Ascolta Guarda

Chiara Ferragni: “Il lusso più grande è la salute”

“Vedere tuo figlio ammalato è l’esperienza più spaventosa che si possa vivere”. L’influencer sui social riflette dopo la malattia della piccola Vittoria

Chiara Ferragni  condivide con i fan le sue emozioni e le sue considerazioni di questi giorni strani e particolari che sta trascorrendo con la piccola Vittoria in ospedale. La piccola è stata ricoverata per alcuni giorni, dopo che un virus, trasmessole dal fratellino Leone,  le ha provocato  febbre, problemi respiratori e disidratazione. Chiara Ferragni aggiorna i followers sulle condizioni della piccola che sta  meglio ma resta ancora in ospedale. Oggi ha condiviso una foto in cui è in casa, con il  marito Fedez e Leone. Scrive Chiara: “Una vecchia foto perché sinceramente non vedo l’ora che siamo tutti a casa e riuniti come una famiglia. Vittoria migliora ogni giorno e siamo grati per la buona energia che ci state inviando. Vedere il vostro bambino ammalato è davvero l’esperienza più spaventosa che si possa vivere e la salute è davvero il lusso più grande, non dimenticatevelo mai”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Vigile del Fuoco morto a San Severo, il cordoglio del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Giorgia Meloni: “L’Italia ti è grata”

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha espresso il suo cordoglio per la morte di Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco morto ieri a San…

Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco morto a San Severo, era esperto in emergenze. Il collega sopravvissuto: “Sono un miracolato”

Era esperto in emergenze Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco di Foggia morto nella notte perché travolto da un canale in piena a San Severo,…

Libano, esplodono i cercapersone degli Hezbollah: una decina i morti e migliaia i feriti. Manomessi da Israele?

E’ caos in Libano, dove l’esplosione simultanea dei cercapersone in dotazione ai membri di Hezbollah ha registrato almeno otto morti e 2.800 feriti. Per il ministero della…

Violenza contro i medici in ospedale, vertice a Roma. Si studiano misure per cancellare il fenomeno. Il governo pensa ad un incremento delle forze dell’ordine nei pronto soccorso

Un vertice a Roma per stabilire con urgenza le misure da adottare per arginare il fenomeno della violenza in corsia. Vi hanno partecipato il sottosegretario…

Locali

Ennesima aggressione al personale sanitario: un arresto a Galatina. Feriti un medico e una guardia giurata

Ancora un’aggressione al personale sanitario in Puglia. Un uomo di 56 anni, con precedenti penali e ritenuto socialmente pericoloso, avrebbe minacciato e aggredito un medico…

Nubifragio nel Salento, auto in panne e danni. Prefettura di Lecce in allerta

Un violento nubifragio si è abbattuto tra le province di Lecce e Brindisi nell’arco del nord Salento dal primo pomeriggio di ieri: molti i disagi…

Maltempo, tragedia nel Foggiano: vigile del fuoco travolto dall’acqua, il corpo ritrovato in un canale

È stato ritrovato dopo diverse ore di ricerche il corpo di Antonio Ciccorelli, 60 anni tra un mese, il caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto…

“Aiuto, papà vuole picchiare mamma”: la chiamata del ragazzino al 112 fa arrestare l’uomo

“Aiuto, venite, papà vuole picchiare mamma”: così un dodicenne ha fermato il padre violento chiamando il 112. E’ accaduto nel Tarantino, dove vive la famiglia…

Made with 💖 by Xdevel