Ascolta Guarda

Cast Gallipoli – Alberto Urso

Il vincitore di Amici 18 è bello, bravo, generoso e si dichiara felicemente single e fidanzato solo con la musica. Alberto Urso ha conquistato tutti con le sue doti canore e con l’aspetto fisico da bravo e bel ragazzo.
Dopo la vittoria del talent di Maria De Filippi, ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettato il trionfo. Alberto ha studiato e si è laureato in canto lirico al conservatorio di Matera, ha studiato pianoforte jazz a Messina, sax e batteria. E’ così appassionato di musica da avere il tatuaggio dello spartito di “O’ sole mio” e di Euterpe, musa della musica. Il suo album “Solo” è stato immediatamente certificato disco d’oro. Con la sua voce Alberto fa sognare e spera un giorno di potersi esibire al teatro La Scala di Milano.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Sanremo, Laura Pausini superospite della seconda serata

Sarà al festival mercoledì 2 febbraio

Cesare Cremonini, ecco ”La ragazza del futuro”

Il nuovo singolo su Radio Norba da domani, 19 gennaio. L'album uscirà il 25 febbraio

Sport

Leggerissime

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Ci separiamo”

L’annuncio della coppia dopo i continui rumors. Dopo 10 anni insieme di  ''percorso comune e privato’' la decisione

 
  Diretta

Top News

Grillo indagato per traffico di influenze illecite. Avrebbe agevolato la società marittima Moby

Beppe Grillo è indagato dalla Procura di Milano per i contratti pubblicitari sottoscritti tra il 2018 e il 2019 dallacompagnia marittima Moby dell’armatore Vincenzo Onorato,…

Errore nel bollettino nazionale, alla Puglia assegnati 16mila casi in più

Il bollettino nazionale è errato. Alla Puglia sono stati assegnati 28.589 casi giornalieri. In realtà, i positivi delle ultime 24 ore sono 12.414. Gli altri…

Covid, record di contagi giornalieri nella quarta ondata: 228mila. I decessi mai così alti da aprile: 434 in sole 24 ore

Sono 228.179 i nuovi contagi da Covid nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute: è record nella quarta ondata. Ieri erano stati…

Vaccini, Ema: “Ragionevole la quarta dose per i soggetti fragili”. Ok alla sicurezza delle somministrazioni in gravidanza

Dall’Agenzia europea del farmaco (Ema) arriva l’ok alle quarte dosi per i soggetti fragili, che suona piuttosto come un vero e proprio invito alle istituzioni…

Locali

Maltrattamenti ad anziani in una casa di riposo nel Leccese: undici indagati, la denuncia del dipendente

Scarsa pulizia, cure inadeguate, maltrattamenti fisici e psicologici, pazienti bloccati nei letti e sulle sedie a rotelle: sono soltanto alcuni degli episodi ricostruiti dagli investigatori…

Traffico internazionale e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, 22 arresti nel Salento

+++ In aggiornamento+++ I finanzieri del Nucleo di polizia economico – finanziaria di Lecce-S.c.i.c.o. stanno eseguendo 22 ordinanze di custodia cautelare in carcere per associazione per…

Il super microscopio dal Giappone al Policlinico di Bari. Uno strumento tecnologico che risolverà le complicanze del linfedema e di altre patologie

Al Policlinico di Bari, per la prima volta in Italia, sarà sperimentato il super microscopio chirurgico giapponese “Mitaka”. E’ uno strumento tecnologicamente avanzato, con cui…

Covid, in Puglia, balzo dei ricoveri, 40 in più in un giorno

In Puglia, su 74.684 tamponi analizzati, 12.414 sono risultati positivi. Nuovamente in rialzo l’incidenza, oggi al 16.6%. Dieci i morti registrati nelle ultime 24 ore.…

Made with 💖 by Xdevel