretta: mercoledì c’è l’occasione per il riscatto al San Nicola, contro il Parma capolista.

Michela Lopez

Musica & Spettacolo

Arisa in diretta su Radio Norba

Si racconterà con Alan e Veronica giovedì 23 ottobre 

 
  Diretta

Top News

Furto al Louvre, il valore dei gioielli rubati è di 88 milioni di euro

Polemiche tra la stampa e la direzione del museo sulla qualità delle teche che custodivano gli oggetti preziosi Il valore dei gioielli della Corona rubati…

Sarkozy entra in carcere, i fan intonano la Marsigliese. L’ex presidente francese sui social: “La verità trionferà”

L’ex presidente francese Nicolas Sarkozy stamattina entra in carcere per scontare la condanna a 5 anni per il finanziamento libico nella campagna elettorale del 2006.…

Cilento, 81enne aggredito da un cinghiale mentre raccoglie le olive con i figli: è grave

Un uomo di ottant’anni di Castellabate, in provincia di Salerno, è rimasto gravemente ferito a seguito dell’aggressione di un cinghiale mentre raccoglieva le olive sul…

Trump-Zelensky, incontro gelido. Il presidente Usa dice no ai missili a lungo raggio: “Sarebbe un’escalation”, ma il presidente ucraino spera ancora

“Spero che la guerra finisca senza che ci sia bisogno dei Tomahawk”. E’ la risposta gelida del presidente Usa Donald Trump, al presidente dell’Ucraina Zelensky,…

Locali

Gambero Rosso, il “Pashà” di Polignano a mare si conferma tra i 55 ristoranti migliori d’Italia

Si può cambiare luogo, ma la ricetta vincente di qualità e ospitalità regala gli stessi risultati. Il ristorante stellato “Pashà”, che da Conversano si è…

Mafia e droga, maxi operazione nel Salento

Maxi operazione antidroga dei carabinieri in provincia di Lecce. Sono state eseguite 20 misure cautelari, 10 delle quali in carcere nei confronti di altrettanti indagati…

Regionali, nel Pd scontro tra Amati e De Santis. “Amati è un trasformista”. “E’ fuori di testa”

Nel centrosinistra è il giorno dei veleni dopo la chiusura (quasi definitiva) delle liste del PD in vista prossime elezioni Regionali. L’ esclusione dell’ assessore…

Elezioni Puglia, nervosismo in Fratelli d’Italia a pochi giorni dalla chiusura delle liste

Una settimana fa sembrava tutto deciso. A pochi giorni dalla chiusura delle liste invece Fratelli d’Italia sembra essere stata colta da una improvvisa ansia da…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music