Paura per la mamma influencer: la piccola aveva febbre alta e difficoltà respiratorie. Ora sta meglio
Chiara Ferragni, come di consueto, ha aggiornato i followers sulle sue vicissitudini di mamma. L’ultima in ordine di tempo le è costata tanta paura. Vittoria, la piccolina dei Ferragnez, da giorni accusava febbre. Nella mattinata di ieri la piccola aveva accusato un peggioramento: febbre molto alta, difficoltà respiratorie e presentava sintomi di disidratazione, che per i più piccoli è pericolosa.
Con la mamma, Vittoria è arrivata al pronto soccorso da dove dopo 10 ore e i dovuti accertamenti è stata dimessa. Mamma Chiara ha scritto: “Fatti tutti gli esami, siamo tornati a casa e si sente meglio”.
Anche Fedez ha condiviso il post della moglie e ha sintetizzato la giornata in una storia in cui appare con Vittoria accoccolata sul petto mentre Leone è intento a fare l’aerosol. A commentare la scena la scritta “giornata pazzerella”. Insomma, per alcuni aspetti la vita in casa Ferragnez è uguale a quella di tanti genitori che in questo periodo sono alle prese con i primi raffreddori e le sindromi influenzali dei piccoli.
Angela Tangorra
Immagini dal profilo Instagram di Chiara Ferragni e Fedez