Ascolta Guarda

Calcio, Serie B: Bari e Palermo pareggiano per 1-1. Mister Mignani deluso: “Avremmo voluto fare un regalo ai 35mila tifosi”

Finisce con un pareggio per 1-1 tra Bari e Palermo allo Stadio San Nicola. Nel 37′ arriva il vantaggio dei rosanero con Valente, dopo il controllo Var, che batte Caprile con un rasoterra a giro di destro. Pareggia i conti con una rete al 23′ del secondo tempo Cheddira, con Antenucci che recupera un pallone sul settore di destra e serve il compagno al centro area, tocco in anticipo e palla nel sacco.

“Resta comunque una buona prestazione, peccato non aver vinto”, è il commento a caldo di Cheddira. Anche mister Mignani è un po’ deluso: “Che spettacolo lo stadio pieno – commenta a fine match – avremmo voluto regalare una gioia ai tifosi”. Ieri sera sugli spalti del San Nicola c’erano 35.377 spettatori.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Pinguini Tattici Nucleari, il nuovo singolo è “Ricordi”

In radio da oggi, arriva dopo il successo di “Giovani wannabe”

Cesare Cremonini canta “Stella di mare” con Lucio Dalla

Il duetto in una inedita versione uscirà il 29 settembre 

Leggerissime

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati

La conferma definitiva in un post della Nara

Aurora Ramazzotti conferma la gravidanza

Con un video su Instagram ironizza su tutte le volte che la notizia era stata annunciata in passato e conferma

 
  Diretta

Top News

Elezioni, affluenza in calo in Italia. Alle 19 ha votato il 51,25% degli aventi diritto. Dato più basso del 2018

Seggi aperti sino alle 23 di questa sera in Italia. E’ la prima volta dopo la riforma che si vota per il Parlamento in forma…

Papa Francesco a Matera: “Se alziamo muri ne resteremo imprigionati”. In 12mila per la messa del Pontefice

“Se alziamo muri ne resteremo imprigionati”. Queste le parole pronunciate da Papa Francesco a Matera, durante la messa conclusiva del 28esimo Congresso Eucaristico Nazionale organizzato…

Putin: pene più severe per chi si arrende o diserta. Lavrov all’Onu: Europa soggiogata dalla dittatura di Washington

Pene più severe per chi si arrende o diserta. Il presidente russo Vladimir Putin firma un pacchetto di emendamenti al codice penale relativo al servizio…

Si vota. Dalle 23 di domenica su Radio Norba i risultati in tempo reale

Domenica 25 settembre gli italiani sono chiamati alle urne per eleggere il nuovo Parlamento. Si potrà votare dalle ore 7 alle ore 23. Per la…

Locali

Elezioni, Basilicata: Casellati al Senato, Caiata alla Camera. Centrodestra conquista gli unici due collegi uninominali lucani

In Basilicata la coalizione di centrodestra ha conquistato gli unici due collegi uninominali, uno per Camera. Al Senato vittoria per la presidente uscente di Palazzo…

Maltempo, allerta meteo in Puglia dalle 8 di questa sera. Rischio massimo in Basilicata

Allerta  meteo della Protezione Civile in Puglia, dalle 20 di questa sera e per le successive 24 ore. Arancione il rischio idrogeologico su tutta la…

Covid, incidenza in calo in Puglia

 In Puglia, su 7.249 tamponi analizzati, 706 sono risultati positivi. Incidenza al 9,7%, in calo rispetto a sabato ( 11,2% ). Non ci sono stati…

Incendio distrugge l’auto del vice comandante dei carabinieri di Racale

Distrutta da un incendio l’auto del vice comandante della stazione dei Carabinieri di Racale. E’ accaduto a Taviano, nel Leccese, dove la macchina era parcheggiata…

Made with 💖 by Xdevel