Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

Cedraux

I Cedraux tornano dopo “Goodbye” con la loro hit estiva “Melanina” e questa volta lo fanno con un inaspettato featuring.

Martin ed Alessio insieme ad Angie ci regalano un brano vintage dalle sonorità moderne e con un testo che ci immerge nell’estate raccontando anche gli amori estivi.

Un pezzo che ci farà compagnia per parecchio tempo a ritmo di “Melanina”.

Cedraux è un duo italiano composto da Martin Fedeli ed Alessio Cedrini Gugnone. Il progetto nasce nel 2020, quando i due cugini dopo tempo decidono di far incrociare i loro percorsi artistici. “Goodbye” nasce dall’idea di contrapporre l’ideale di relazione visto dalla massa durante il periodo estivo ad un tipo di relazione duraturo che però viene alternato da dei “tira e molla” che rendono il tutto un pò travagliato. Ha una sonorità che si stacca dai canoni standard delle hit estive italiane ma è contaminato da sonorità internazionali quali Calvin Harris, Bruno Mars, Daft Punk.

Angel Tangorra

Musica & Spettacolo

Addio a Olivia Newton John

L’attrice star di Grease si è spenta a 73 anni. Era da tempo malata

Leggerissime

Noemi e Totti, le voci di un “pupino” in arrivo

Secondo il Corriere della Sera, la nuova fiamma dell'ex capitano giallorosso sarebbe in attesa di un bimbo. Intanto Ilary è in vacanza in montagna …

Estate, 23 milioni gli italiani in vacanza

Il 67% sceglie il mare. Crescono le vacanze in montagna, al lago e in campagna

 
  Diretta

Top News

Covid, in Italia incidenza stabile e decessi in aumento. Puglia e Marche classificate a rischio moderato

In Italia, su 177.819 tamponi molecolari e antigenici analizzati, 26.693 sono risultati positivi. In aumento i decessi, passati dai 130 di ieri ai 152 odierni,…

Elezioni, Berlusconi: “Se riforma presidenziale, necessarie le dimissioni di Mattarella”. Letta: “Centrodestra pericoloso”. Conte: “No alle logiche spartitorie”. Oggi il deposito dei simboli dei partiti

Silvio Berlusconi torna a parlare di presidenzialismo come di una riforma prioritaria del Paese. Il leader di Forza Italia chiarisce che quando entrerà in vigore…

Roma, dimesso dal Gemelli l’uomo-talpa rimasto incastrato nel tunnel. Le indagini su una presunta banda del buco

Sarà dimesso oggi dall’ospedale Gemelli di Roma l’uomo che ieri era stato salvato dopo essere rimasto bloccato in un tunnel in via Innocenzo XI, a…

Uomo incastrato in un tunnel a Roma salvato dai Vigili del Fuoco. Probabilmente faceva parte di una banda del buco, in procinto di colpire a ferragosto

E’ stato salvato dai vigili del fuoco l’uomo incastrato in un cunicolo della Capitale, in via Innocenzo XI. Durante le fasi di salvataggio, i soccorritori…

Locali

Tempesta di ferragosto, nubifragi nel Salento. Danneggiato il castello di Sternatia. Prorogata l’allerta meteo al Sud

L’ondata di maltempo annunciata a cavallo di ferragosto sta colpendo prevalentemente il sud della Puglia. Nel Salento, un violento nubifragio ha colpito il versante ionico,…

Sfreccia col monopattino e spara contro un’auto in sosta. Indagini in corso a Lizzanello sull’intimidazione compiuta nel cuore della notte

Atto intimidatorio a Lizzanello, in provincia di Lecce. Nella notte tra giovedì e venerdì, un uomo, con il volto coperto dal cappuccio di una felpa,…

Covid, continua il calo. Incidenza al 14,8%

In Puglia, su 12.529 tamponi analizzati, 1.859 sono risultati positivi. Incidenza al 14,8%. Sono 4 i morti registrati nelle ultime 24 ore. I contagi sono…

Traffico di reperti archeologici, il museo Getty di Los Angeles restituisce a Taranto il gruppo di statue in terracotta “Orfeo e le Sirene”

Tornerà a Taranto il gruppo di statuette di terracotta “Orfeo e le Sirene”, esposte al museo Getty di Los Angeles, e al centro di un’inchiesta…

Made with 💖 by Xdevel