Ascolta Guarda

Ecco “California Remix”di Benny Bolognino

E’ il progetto del dj di Radionorba Benny Bolognino. Il brano partecipa a un contest on line. Chiunque puo’ votarlo al link https://skiomusic.com/bennybolognino/charlotte-cardin-california-benny-bolognino-remix

Benny lo racconta così: “Il progetto nasce per caso. Faccio parte di molte comunity di dj/producer che utilizziamo, noi del settore, per scambi brani, remix e idee di ogni genere. “Skio Music” è una di queste e permette anche di partecipare a Contest diversi”.
Il risultato di “california remix” ha entusiasmato ascoltatori e addetti ai lavori.
“Sono veramente entusiasta – dice Benny – del risultato di “California Remix” perché sono stato colpito dalla voce “soul” di Charlotte Cardin, una cantautrice canadese emergente ma che a mio parere, considerando le sue qualità, farà molto successo. Il brano originale in realtà ha un sound particolare, melodico “indie” con una bella drum beat. Bello sì, ma ripeto, sono stato colpito dalla voce e per chi remixa un brano è ovvio che immagina al primo ascolto dell’originale già una sorta di pista virtuale del timbro, dello stile, del sound da assegnare al remix stesso. Questo è quello che capita a me quando creo. Entro in una stanza immaginaria nella quale si sviluppa il tutto, come fossero immagini vere e proprie e per “California remix” l’ho immaginata “Classic House” un po’ anche “dance”, proprio per via del timbro vocale “soul”. Spero che piaccia e che “l’Atlantic Records” etichetta discografica del brano e Charlotte Cardin lo scelgano come remix ufficiale e perché no, che diventi una hit estiva.”

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Leo Gassmann in diretta su Radio Norba

Venerdì 26 aprile alle 16 con Alan Palmieri

Gianni Morandi con un occhio ferito sui social

Nel post scrive: “Ho fatto a pugni”

Sport

Serie A, scatto Champions della Roma. Cristante decide il recupero con l’Udinese

I giallorossi allungano sull’Atalanta. Friulani sempre più a rischio retrocessione

Serie A, oggi saranno disputati gli ultimi minuti di Udinese-Roma. Fu sospesa dopo il malore di Ndicka

Si riparte dal risultato di 1-1. Sulla panchina dei friulani debutto per Fabio Cannavaro

Leggerissime

Ricerca, addio allo stress con l’esercizio fisico. E si riduce del 20% il rischio cardiovascolare

Lo studio pubblicato sul Journal of the American College ofCardiology, condotto dagli scienziati del Massachusetts GeneralHospital

Chiara Ferragni torna sui social

L’influencer riappare sui suoi profili mostrandosi elegante e raffinata

 
  Diretta

Top News

Serie A, prima terna arbitrale al femminile. Ferrieri-Caputi dirigerà Inter-Torino

Le due assistenti saranno Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti Prima terna arbitrale tutta al femminile per il campionato di Serie A. Inter-Torino, prima partita…

Milano, giovane di origini slave ucciso per strada a colpi di pistola

Un 18enne di origini slave è stato ucciso con tre colpi d’arma da fuoco al torace poco dopo le tre di notte in via Varsavia,…

Medio Oriente, Israele stringe i tempi dell’attacco a Rafah. Schierati i carri armati al confine meridionale con Gaza

L’esercito israeliano ha ammassato decine di carri armati e veicoli blindati lungo il confine meridionale con la Striscia di Gaza in quelli che sembrano essere…

Colloqui Cina-Stati Uniti a Pechino. Sul tavolo i dossier relativi a Ucraina, Medio Oriente e Taiwan

Sono iniziati a Pechino i colloqui tra il ministro degli Esteri cinese, Wang-Yi, e il segretario di Stato americano, Antony Blinken. Tra i punti in…

Locali

Pretende le dimissioni del figlio e picchia due infermieri dell’ospedale Di Venere di Bari

Ancora un’aggressione in corsia. Due infermieri del Pronto Soccorso dell’Ospedale Di Venere di Bari sono stati picchiati dalla mamma di un paziente che stava per…

Litiga con il fratello e finisce in carcere per spaccio di droga. Arrestato 53enne a Canosa di Puglia

A Canosa di Puglia, nel nord barese, la polizia è intervenuta per sedare una lite tra due fratelli, arrestandone poi uno per spaccio di droga,…

Bari, a Cosenza emergenza in attacco. Assenti Diaw e Puscas

È una vera e propria emergenza nel reparto avanzato quella che dovrà fronteggiare il tecnico del Bari, Federico Giampaolo, in vista della trasferta di Cosenza,…

25 aprile, negli agriturismi pugliesi 10mila presenze. Coldiretti: “Turisti da Stati Uniti, Gran Bretagna, Olanda e Canada”

Sono oltre 10mila i pugliesi che hanno deciso di trascorrere in un agriturismo il 25 aprile. Ad affermarlo è Coldiretti sulla base delle rilevazioni di…

Made with 💖 by Xdevel