Ascolta Guarda

Chiara Ferragni a Sanremo tra portafortuna e …camomilla

La co-conduttrice della serata di apertura e della finale  del festival condivide il suo angolo privato con l’occorrente per superare la prova del festival

Sarà pure abituata a mostrare le sue foto a più di trenta milioni di followers tra Instagram, Facebook e TikTok, ma Sanremo è Sanremo anche per Chiara Ferragni che oggi è arrivata nella cittadina ligure che ospita il festival della canzone italiana. 

Ha condiviso le immagini dell’abbraccio ai figli, al marito Fedez e poi ha mostrato l’angolo  “privato”della villa dove alloggerà fino alla conclusione del festival. Nelle immagini condivise sui social si intravedono i disegni dei suoi bambini Leone e Vittoria, numerose bustine di camomilla che le serviranno per rilassarsi in questa settimana, se mai avrà il tempo di farlo. Al collo dell’influencer  il ciondolo con il portafortuna a ferro di cavallo e la scritta “perchè Sanremo è  Sanremo”, il biglietto firmato dal suo team che ha un messaggio registrato che dice : “In bocca al lupo Chiara e merda, merda, merda!”, che è  il messaggio scaramantico con cui si augura successo agli artisti. L’usanza risale al XVII secolo, quando la gente si recava alle prime in carrozza e quindi più  escrementi c’erano davanti ai teatri e più lo spettacolo aveva avuto successo).

Poi varie candele rilassanti, tazze motivazionali e un vero “kit di sopravvivenza” dal contenuto segreto regalatole dai suoi amici in una cena di saluti e sostegni di qualche sera fa.

Chiara Ferragni ha poi voluto spiegare ai suoi fan stranieri che in questi giorni parteciperà al più importante festival italiano e del più importante show della tv italiana, “seguito praticamente da tutta Italia”. Dice di essere molto contenta di condurre e che non le era mai successa una cosa del genere.

Angela Tangorra

Immagini dal profilo Instagram di Chiara Ferragni

Musica & Spettacolo

Noemi ed Ermal Meta conducono il Concerto del primo maggio

Big Mama condurrà la prima parte dello show che quest’anno si terrà al Circo Massimo

Steven Tyler è guarito, gli Aerosmith riprendono la tournée

Il frontman aveva subito danni alle corde vocali

 
  Diretta

Top News

Sydney, attacco a centro commerciale: morti e feriti, tra cui un neonato. Ucciso dalla polizia il presunto aggressore

Ci sarebbero diversi morti, almeno cinque, nell’attacco di oggi in un centro commerciale di Sydney, il Westfield di Bondi Junction. Un uomo, che secondo la…

Suviana, ora le vittime sono sette. In mano agli inquirenti la scatola nera

La centrale ha restituito la settima vittima e ora i familiari di Vincenzo Garzillo possono piangere il consulente di 68 anni, in pensione da un…

Case green, via libera dell’Ue ma l’Italia vota contro. Il ministro Giorgetti: “Il tema è chi paga”

Via libera dagli stati Ue alla nuova direttiva sulle case green, che dovranno essere a emissioni zero entro il 2050. Ilcosto stimato è di 275…

Harry e Meghan tornano a fare tv, William appare in pubblico

Grande attenzione per la prima uscita allo stadio dell’erede al trono William. E’ la prima volta dal video sul cancro di Kate Il principe Harry…

Locali

Incendio doloso in un autosalone di Matino, danni ingenti ma nessun ferito

Attentato incendiario la scorsa notte in una autosalone di Matino (Lecce). Ingenti i danni. L’attività commerciale presa di mira è la Motorland, in via Armellini.…

Regione, Pd nella bufera: Schlein “ordina” a Emiliano l’azzeramento della giunta

Non basta sostituire due assessore, il governatore pugliese Emiliano deve azzerare la giunta. E’ l’ultimatum della segretaria del Pd Elly Schlein. Emiliano non è d’accordo,…

Omicidio a Marina di Lesina, arrestato un uomo di San Severo. Sarebbe stato l’autista del killer, tuttora sconosciuto

Un uomo di 44 anni, residente a San Severo nel foggiano, è stato arrestato nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Maurizio Cologno, 52 anni, ucciso con…

Arsenale in casa a San Pietro Vernotico, arrestato un incensurato di 39 anni

Un piccolo arsenale è stato a San Pietro Vernotico, nel brindisino, in casa di un incensurato di 39 anni. Nel corso della perquisizione domiciliare, sono…

Made with 💖 by Xdevel